GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

+74
ANNA.RETTONDINI
laurina
fara30
anns.caputo
mate
anna1977
SanGabriella
flauta
bilancia 78
Sarita
antocirillo
capriccia
futuroincerto
Abel
AGA
clemmy
goblinga
lost-in-gae
giulia boffa
Eldorado80
mauriziamilani1980
Domi85
lully
miria
anis
_Rosanna_
clarissa
Stella_sc
precary80
Laura70
precarianda
bru53
Disillusa
Isem
carmen65
cristina82
irisblu72
barbie82
mariella85
Robertino
nana
annaares
gugu
lola2011
Dec
titifra
luisa78
jessika77
catione
marydoll
sandgirl
barbara73
Luca84
oiram
tella883
Lilyb
So delicate
Rosalia82
angelica83
Violaxxx
alessandrina
astrea
ciampox
matematica110
Geoale
elena83
schippy
pasquale.condemi
palmina
marco_83
fratucc81
Gathard85
Marinamar
Slapy
78 partecipanti

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Ospite Ven Ott 28, 2011 11:58 am

Promemoria primo messaggio :

APRO QUESTO NEWTOPIC PER MONITORARE L'UFFICIALIZZAZIONE DELLE GRADUATORIE DEFINITIVE DI III FASCIA DA ISTANZE ON LINE. PER ORA A BERGAMO VISULIZZO SOLO GRADUATORIE PROVVISORIE, FATEMI SAPERE MAN MANO SE, DOVE E QUANDO. GRAZIE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da annaares Gio Nov 03, 2011 9:26 am

si..io il modello b lo vedo...la scuola capofila dice che è stato un problema del sistema...ma hanno caricato o confermato nn so cosa fanno esattamente le domande tardi..il problema dovrebbe essere risolto con le definitive...ma nn sapere di che morte morire è assurdo...in più non escono ste graduatorie..nn so..sconforto più totale

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da barbie82 Gio Nov 03, 2011 9:28 am

annaares ha scritto:si..io il modello b lo vedo...la scuola capofila dice che è stato un problema del sistema...ma hanno caricato o confermato nn so cosa fanno esattamente le domande tardi..il problema dovrebbe essere risolto con le definitive...ma nn sapere di che morte morire è assurdo...in più non escono ste graduatorie..nn so..sconforto più totale
si infatti anch'io la stessa cosa.....ogni giorno guardo ma niente....non mi ricordo tu in che provincia hai fatto domanda?

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da annaares Gio Nov 03, 2011 9:29 am

Milano

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da barbie82 Gio Nov 03, 2011 9:30 am

a ok anche io

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da barbie82 Gio Nov 03, 2011 9:33 am

miria ha scritto:
Stella_sc ha scritto:Incrociamo le dita, visto che abbiamo le stesse CdC! Io ho visto che le graduatorie di spagnolo sono esaurite già da settembre per medie e superiori!
Ma come si capisce se le graduatorie sono esaurite? anche io a Milano (siciliana, primissimo inserimento) per AAAA e EEEE. Sono bassa in graduatoria, vi confesso che sono scoraggiata
guarda anche per me è come se fosse il primo inserimento, anni fa l'avevo fatta a roma, e mi hanno sempre chiamata, però io non sono mai partita, e anch'io ero bassa in graduatoria......quindi mai dire mai! (mi hanno kiamata fino a stamattina!)

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da angelica83 Gio Nov 03, 2011 9:34 am

Non si sa ancora nulla per la pubblicazione delle definitive? Qualcuno ha notizie?

angelica83

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da barbie82 Gio Nov 03, 2011 9:36 am

angelica83 ha scritto:Non si sa ancora nulla per la pubblicazione delle definitive? Qualcuno ha notizie?
su orizzonte scuola c'è scritto che hanno prolungato i tempi per le definitive....7 novembre!

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Domi85 Gio Nov 03, 2011 10:04 am

barbie82 ha scritto:
angelica83 ha scritto:Non si sa ancora nulla per la pubblicazione delle definitive? Qualcuno ha notizie?
su orizzonte scuola c'è scritto che hanno prolungato i tempi per le definitive....7 novembre!

Sì...io ho chiamato all'Ufficio Scolastico di Bergamo e mi hanno detto che saranno pubblicate dal 7 in poi!

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Domi85 Gio Nov 03, 2011 10:20 am

Ma il salvaprecari in cosa consiste?

