congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Empty congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

Messaggio Da precarianda Dom Nov 06, 2011 12:46 pm

scusate se non ho controllato tra le vecchie discussioni aperte,
ho una domanda, che mi è nata leggendo la guida del supplente..

a quanto ho capito, appena sei occupato in una scuola, la segreteria si preme di inserire subito il tuo stato occupazionale sul database, così che le scuole che chiamano per le GI possono vedere come sei messo (inoccupato, spezzone, etc ) in modo da decidere se chiamarti o meno (corretto?)

quindi mi domandavo se questo valesse anche nel caso in cui in quel frangente un insegnante stesse usufruendo del congedo parentale..

le altre scuole in quel caso che fanno?

ti chiamano e devi rifiutare?



ti chiamano e sei anche per loro in automatico in congedo parentale?

(quindi acquisisci comunque punteggio in entrambe?)

oppure non ti chiamano visto che sei in congedo e passano direttamente a quello dopo di te?

grazie per le preziose info...mi sto facendo una cultura in merito

e buona domenica

nessuno sa nulla?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Empty Re: congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

Messaggio Da precarianda Mar Nov 08, 2011 1:01 pm

nessuno sa nulla?

(ps. sto cercando anche informazioni sullo storico del forum sul completamento orario)

volevo sapere se tutte le cdc hanno lo stesso parco ore e se queste sono 18

non ho capito
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Empty Re: congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 1:16 pm

il congedo parentale non ti preclude nessuna possibilità di essere chiamata, le scuola ti saltano nella chiamata solo se sei occupata fino al 31 agosto o 30 giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Empty Re: congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

Messaggio Da precarianda Mar Nov 08, 2011 1:33 pm

quindi se sono in congedo in una scuola
sono automaticamente anche in congedo se mi chiama una seconda

corretto?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Empty Re: congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 1:35 pm

no, devi fare la domanda di congedo , i contratti da gi sono per singola scuola
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Empty Re: congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

Messaggio Da precarianda Mar Nov 08, 2011 1:40 pm

ah ok
domanda...
se mi chiama una scuola mentre sto usufruendo del congedo parentale (in altra scuola) (scusa quante ipotesi)
e chiaramente non ho 15 gg di tempo per preavvisare il mio congedo, ma non volendo rinunciarvi nè rinunciare al posto, e dovendo rispondere entro 24h e prendere servizio entro 48h ci si puo' appellare alla urgenza per impossibilitazione nel preavviso?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Empty Re: congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 1:45 pm

fai presente la situazione , certo; dici che sei in congedo parentale nell'altra scuola e ti darà sicuramente possibilità di entrarvi quanto prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate Empty Re: congedo parentale, sistema informatico e altre chiamate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.