Anno di prova  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anno di prova

+6
giovanna onnis
Perplessa
Dec
gugu
Ciope1981
Triburtina1960
10 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Gio Ago 12, 2021 12:28 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho terminato anno di prova però DS ha detto che mi faceva sapere. Usr ha pubblicato a luglio decreto per integrare chi non ha superato anno di prova. Per cautela mi sono di nuovo reintegrata. Quindi mi hanno assegnato la provincia ma la sede scolastica non c'è ancora. La sede dove ho svolto anno di prova è stata assegnata a nuove docenti. Nessuno sa niente, ds e vice preside sono sempre stati irreperibili In questo caso quando viene comunicata la sede per conferma ruolo o ripetizione anno di prova?
Grazie Antonella

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso


Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Ven Ago 13, 2021 5:03 pm

Pure io

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Ven Ago 13, 2021 5:03 pm

Pure io

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Ven Ago 13, 2021 5:27 pm

Per il discorso concorsi secondo me non si devono criticare le persone. Posto che sono tutti concorsi straordinari. E poi ci sono delle linee guida da seguire. Preferisco voto più basso. Ma almeno so che è mio. Concorsi con test di ingresso li fanno nelle amministrazioni pubbliche con le crocette si risolvono i problemi. Con gli slunni la crocetta non è prevista bei sistemi didattici educativi.

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Ven Ago 13, 2021 5:29 pm

Per il discorso concorsi secondo me non si devono criticare le persone. Posto che sono tutti concorsi straordinari. E poi ci sono delle linee guida da seguire. Preferisco voto più basso. Ma almeno so che è mio. Concorsi con test di ingresso li fanno nelle amministrazioni pubbliche che risolvono i problemi con quiz e crocette. Con gli alunni, a scuola la crocetta non è prevista dai sistemi didattici educativi.

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 13, 2021 8:06 pm

giovanna onnis ha scritto:
Antonella Iais ha scritto:Il link è il decreto di assegnazione su mobilità o per coloro che non hanno fatto anno di prova. Potete visionare ufficio scolastico regionale. Non riesco ad inviarvelo perché drvo fare ulteriore iscrizione.
Ci rinuncio...parliamo lingue diverse :-((
Buon ferragosto a tutti

Cara Giovanna, sul sito dell'USP di Genova ho trovato questa integrazione alla mobilità annuale:

https://www.istruzionegenova.it/wp-content/uploads/2021/08/Genova-DECR.-UTIL.-ASS.-Integrazione.pdf

Non ho la più pallida idea di come il documento possa riguardare chi non ha superato l'anno di prova: non so se tu o Dec ci possiate capire di più-

PS. "I Dirigenti in indirizzo sono invitati di [sic] notificare ai Docenti interessati il presente provvedimento ed a comunicare allo scrivente Ufficio la presa di servizio"...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da InsInglese Ven Ago 13, 2021 8:13 pm

Antonella Iais ha scritto:Per il discorso concorsi secondo me non si devono criticare le persone. Posto che sono tutti concorsi straordinari. E poi ci sono delle linee guida da seguire. Preferisco voto più basso. Ma almeno so che è mio. Concorsi con test di ingresso li fanno nelle amministrazioni pubbliche che risolvono i problemi con quiz e crocette. Con gli alunni, a scuola la crocetta non è prevista dai sistemi didattici educativi.

Se non sei un troll, la situazione è grave.

InsInglese

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.07.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da gugu Ven Ago 13, 2021 8:58 pm

Stefania Biancani ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Antonella Iais ha scritto:Il link è il decreto di assegnazione su mobilità o per coloro che non hanno fatto anno di prova. Potete visionare ufficio scolastico regionale. Non riesco ad inviarvelo perché drvo fare ulteriore iscrizione.
Ci rinuncio...parliamo lingue diverse :-((
Buon ferragosto a tutti

Cara Giovanna, sul sito dell'USP di Genova ho trovato questa integrazione alla mobilità annuale:

https://www.istruzionegenova.it/wp-content/uploads/2021/08/Genova-DECR.-UTIL.-ASS.-Integrazione.pdf

Non ho la più pallida idea di come il documento possa riguardare chi non ha superato l'anno di prova: non so se tu o Dec ci possiate capire di più-

PS. "I Dirigenti in indirizzo sono invitati di [sic] notificare ai Docenti interessati il presente provvedimento ed a comunicare allo scrivente Ufficio la presa di servizio"...

Sono semplicemente rettifiche alle assegnazioni provvisorie.

