Dichiarazione gravissima del Ministro - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti commentati
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dichiarazione gravissima del Ministro

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Dichiarazione gravissima del Ministro - Pagina 9 Empty Dichiarazione gravissima del Ministro

Messaggio Da Fantaman Lun Gen 11, 2021 10:52 am

Promemoria primo messaggio :

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/11/news/azzolina_scuola-282036818/?ref=RHTP-BH-I282001989-P1-S1-T1

Gravissima la dichiarazione dell'Azzolina : "La Dad non funziona più". Dilettante allo sbaraglio !  Con una mossa estremamente sciocca ed ingenua getta nel discredito tutto il lavoro che si sta svolgendo con sacrificio e principio di responsabilità, che IL GOVERNO ha imposto,  sprofondando quindi le scuole, soprattutto gli studenti, nel caos completo.  E' una situazione di conflitto istituzionale enorme, dove da un lato si impone e dall'altro si delegittima e si nega.
E le vergognose manifestazioni "Priorità alla scuola" non fanno che esacerbare la conflittualità interna alla categoria, frammentando ed indebolendo la posizione sindacale, contrattuale, politica e civile degli insegnanti. Folli e stolti !
Mai vista in 14 anni di carriera una situazione di totale anarchia come questa.

Ultima modifica di Fantaman il Lun Gen 11, 2021 1:30 pm, modificato 1 volta

Fantaman

Torna in alto Andare in basso

Dichiarazione gravissima del Ministro - Pagina 9 Empty Re: Dichiarazione gravissima del Ministro

Messaggio Da Seconda_Linea Sab Gen 16, 2021 7:41 pm

balanzoneXXI ha scritto:
Seconda_Linea ha scritto:Che molti studenti preferiscano stare stravaccati sul divano a fare nulla è la scoperta dell acqua calda . Nel cesto le mele marce ci sono sempre in abbondanza. Ciò che va premiato è la voglia di tornare a vivere, a studiare, a costruire il futuro di queste studentesse..
Leggi che un pelato virologo che sta sempre a sermoneggiare in tv è " turbato" dagli studenti che vogliono tornare a scuola..questo è assolutamente un OTTIMO SEGNO dell essere sulla buona strada..talvolta la luce, il futuro si fanno strada nelle tenebre.. another brick in the wall contro chi vuole distruggere una generazione..
Il di cui sopra,  pronunciarlo mi suscita un misto di nausea e rabbia, dice di " vaccinare tutti bambini anche i più piccoli " quando è la stessa pfizer a dire che i bambini non devono essere vaccinati..
" parole davvero surreali ,che sembrano provenire da un certo periodo storico...cito "al momento, secondo le indicazioni delle agenzie regolatorie sui vaccini autorizzati sul mercato europeo, “il vaccino lo possiamo fare solo dai 16 anni in su e non abbiamo la possibilità di farlo ai più piccoli”, ricorda l’esperto che tuttavia potendo vaccinerebbe anche loro."
"23 persone morte dopo la somministrazione del vaccino Pfizer-Biotech. "
E lui vaccinerebbe anche i neonati..
POTENDO VACCINEREBBE ANCHE LORO..
abbiamo raggiunto i livelli più agghiaccianti dell epopea virologica.
Gentile signor lockdown,  raccoglieremmo sicuramente i vaccini che lei penserebbe di fare alla nostra classe e glieli regaleremmo affinche possa lei vaccinarsi in abbondanza . Chi predica vaccini pure ai neonati merita una tavolata imbandita di vaccini, tutti per lui

" 23 persone morte dopo la somministrazione del vaccino Pfizer - Biotech"

E questa dove l' hai letta?

Come tu ben non sai non posso postare link. Sono un nuovo utente, senza macchia né paura.
W.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/01/16/la-norvegia-registra-23-morti-legate-alla-vaccinazione-anti-covid_8f2fe83f-09f0-42b6-b73d-18808af3a2ce.html
Aggiungi tu le w
Notare la manipolazione mediatica.
-Muore un 89enne per effetti collaterali del vaccino: "e vabbè era stravecchio, pieno di patologie, cose che capitano basta allarmismi, doveva morire, era destino"
Muore un 89enne positivo al covid:" è un morbo terribile!! Stava benissimo!! Avrebbe potuto vivere altri 30 anni!! Il covid non perdona!!!"

