Trasferimento e 104
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento e 104
Salve, insegno in una scuola a 20km dove d’altronde mi trovo benissimo! Ho la 104 di mio padre, l’anno scorso la segreteria mia ha detto che dovevo fare domanda di mobilità richiedendo appunto il mio paese, affinché io potessi usufruire della 104… il posto nel mio paese non c’è! Ma possibile che io debba lo stesso presentare la domanda? In prati e se non presento mobilità poi non posso usufruire della 104.. mi date conferma?
giusy.dg- Messaggi : 366
Re: Trasferimento e 104
Se nel tuo paese non ci sono scuole devi cercare il paese viciniore dove è presente la tua classe di concorso.
arrubiu- Moderatore

» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
» Info trasferimento e futuri vincoli per successivo trasferimento
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
» Legge 104/92 serve per forza il terzo comma per richiedere il trasferimento? Serve solo per ap o anche per trasferimento definitivo?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1