Aggiornamento data cessazione in Unilav Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento data cessazione in Unilav Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aggiornamento data cessazione in Unilav

3 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento data cessazione in Unilav Empty Aggiornamento data cessazione in Unilav

Messaggio Da massimo88 Sab Lug 17, 2021 3:43 pm

Buongiorno a tutti!
Ho lavorato presso la scuola pubblica come docente fino al 30/06. In data 2/7 ho inoltrato la mia domanda per la NASpI. Oggi mi arriva una comunicazione dell'INPS che mi dice che "...è necessario, in aggiunta ai dati già in possesso di questo Istituto, disporre dei seguenti documenti: aggiornamento data cessazione in UNILAV. La invitiamo pertanto ad inviarci la predetta documentazione entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della presente lettera. Oltre tale termine la Sua domanda sarà valutata sulla base degli elementi attualmente disponibili.".

Io non ho mai ricevuto questo documento (nè quest'anno nè tantomeno negli anni passati).
A) Come faccio a reperirlo?
B) Come faccio ad allegarlo avendo già inoltrato la domanda di NASpI il 2/7?
C) Cosa succederebbe se non lo inviassi?

P.S. premetto che i contributi presenti sull'estratto conto contributivo sono stati caricati solo fino a marzo di quest'anno; premetto che nella domanda di NASpI mi è apparso (di default) NON il nome dell'ISTITUTO presso cui ho lavorato, ma nella fattispecie il nome dell'INDIRIZZO (del plesso diciamo) ed io ho lasciato così. Ora non so se questo possa aver inciso sull'esito della domanda.

OT
D) Sapete se in Puglia è necessario recarsi presso il centro per l'impiego per sottoscrivere il Patto di Servizio Personalizzato (io ahimè non ho trovato nessuna nota ARPAL a proposito)?

Scusate per le troppe domande e grazie a chi mi saprà rispondere.

massimo88

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento data cessazione in Unilav Empty Re: Aggiornamento data cessazione in Unilav

Messaggio Da Dec Dom Lug 18, 2021 1:39 am

B) Se capisci cos'è, puoi inviarlo via pec alla sede inps di competenza (o anche portarlo di persona).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento data cessazione in Unilav Empty Re: Aggiornamento data cessazione in Unilav

Messaggio Da fradacla Dom Lug 18, 2021 8:50 am

massimo88 ha scritto:
A) Come faccio a reperirlo?
GIYF :-)
https://www.google.com/search?q=unilav+inps&oq=unilav&aqs=chrome.1.69i57j0l5j46i175i199j0l3.3734j0j15&sourceid=chrome&ie=UTF-8
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento data cessazione in Unilav Empty Re: Aggiornamento data cessazione in Unilav

Messaggio Da massimo88 Dom Lug 18, 2021 2:27 pm

Grazie Dec e grazie fradacla. Dalle ricerche ho capito che dovrei reperirlo presso il Datore di Lavoro (quindi a scuola).

massimo88

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento data cessazione in Unilav Empty Re: Aggiornamento data cessazione in Unilav

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.