Seconda_Linea

Dichiarazione gravissima del Ministro - Pagina 9 Empty Re: Dichiarazione gravissima del Ministro

Messaggio Da stringiamciacoorte Sab Gen 16, 2021 7:42 pm

balanzoneXXI ha scritto:" 23 persone morte dopo la somministrazione  del vaccino Pfizer - Biotech"
Qui
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/01/16/pfizer-in-contatto-con-oslosu-morti-dati-non-allarmanti_0f86bfb5-e816-4d80-be29-b109a3164086.html

Il mio politically Scorrect non è stato sufficiente a consentirmi di esprimere con piena sincerità il mio pensiero sulla politica vaccinale e sulle priorità vaccinali, ma a quanto pare ho sbagliato a trattenermi.

Dopo i sacrosanti medici ed infermieri a chi si è dato il vaccino ? Ai moribondi.

Non che vieterei di vaccinare i vecchi ed i vecchissimi, ci mancherebbe, ma almeno pretenderei che siano loro (e non i tutori) a farne richiesta.
Chi è in punto di morte, chi è stanco di vivere, chi non ha nemmeno la consapevolezza di essere ancora vivo e chi è vivo ad un livello tale da non essere in grado di dire "voglio continuare a vivere", non dovrebbe passare davanti a chi si trova in condizioni migliori (non ho detto che deve morire, ho detto che non deve passare avanti).

Abbiamo scelto di preservare la vita di un malato di Alzheimer e di correre il rischio che un nonno 60enne muoia al posto suo; il risultato non è solo che quel malato dopo pochi giorni muore lo stesso per la sua malattia ma addirittura che la leggera reazione allergica che può seguire il vaccino (normalissima ed innocua) a lui è fatale.

Quando si lasciano comandare filosofi e burocrati ....
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da Seconda_Linea Sab Gen 16, 2021 7:50 pm

" normalissima e innocua " lo affermi sulla base di una lunga sperimentazione, oppure l hai letto su Huffington?

Seconda_Linea

Messaggio Da stringiamciacoorte Sab Gen 16, 2021 7:55 pm

Seconda_Linea ha scritto:" normalissima e innocua " lo affermi sulla base di una lunga sperimentazione,  oppure l hai letto su Huffington?

Lunga sperimentazione
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da balanzoneXXI Dom Gen 17, 2021 10:37 am

Seconda_Linea ha scritto:
balanzoneXXI ha scritto:
Seconda_Linea ha scritto:Che molti studenti preferiscano stare stravaccati sul divano a fare nulla è la scoperta dell acqua calda . Nel cesto le mele marce ci sono sempre in abbondanza. Ciò che va premiato è la voglia di tornare a vivere, a studiare, a costruire il futuro di queste studentesse..
Leggi che un pelato virologo che sta sempre a sermoneggiare in tv è " turbato" dagli studenti che vogliono tornare a scuola..questo è assolutamente un OTTIMO SEGNO dell essere sulla buona strada..talvolta la luce, il futuro si fanno strada nelle tenebre.. another brick in the wall contro chi vuole distruggere una generazione..
Il di cui sopra,  pronunciarlo mi suscita un misto di nausea e rabbia, dice di " vaccinare tutti bambini anche i più piccoli " quando è la stessa pfizer a dire che i bambini non devono essere vaccinati..
" parole davvero surreali ,che sembrano provenire da un certo periodo storico...cito "al momento, secondo le indicazioni delle agenzie regolatorie sui vaccini autorizzati sul mercato europeo, “il vaccino lo possiamo fare solo dai 16 anni in su e non abbiamo la possibilità di farlo ai più piccoli”, ricorda l’esperto che tuttavia potendo vaccinerebbe anche loro."
"23 persone morte dopo la somministrazione del vaccino Pfizer-Biotech. "
E lui vaccinerebbe anche i neonati..
POTENDO VACCINEREBBE ANCHE LORO..
abbiamo raggiunto i livelli più agghiaccianti dell epopea virologica.
Gentile signor lockdown,  raccoglieremmo sicuramente i vaccini che lei penserebbe di fare alla nostra classe e glieli regaleremmo affinche possa lei vaccinarsi in abbondanza . Chi predica vaccini pure ai neonati merita una tavolata imbandita di vaccini, tutti per lui

" 23 persone morte dopo la somministrazione  del vaccino Pfizer - Biotech"