Domi85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Stella_sc Gio Nov 03, 2011 10:55 am

miria ha scritto:
Stella_sc ha scritto:Incrociamo le dita, visto che abbiamo le stesse CdC! Io ho visto che le graduatorie di spagnolo sono esaurite già da settembre per medie e superiori!
Ma come si capisce se le graduatorie sono esaurite? anche io a Milano (siciliana, primissimo inserimento) per AAAA e EEEE. Sono bassa in graduatoria, vi confesso che sono scoraggiata

Io ho trovato un file nel sito del Provveditorato di Milano, in cui erano indicate le CdC esaurite.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Stella_sc Gio Nov 03, 2011 10:57 am

lully ha scritto:Aiutoooo! cosa devo fare? sono state pubblicate le definitive in istanze online ma non mi hanno considerato i titoli artistici! neanche uno! che devo fare???

Ma nelle provvisorie ti erano stati valutati?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lully Gio Nov 03, 2011 11:00 am

no non mi erano stati valutati neanche nelle provvisorie, ma siccome a molti miei colleghi non erano stati valutati neanche,pensavo fosse normale, perchè per valutare i titoli artistici di uno strumento musicale ci mettono un pò

lully

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Stella_sc Gio Nov 03, 2011 11:01 am

lully ha scritto:no non mi erano stati valutati neanche nelle provvisorie, ma siccome a molti miei colleghi non erano stati valutati neanche,pensavo fosse normale, perchè per valutare i titoli artistici di uno strumento musicale ci mettono un pò

Ma hai fatto ricorso quando hai visto che nelle provvisorie non ti erano stati valutati?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lully Gio Nov 03, 2011 11:04 am

no non l ho fatto

lully

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Stella_sc Gio Nov 03, 2011 11:07 am

lully ha scritto:no non l ho fatto

Non so se ora potrai ovviare a quest'errore. Tra l'uscita delle grad. provvisorie e quelle definitive sono stati dati 10 giorni di tempo per eventuali ricorsi...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Eldorado80 Gio Nov 03, 2011 11:08 am

lully ha scritto:no non l ho fatto

E allora c'è ben poco da fare. Senza ricorso è come se tu avessi detto alla scuola che non ti ha valutato i titoli nelle provvisorie "Ok, avete ragione voi, quei titoli non andavano valutati, avete fatto bene a non contarli"

Eldorado80

Messaggi : 1841
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lully Gio Nov 03, 2011 11:18 am

Ma ne siete sicuri che non posso fare piu niente? io non ho fatto nulla perchè mi hanno detto che erano provvisorie perchè non avevano controllato ancora i titoli artistici e infatti non erano stati valutati nelle provvisorie a nessuno dei miei colleghi

lully

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da gugu Gio Nov 03, 2011 11:19 am

Ma di solito per i titoli artistici ci sono scadenze differenti, comunicate dagli AT.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lully Gio Nov 03, 2011 11:20 am

in che senso gugu?

lully

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Stella_sc Gio Nov 03, 2011 11:20 am

lully ha scritto:Ma ne siete sicuri che non posso fare piu niente? io non ho fatto nulla perchè mi hanno detto che erano provvisorie perchè non avevano controllato ancora i titoli artistici e infatti non erano stati valutati nelle provvisorie a nessuno dei miei colleghi

E' uscita una chiara nota, contemporaneamente alla pubblicazione delle grad. provvisorie, in cui si specificava che, a partire da quel momento, ci sarebbero stati 10 giorni di tempo per eventuali ricorsi (per punteggi errati, mancata valutazione di titoli ecc...), prima di procedere alla pubblicazione delle grad. definitive.
Chi ti ha consigliato di non far niente???
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 03, 2011 11:31 am

chiama la scuola capofila
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Stella_sc Gio Nov 03, 2011 11:32 am

Scusa lully, è come dici tu. Ad esempio, sul sito dell'AT di Milano c'è questo avviso:
"Si precisa che, per quanto riguarda le graduatorie di “Strumento musicale nella scuola media”, i punteggi relativi ai titoli artistici saranno comunicati successivamente, stante la competenza della valutazione dei predetti titoli attribuita alla Commissione di esperti, i cui lavori sono ancora in corso".
Se è la tua graduatoria, allora hai tempo. Credo tuttavia che ad oggi, essendo uscite le grad. definitive, avrebbero dovuto comunque già valutarteli.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da lully Gio Nov 03, 2011 11:41 am

si è una delle mie graduatorie..anch io penso che avrebbero già dovuto valutarmeli visto che li hanno fatte diventare definitive. Spero di essere ancora in tempo.

lully

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Rosalia82 Gio Nov 03, 2011 11:49 am

Anche se su istanza on line le graduat soo verdi, il sindacato mi ha informato che da parte dell'usp di Pordenone non ci sono pubblicazioni quindi le scuole non chiamano!!!!!!!!!!!!!!!

Rosalia82

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 28.10.11

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE - Pagina 9 Empty Re: GRADUATORIE DEFINITIVE ISTANZE ON LINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 17 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.