Info congedo e adempimenti di settembre  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info congedo e adempimenti di settembre  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info congedo e adempimenti di settembre

5 partecipanti

Andare in basso

Info congedo e adempimenti di settembre  Empty Info congedo e adempimenti di settembre

Messaggio Da Pollypolly Ven Set 03, 2021 2:39 pm

Ciao ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso servizio, ma con l'avvio delle lezioni dovrò usufruire dei 6 mesi di congedo parentale per gestire il mio bambino di 9 mesi. Il nuovo ds ha fissato gli adempimenti iniziali in presenza !
Premesso che presenterò la richiesta in segreteria da domani, posso richiedere di avere una riduzione oraria per allattamento e non presenziare per tutta la durata delle riunioni?

Pollypolly

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 24.05.14

Torna in alto Andare in basso

Info congedo e adempimenti di settembre  Empty Re: Info congedo e adempimenti di settembre

Messaggio Da 79dona Ven Set 03, 2021 3:18 pm

Per motivi straordinari il congedo può essere concesso in 48 ore, puoi tranquillamente far notare che non sai a chi lasciare il bambino e stai a casa in congedo fin da subito così sei tranquilla.
Per la riduzione per allattamento puoi chiederle ma se gli impegni sono inferiori a 6 ore hai solo un'ora, ti basta per gestire il bambino? Chiama il DS e parla direttamente con lui/lei.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info congedo e adempimenti di settembre  Empty Re: Info congedo e adempimenti di settembre

Messaggio Da E86 Lun Set 06, 2021 11:58 pm

interessa anche a me... ho una bimba di 4 mesi e vorrei prendere il congedo. Domani devo presentarmi a scuola per la prima volta e molto probabilmente si inizierà da subito, come devo fare? ma la domanda del congedo si fa attraverso il sito dell'inps? ma è una domanda che viene accettata velocemente? scusate ma non so proprio come funziona

E86

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Info congedo e adempimenti di settembre  Empty Re: Info congedo e adempimenti di settembre

Messaggio Da saracinesca Mar Set 07, 2021 8:00 am

Le domande di congedo e di riduzione orario per allattamento vanno presentate al DS.

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info congedo e adempimenti di settembre  Empty Re: Info congedo e adempimenti di settembre

Messaggio Da E86 Mar Set 07, 2021 8:02 am

scusate ma per gli insegnanti il preavviso della domanda di congedo parentale è di 15 giorni o di 5 ?

E86

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Info congedo e adempimenti di settembre  Empty Re: Info congedo e adempimenti di settembre

Messaggio Da pasqui74 Mar Set 07, 2021 8:07 am

5 giorni.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Info congedo e adempimenti di settembre  Empty Re: Info congedo e adempimenti di settembre

Messaggio Da E86 Mar Set 07, 2021 8:07 am

grazie mille.

E86

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Info congedo e adempimenti di settembre  Empty Re: Info congedo e adempimenti di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.