Come tu ben non sai non posso postare link. Sono un nuovo utente, senza macchia né paura.
W.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/01/16/la-norvegia-registra-23-morti-legate-alla-vaccinazione-anti-covid_8f2fe83f-09f0-42b6-b73d-18808af3a2ce.html
Aggiungi tu le w
Notare la manipolazione mediatica.
-Muore un 89enne per effetti collaterali del vaccino: "e vabbè era stravecchio,  pieno di patologie, cose che capitano basta allarmismi,  doveva morire, era destino"
Muore un 89enne positivo al covid:" è un morbo terribile!! Stava benissimo!! Avrebbe potuto vivere altri 30 anni!! Il covid non perdona!!!"

Quindi stai ipotizzando che ci sia un nesso casuale tra queste morti e le vaccinazioni.

balanzoneXXI

Messaggio Da stringiamciacoorte Dom Gen 17, 2021 11:46 am

balanzoneXXI ha scritto:Quindi stai ipotizzando che ci sia un  nesso  casuale tra queste morti e le vaccinazioni.

C'è un nesso CAUSALE dovuto al fatto che hanno vaccinato persone troppo fragili.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da Seconda_Linea Dom Gen 17, 2021 12:19 pm

Io non ipotizzo nulla. Io ragiono con la logica della scienza .
Non ho mai acquistato auto appena uscite, le magagne vengono fuori dopo mesi, e chi acquista un auto appena messa sul mercato, nonostante quest auto sia omologata e testata precedentemente, è piu esposto a guasti più o meno gravi, " vizi di gioventù "
Il Boeing 737 Max ha subito due incidenti disastrosi poco dopo essere stati immessi nel mercato aeronautico . E per avere il certificato di aeronavigabilita qualsiasi nuovo aereo viene testato approfonditamente. Purtroppo sono avvenuti malfunzionamenti imprevisti e ben due aerei sono precipitati a distanza di poco tempo.
Per fortuna i " complottisti aeronautici" hanno scelto di mettere a terra tutti i 737max venduti o prodotti, e adesso dopo un anno di ulteriori prove, test e modifiche hanno il via libera.
Il balanzone aeronautico invece avrebbe affermato che " è solo colpa dei piloti, il Max è sicurissimo"
...a maggior ragione in ambito medico, vedendo che ogni " ezperto " dice la sua a caso, io lascio volentieri che qualche milione di persone si vaccini e poi fra un paio di anni, se è davvero sicuro nel lungo periodo, ne riparliamo

Seconda_Linea

Messaggio Da @melia Dom Gen 17, 2021 12:47 pm

Io, invece, tra farmi 100 km a piedi o rischiare su una macchina appena uscita, quindi soggetta alle magagne di una nuova progettazione, preferisco la seconda.
@melia
@melia

Messaggio Da stringiamciacoorte Dom Gen 17, 2021 1:00 pm

@melia ha scritto:Io, invece, tra farmi 100 km a piedi o rischiare su una macchina appena uscita, quindi soggetta alle magagne di una nuova progettazione, preferisco la seconda.

No ma lui intendeva dire che non vuole vaccinarsi con un vaccino anticovid appena uscito, preferisce farlo con un vaccino anticovid che abbia almeno un paio d'anni di esperienza.

O forse intendeva dire che che mi ama e che mi lascia il vaccino; in tal caso lo ringrazio e prometto che se schiatta gli porto i fiori.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da Seconda_Linea Dom Gen 17, 2021 1:04 pm

La prima che hai detto. Il che ovviamente equivale a non vaccinarsi mai perché con il tempo usciranno tante di quelle varianti del virus ( influenza docet) che del pfaizer emmernaa potremmo bagnare i vasi sul balcone..
Attendiamo il vaccino della Lidl

Seconda_Linea

Messaggio Da stringiamciacoorte Dom Gen 17, 2021 2:02 pm

Seconda_Linea ha scritto:La prima che hai detto. Il che ovviamente equivale a non vaccinarsi mai perché con il tempo usciranno tante di quelle varianti del virus ( influenza docet) che del pfaizer emmernaa potremmo bagnare i vasi sul balcone..
Attendiamo il vaccino della Lidl

Quindi mi lasci il vaccino ma non perchè mi ami. Se schiatti ho risparmiato i fiori.
stringiamciacoorte
stringiamciacoorte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9