chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

5 partecipanti

Andare in basso

chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Empty chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

Messaggio Da agata80 Sab Ott 01, 2011 7:02 pm

Salve!
Sono stata convocata da una scuola per una supplenza da GI prima fascia su AD03. Io ho l'AD02 ma stanno convocando tramite graduatorie incrociate perchè la corripettiva graduatoria AD03 risulta esaurita. Mi chiedo ora se il punteggio mi sarà calcolato per intero o dimezzato. Cosa dice la normativa in proposito?

agata80

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Empty Re: chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

Messaggio Da alpha76beta Sab Ott 01, 2011 7:06 pm

intero punteggio intero stai tranquilla

alpha76beta

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Empty Re: chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

Messaggio Da agata80 Sab Ott 01, 2011 7:07 pm

Ok grazie, lo immaginavo, ma per sicurezza è meglio confrontarsi con altri!

agata80

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Empty Re: chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 02, 2011 5:44 am

alpha76beta ha scritto:intero punteggio intero stai tranquilla

mi dai la normativa?
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Empty Re: chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

Messaggio Da enricat Dom Nov 20, 2011 12:38 pm

anche io vorrei saperne di più mi trovo nella stessa situazione di agata80!
grazie!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Empty Re: chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

Messaggio Da raganella Dom Nov 20, 2011 2:16 pm

articolo B comma 3 lettera b della tabella di valutazione titoli per l'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento allegato 2
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Empty Re: chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

Messaggio Da raganella Dom Nov 20, 2011 2:29 pm

raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare Empty Re: chiamata su sostegno da altro ambito disciplinare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.