In ogni caso, mi pare sia abbastanza assurdo aver prodotto quattro pagine di post per rispondere alla nostra Rita Macchinetta (è chiaro che l'unica cosa che cerca è che voi rispondiate, poi ognuno faccia come vuole).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Ven Ago 13, 2021 9:18 pm

[quote="InsInglese"]
Antonella Iais ha scritto:Per il discorso concorsi secondo me non si devono criticare le persone. Posto che sono tutti concorsi straordinari. E poi ci sono delle linee guida da seguire. Preferisco voto più basso. Ma almeno so che è mio. Concorsi con test di ingresso li fanno nelle amministrazioni pubbliche che risolvono i problemi con quiz e crocette. Con gli alunni, a scuola la crocetta non è prevista dai sistemi didattici educativi.

Se non sei un troll, la situazione è grave. [/quote

dipende...

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Ago 13, 2021 9:28 pm

gugu ha scritto:
In ogni caso, mi pare sia abbastanza assurdo aver prodotto quattro pagine di post per rispondere alla nostra Rita Macchinetta (è chiaro che l'unica cosa che cerca è che voi rispondiate, poi ognuno faccia come vuole).

Ho segnalato il documento soltanto per contribuire a fare chiarezza, Gugu. Come ha già notato Dec, chi legge senza essere esperto può fare molta confusione. Ecco quindi il documento evocato, che non c'entra nulla con il mancato superamento dell'anno di prova.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Ven Ago 13, 2021 9:38 pm

Ma sono iscritta da pochi giorni. Non conosco Rita macchinetta. Volevo solo avere delle risposte. A me sembra che quelli che entrano in ruolo con la fortuna di scegliere la sede con meno punteggio del mio sono più fortunate. Tempo fa ero in Gae ed ero entrata in ruolo come le altre senza concorso ma non avevo chiesto io il ruolo, mi è stato proposto. Poi la sentenza della plenaria ha fatto licenziare tantissimi docenti, né compresa. Avevo fatto anno di prova, patto di sviluppo. Poi fine corsa. Dopo 3 anni vinto concorso ho preso ruolo però questa volta non ho fatto patto di sviluppo perché stranamente succede solo a me, la scuola per omertà non si è nemmeno degnata di venirmi incontro. Quindi anno difficile, pesante, impegnativo, lontano e faticoso. Oltre il loro silenzio di base mi ricattato pure. Credo che peggio di così non si può stare. Mi chiedo a cosa serve studiare. In fondo le normative chiedono solo 3 anni di sevizio e aver partecipato ad un concorso. Poi ti senti dire che per entrare di ruolo si deve essere carini con il personale. Mi viene un po' di' schifo. Avranno altre cose a cui pensare che essere serviti da un neoimmrsso. In fondo il ruolo è il ruolo.

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Ven Ago 13, 2021 9:39 pm

Ma sono iscritta da pochi giorni. Non conosco Rita macchinetta. Volevo solo avere delle risposte. A me sembra che quelli che entrano in ruolo con la fortuna di scegliere la sede con meno punteggio del mio sono più fortunate. Tempo fa ero in Gae ed ero entrata in ruolo come le altre senza concorso ma non avevo chiesto io il ruolo, mi è stato proposto. Poi la sentenza della plenaria ha fatto licenziare tantissimi docenti, né compresa. Avevo fatto anno di prova, patto di sviluppo. Poi fine corsa. Dopo 3 anni vinto concorso ho preso ruolo però questa volta non ho fatto patto di sviluppo perché stranamente succede solo a me, la scuola per omertà non si è nemmeno degnata di venirmi incontro. Quindi anno difficile, pesante, impegnativo, lontano e faticoso. Oltre il loro silenzio di base mi ricattato pure. Credo che peggio di così non si può stare. Mi chiedo a cosa serve studiare. In fondo le normative chiedono solo 3 anni di sevizio e aver partecipato ad un concorso. Poi ti senti dire che per entrare di ruolo si deve essere carini con il personale. Mi viene un po' di' schifo. Avranno altre cose a cui pensare che essere serviti da un neoimmrsso. In fondo il ruolo è il ruolo.

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da InsInglese Ven Ago 13, 2021 10:02 pm

Antonella Iais ha scritto: … Mi chiedo a cosa serve studiare.
Te lo chiedi perché, come si evince dalla medesima frase, tu sei una persona che ha studiato e continua a studiare…

InsInglese

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.07.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Triburtina1960 Ven Ago 13, 2021 10:05 pm

Mi aggiorno ma non per fare le gare. Chi sta in classe non ha tempo. Semai condividere lo trovo utile ai fini di autovalutazione. Un vero team dovrebbe fare così. Cmque ognuno... si arrangi.

Triburtina1960

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 06.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 11:58 pm

Antonella Iais ha scritto:Volevo solo avere delle risposte.

Hai scritto di averle trovate e che hanno confermato quello che già sapevi. Direi che può bastare così, anche per evitare altre polemiche di cui sinceramente potremmo fare a meno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova  - Pagina 4 Empty Re: Anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.