Richiesta info concorso ordinario/straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta info concorso ordinario/straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta info concorso ordinario/straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Richiesta info concorso ordinario/straordinario Empty Richiesta info concorso ordinario/straordinario

Messaggio Da antonio08 Dom Lug 18, 2021 5:32 pm

salve,

nei passati due anni ho avuto chiamate annuali, il venturo, se mi chiamano sarebbe il 3° anno nella pubblica.

Oltre questi ho 3 anni nella paritaria. La mia cdc è la A040.

Ho fatto domanda per il concorso ordinario 2020.

Per l'ordinario ho sentito come data metà ottobre, scrivo per chiedere:

1.se sarà oggetto di conncorso anche la parte di psicologia, pedagogia e avvertenze generali;
2. se è previsto anche uno straordinario e se in tal caso un contratto annuale per l'anno 2020/2021 che per me sarebbe il terzo anno sarebbe utile consetirmi la partecipazione.

grazie

antonio08

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info concorso ordinario/straordinario Empty Re: Richiesta info concorso ordinario/straordinario

Messaggio Da Dec Lun Lug 19, 2021 12:59 pm

2. E' previsto uno straordinario entro dicembre, ma si aspetta un DM per sapere le modalità. Al momento si sa che sono richiesti tre anni di servizio sugli ultimi cinque e non si parla di partecipazione con riserva:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Naturalmente è ancora tutto da vedere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info concorso ordinario/straordinario Empty Re: Richiesta info concorso ordinario/straordinario

Messaggio Da antonio08 Lun Lug 19, 2021 3:58 pm

grazie

antonio08

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta info concorso ordinario/straordinario Empty Re: Richiesta info concorso ordinario/straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.