assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria in altro grado

+8
donadoni
luca82
cardellino7777
sonica
Gaelle
arrubiu
Gianfranco
Laura70
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Laura70 Mer Apr 27, 2022 6:41 pm

Promemoria primo messaggio :

ciao
sono di ruolo alla secondaria di I grado, posso chiedere assegnazione provvisoria al II grado?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da cardellino7777 Mer Mag 04, 2022 9:18 am

Chiedo per mia sorella, che non avendo speranze per la mobilità farebbe assegnazione provvisoria, ma quest'ultima contribuisce al computo del vincolo triennale o la costringerebbe a trascorrere un anno ulteriore nella sua scuola di titolarità?

cardellino7777

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 26.04.18

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 04, 2022 9:24 am

Contribuisce al computo del vincolo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da luca82 Mar Mag 17, 2022 10:33 am

Buongiorno,

ho bisogno di un'informazione scusate.

Sono di ruolo nella scuola secondaria di secondo grado (immissione 2019/2020).
Sono abilitato anche all'insegnamento nella scuola primaria ed ho la specializzazione per il sostegno (sempre scuola primaria).

Posso chiedere assegnazione provvisoria interprovinciale contemporaneamente per la scuola secondaria di secondo grado e per la scuola primaria?

Grazie mille a chi risponderà

Buona giornata

luca82

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da donadoni Mar Mag 17, 2022 11:12 am

Si e anche per il sostegno

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da luca82 Mar Mag 17, 2022 11:17 am

donadoni ha scritto:Si e anche per il sostegno

Grazie mille

luca82

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da lillya80 Mar Mag 17, 2022 2:08 pm

Mi associo alla domanda di Laura70, per non aprire un altro topic...Sono di ruolo nella scuola dell'infanzia, avevo chiesto passaggio di ruolo nella primaria ma non l'ho ottenuto (quindi non ho anno di prova su primaria superato, ma il diploma magistrale abilitante) data la penuria di posti quest'anno (molto meno della metà...lo scorso anno 34 quest'anno 12), posso chiedere assegnazione su altro grado (primaria in questo caso) senza però chiederlo sul mio grado di scuola? Ovviamente nel comune di ricongiungimento del genitore, che non è sede di attuale titolarità. Grazie in anticipo

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 17, 2022 2:10 pm

L'ap per il ruolo di titolarità è obbigatorio
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da lillya80 Mar Mag 17, 2022 2:39 pm

arrubiu ha scritto:L'ap per il ruolo di titolarità è obbigatorio

Si l'ap nel mio ruolo di titolarità (infanzia) l'ho superato da anni ormai, ma nella primaria ho solo l'abilitazione con il titolo di accesso abilitante. Vorrei chiedere assegnazione solo nella primaria e non nell'infanzia nel comune di ricongiungimento del genitore. E' possibile? O bisogna chiedere per forza l'assegnazione prima nel proprio grado di appartenenza (infanzia) e poi nell'altro in cui si possiede solo l'abilitazione? Spero di essere stata chiara e grazie in anticipo.

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da arrubiu Mar Mag 17, 2022 2:41 pm

Ti ho già risposto, non hai capito cosa ho scritto:)
È obbligatorio chiedere ap prima per il ruolo di appartenenza (nel tuo caso infanzia).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da lillya80 Mar Mag 17, 2022 7:46 pm

arrubiu ha scritto:Ti ho già risposto, non hai capito cosa ho scritto:)
È obbligatorio chiedere ap prima per il ruolo di appartenenza (nel tuo caso infanzia).


Scusami avevo inteso ap come anno di prova e non di assegnazione provvisoria ;P Grazie cmq ...sto ancora metabolizzando gli esiti della mobilita

lillya80

Messaggi : 192
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da VENERE VENERE Dom Giu 05, 2022 1:52 pm

Ma chi è diplomato al Magistrale ante 2000puo' chiedere l' AP sull' infanzia? Io sono nella primaria

VENERE VENERE

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.06.22

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 05, 2022 2:36 pm

Credo di sì, ma prioritariamente deve chiedere ap sulla primaria.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Gaelle Gio Giu 23, 2022 9:31 am

Sono di ruolo alle superiori e vorrei compilare l'AP sia per il I che per il II grado (ho l'abilitazione per i due gradi, con superamento dell'anno di prova alle superiori).

