GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS seconda fascia: dubbio sostegno

4 partecipanti

Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Filori Mer Ago 11, 2021 5:20 pm

Lo scorso anno se rinunciavo ad incarico su sostegno si veniva depennati dalle graduatorie sostegno ma si poteva comunque concorrere per materia. Quest'anno sarà lo stesso? Posso rinunciare ad un posto su sostegno e poi prendere un incarico su materia o si va incontro a qualche penale? Non mi è chiaro se quest'anno le cose sono cambiate in tal senso...

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Dec Mer Ago 11, 2021 5:53 pm

Le nomine su sostegno e su materia saranno assegnate nella stessa procedura, quindi non puoi fare prima una cosa e poi l'altra, perché non ci sono un prima e un poi. Se ti interessa anche il sostegno, chiedilo; altrimenti chiedi solo materia e se c'è posto ti daranno la supplenza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Filori Mer Ago 11, 2021 8:17 pm

Se rifiuto sostegno dunque vengo esclusa anche dalla materia?

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ago 11, 2021 8:41 pm

Dec ha scritto:Le nomine su sostegno e su materia saranno assegnate nella stessa procedura, quindi non puoi fare prima una cosa e poi l'altra, perché non ci sono un prima e un poi. Se ti interessa anche il sostegno, chiedilo; altrimenti chiedi solo materia e se c'è posto ti daranno la supplenza.
scusa quindi io in prima fascia EEEE su posto comune non potrei concorrere principalmente sul sostegno?
e solo qualora non ci fossero posti di sostegno mi potrebbeo chiamare su posto comune?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ago 11, 2021 9:17 pm

Filori ha scritto:Se rifiuto sostegno dunque vengo esclusa anche dalla materia?
Sei tu che scegli se vuoi lavorare sulla materia o sul sostegno.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Serendipity79 Mer Ago 11, 2021 9:19 pm

devo scegliere o uno o altro?
io sono in prima fascia su posto comune EEEE (non vorrei lavorarci)non scelgo nulla?
ed in seconda fascia su sostegno ADEE posso scegliere solo questo?
poi per l'infanzia non vorrei lavorare non scelgo nulla?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ago 11, 2021 9:29 pm

Serendipity79 ha scritto:devo scegliere o uno o altro?
io sono in prima fascia su posto comune EEEE (non vorrei lavorarci)non scelgo nulla?
ed in seconda fascia su sostegno ADEE posso scegliere solo questo?
poi per l'infanzia non vorrei lavorare non scelgo nulla?
Sceglierai ADEE e poi scegli tutte le scuole che ti interessano. Se arrivi a 150 bene altrimenti dopo inserisci EEEE per completare.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Dec Gio Ago 12, 2021 1:20 am

Filori ha scritto:Se rifiuto sostegno dunque vengo esclusa anche dalla materia?

Mi sembra di averlo scritto nel post precedente: puoi chiedere anche solo materia se non vuoi fare sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Dec Gio Ago 12, 2021 1:21 am

Serendipity79 ha scritto:
Dec ha scritto:Le nomine su sostegno e su materia saranno assegnate nella stessa procedura, quindi non puoi fare prima una cosa e poi l'altra, perché non ci sono un prima e un poi. Se ti interessa anche il sostegno, chiedilo; altrimenti chiedi solo materia e se c'è posto ti daranno la supplenza.
scusa quindi io in prima fascia EEEE su posto comune non potrei concorrere principalmente sul sostegno?
e solo qualora non ci fossero posti di sostegno mi potrebbeo chiamare su posto comune?

Sì che puoi.
Ma chi l'ha detto? Stai facendo una grande confusione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Filori Mar Ago 17, 2021 10:09 am

Vi ringrazio, formulo meglio i miei dubbi:  scelgo anche sostegno da GPS, mi chiamano e decido di dire no ad una proposta di assunzione di sostegno gps, quali conseguenze? Perdo dei diritti anche su materia da GI?

Filori

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 10:13 am

Eh, qui si ricade nella solita questione se il sostegno sia una classe di concorso autonoma oppure no. Io ci rinuncio finché il ministero non dirà una parola chiara. Comunque è sempre meglio evitare di chiedere qualcosa e poi rifiutarla: ci sono pochi giorni tra la formulazione delle domande e l'assegnazione delle supplenze; non capisco perché dobbiate cambiare idea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS seconda fascia:  dubbio sostegno Empty Re: GPS seconda fascia: dubbio sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.