Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su completamento spezzone

+8
english
primuslune
Charlotte2
determinato
ivan74
Lulla0_88
Dec
Mu
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Empty Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Mu Lun Ago 16, 2021 3:15 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
ho indicato come prima preferenza una scuola dove è disponibile solo uno spezzone di 11 ore.
In caso di assegnazione vorrei aggiungere se possibile altre ore.
Per ottenere ciò ho flaggato la voce "completamento diverso ins." (perché va bene anche un'altra delle classi di concorso che ho). Poi ho flaggato "Catt. orario stesso comune".

Il dubbio è: se mi danno anche altre ore oltre alle 11 di base c'è rischio che esse siano in un comune diverso da quello della sede principale? Lo chiedo perché le uniche altre due scuole dove si insegnano le mie materie sono molto lontane.

Qualora mi dessero ore aggiuntive in altri comuni potrei comunque rifiutarle e tenermi solo lo spezzone disponibile per la mia materia?

Grazie a tutti per il tempo e per l'aiuto.

Mu


Ultima modifica di Mu il Lun Ago 16, 2021 3:16 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore materiale)

Mu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso


Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Pb86pb Ven Ago 20, 2021 8:54 pm

Pb86pb ha scritto:
Dec ha scritto:
primuslune ha scritto:Scusate se faccio confusione ma ho l'ennesimo dubbio: se scelgo uno spezzone senza completamento, non devo flaggare nulla su Cattedra oraria stesso comune/diverso comune, giusto?

In nessun caso devi flaggare su quelle diciture se scegli uno spezzone; non so nemmeno perché ve le propongano.


Mi inserisco nell'argomento, io ho scelto spezzoni indicando il completamento sia sulla stessa materia che diversa (e fin qui tutto ok), ho però anche indicato coi e coe in quanto il sistema da la facoltà di flag seppur io abbiamo selezionato solo lo spezzone. Verrà letto come un errore? Significa aver scelto la cattedra e non lo spezzone? Grazie mille!!

Una precisazione: ho inserito gli spezzoni dopo aver già inserito la cattedra per il medesimo comune. Dunque il mio unico dubbio è se aver selezionato coi e coe mi annulli la scelta sullo spezzone, nel caso aggiunga invece anche l'opzione cattedra non sarebbe un problems in quanto comunque selezionata in precedenza. Grazie!

Pb86pb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 1:58 am

No, non credo proprio che annulli la scelta; al massimo sarà un'indicazione superflua; in un altro topic si diceva che secondo la guida di IoL si poteva scegliere di avere il completamento nello stesso o in altro comune e che forse quello era il modo per farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Pb86pb Sab Ago 21, 2021 1:25 pm

Grazie mille!

Pb86pb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Mainsomma Sab Ago 21, 2021 2:20 pm

AgneSherlin ha scritto:
Non so se hai sentito, ma la sindacalista Anief ha detto che il sistema attribuirà il primo spezzone. Riguardo al superamento orario però non hanno detto nulla..

Sì, ieri ho sentito e infatti poi ho sistemato qualcosa e ho subito inoltrato.
Vedremo la prossima settimana cosa succederà.

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone - Pagina 2 Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.