GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS SECONDA FASCIA

+19
meveire
8Anna7
GianniCausi
verdeacqua
Adr89
Marechiaro
Alex91
chiarastella
davids85
Annaangelaelvira
Mainsomma
Vittoria52
Emmeline
VITAK
vinco
Dec
Carlo8002020
glo.mi
vega2020
23 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Empty GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Emmeline Sab Lug 31, 2021 12:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi è nella SECONDA FASCIA delle GPS deve fare qualche operazione o adempimento su ISTANZE ON LINE  tra il 2 e il 12 agosto? Non vorrei mi sfuggisse qualcosa di importante... Grazie mille.

Emmeline

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 31.03.12

Torna in alto Andare in basso


GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da ale112002 Dom Ago 08, 2021 4:17 pm

Buon pomeriggio a tutti, sinceramente questa novità del ministero non mi convince primo perché mi sembra un po improvvisata, secondo in pieno agosto non era il caso di creare difficoltà alle persone, soprattutto perché è plausibile un blocco del sistema con possibili disservizi.
Molti affermano che in questo modo ci sarà maggiore trasparenza nelle operazioni, io aggiungerei, sperando che l'algoritmo funzioni!!!

Detto questo io non ho ben chiaro alcune cose,
in particolare l'indicazione di spezzoni orari su determinate scuole. Cioè io devo presumere che in quella scuola verrà richiesto un supplente per 15 ore settimanali?
Questa cosa sinceramente non l'ho capita, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarla?

ale112002

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Dec Dom Ago 08, 2021 4:35 pm

Le disponibilità dovrebbero essere note dal 14 agosto (penso che molti usp le pubblicheranno anche prima). E' vero che c'è chi ipotizza che possano venirne fuori altre successivamente, ma direi di ragionare su quelle per il momento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da pedri85 Dom Ago 08, 2021 4:50 pm

meveire ha scritto:
pedri85 ha scritto:
meveire ha scritto:
pedri85 ha scritto:Ah ok, grazie mille, della possibilità di scegliere anche solo ed esclusivamente spezzoni non ne sapevo nulla, chiedo venia. Per quanto riguarda l’eventualità che uno inserisca una scuola “meno comoda” (magari come ultima preferenza) è contemplabile anche l’ipotesi che ti tocchi proprio QUELLA scuola; allora conviene non inserire affatto quella determinata scuola nell’elenco delle preferenze, nemmeno in fondo a tale elenco! Perché poi altrimenti esiste l’eventualità (nemmeno tanto remota) che tu finisca proprio lì! Mi sono spiegato meglio adesso? Grazie ancora, saluti. P.S.: se sono qui a chiedere opinioni altrui non credo proprio che compilerò la domanda in modo superficiale e approssimativo, altrimenti l’avrei fatta e basta. Poi certo, la vita può cambiare da un giorno all’altro e stravolgere i progetti di CHIUNQUE

Comunque non si devono scegliere obbligatoriamente 150 scuole e/o distretti. Si possono scegliere "fino a", quindi scegli tu. Ad esempio io personalmente farò una scelta analitica ( quindi indicherò nello specifico il nome della scuola). Ometterò di fare una scelta sintetica, anche perchè vorrei tornare nella scuola in cui sono stata l'anno scorso ( quindi la mettero al primo posto). Poi Inserirò solo scuole superiori perchè ho lavorato sempre e solo in quest'ordine. Piuttosto.... verranno date priorità alle chiamate su sostegno come l'anno scorso? Io spererei proprio di sì dato che sono in 2 fascia e voglio lavorare solo sul sostegno.

Grazie mille meveire, sì sì adesso mi è chiaro, all’inizio avevo frainteso, pensavo si dovesse stilare tipo una “classifica” delle scuole, del tipo dalla più “amata/desiderata” alla meno “amata/desiderata”, piuttosto che un elenco di preferenze
Pedri85 la circolare parla di ordine di preferenze, ( e mi riferisco alle GPS di 1 e 2 fascia, non di G.I.) quindi metteremo per prima le scuole dove vorremmo andare lasciando per ultimo le scuole a noi meno gradite. Possiamo anche omettere alcune scuole/comuni/distretti se per noi non graditi. Ovviamente non saremo chiamati per questi da noi esclusi a priori. Le assegnazioni saranno attribuite dai provveditorato per le GPS, mentre dai presidi per le G.I.

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-al-31-agosto-e-30-giugno-fino-a-150-preferenze-come-avere-il-massimo-delle-possibilita-di-essere-nominati/

Di nuovo grazie mille meveire, anche per avermi segnalato l’utilissimo link; davvero molto gentile ed esauriente, ho compreso perfettamente il nuovo meccanismo  :-D

pedri85

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 22.01.19
Età : 38
Località : Provincia di Parma

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da meveire Dom Ago 08, 2021 6:40 pm

Prego! Ci si aiuta l'un con l'altro in questa giungla chiamata MIUR

meveire

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

GPS SECONDA FASCIA  - Pagina 4 Empty Re: GPS SECONDA FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.