1) Devo compilare solo un modulo (dove indico sia scuole medie che superiori) o due moduli (uno per le medie e l'altro per le superiori) ?
2) Ho un figlio che ha compito da poco 6 anni: devo indicare "precedenza di lavoratore avente un figlio di età inferiore ai 6 anni" o "inferiore ai 12 anni"?


Ultima modifica di Gaelle il Gio Giu 23, 2022 9:54 am - modificato 1 volta.

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da arrubiu Gio Giu 23, 2022 9:53 am

Due moduli.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Gaelle Gio Giu 23, 2022 9:55 am

Grazie arrubiu.
Ho un figlio che ha compito da poco 6 anni: devo indicare "precedenza di lavoratore avente un figlio di età inferiore ai 6 anni" o "inferiore ai 12 anni"?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da VENERE VENERE Gio Giu 23, 2022 3:48 pm

Gaelle...sicuramente età inferiore ai 12, dato che tuo figlio ha già i 6 anni

VENERE VENERE

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.06.22

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Giu 23, 2022 4:11 pm

VENERE VENERE ha scritto:Gaelle...sicuramente età inferiore ai 12, dato che tuo figlio ha già i 6 anni

No, vale inferiore a 6 anni se li compie nel 2022.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 23, 2022 4:21 pm

Esatta la risposta di Stefania
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da VENERE VENERE Sab Lug 23, 2022 8:04 pm

Buona sera.

Sapete se gli spezzoni in ASSEGNAZIONE PROVV possono essere fatti su 2 scuole diverse?
Ho 11 h soltanto e mi è stata concessa l ' ap

VENERE VENERE

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.06.22

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da VENERE VENERE Mer Lug 27, 2022 3:08 pm

Buon pomeriggio.

Ho un dubbio e avrei bisogno che mi venga chiarito.
Risulto essere prima in assegnazione provvisoria ed ho un part time di 12 h che ho chiesto a marzo per il prossimo anno scolastico.
Ho fatto una doppia istanza sia per il mio grado di istruzione ( primaria ) e sia per infanzia.
Ho notato che al primo istituto scolastico che ho messo non ci sono posti per la primaria, ma ce n'è uno per INFANZIA , ma cattedra completa.
Il dubbio è questo : mi tocca la prima scelta della scuola inserita , su altro grado ? Cioè infanzia ?
O procedono sempre per la primaria?
E poi la cattedra verrà sdoppiata ?

VENERE VENERE

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.06.22

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 27, 2022 3:45 pm

Senon c'è posto sulla primaria nel primo istituto indicato, passeranno al secondo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da VENERE VENERE Mer Lug 27, 2022 3:53 pm

A me avevano detto che valutavano in contemporanea dello stesso istituto primaria ed infanzia . Ho presentato entrambe le istanze...

VENERE VENERE

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.06.22

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Lug 27, 2022 4:11 pm

VENERE VENERE ha scritto:A me avevano detto che valutavano in contemporanea dello stesso istituto primaria ed infanzia . Ho presentato entrambe le istanze...

Guarda, non sono sicurissima perché non ho il contratto sotto, né le guide, ma per quello che so dovrebbe avere priorità l'assegnazione sul grado di titolarità. Sentiamo se passa Giovanna.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da VENERE VENERE Mer Lug 27, 2022 4:14 pm

Sì, sicuramente... ma in questo primo istituto , a primaria non c è posto e c è invece ad infanzia. Per questo mi dicono così... Quindi prima scorrerebbero tutte le scuole con il mio grado ? E alla fine il secondo ?

Guarda, non sono sicurissima perché non ho il contratto sotto, né le guide, ma per quello che so dovrebbe avere priorità l'assegnazione sul grado di titolarità. Sentiamo se passa Giovanna.[/quote]

VENERE VENERE

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 05.06.22

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 28, 2022 3:27 pm

Esattamente come dice Stefania
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria in altro grado - Pagina 2 Empty Re: assegnazione provvisoria in altro grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.