sistema informatico per immissione in ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sistema informatico per immissione in ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sistema informatico per immissione in ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

sistema informatico per immissione in ruolo Empty sistema informatico per immissione in ruolo

Messaggio Da Giuliana78 Dom Lug 26, 2015 1:31 pm

Salve a tutti. Riguardo la fase B e C ho letto che si verrà scelti per il ruolo attraverso un sistema informatico. Ma qualcuno ha capito come funzionerà? Supponiamo che per la mia classe di concorso ci saranno, in tutta italia, 4000 persone. Queste 4000 naturalmente concorreranno per tutte le province e supponiamo che in graduatoria nazionale occuperò il posto 2000. Dovrò aspettare la scelta di 1999 persone? Si terrà conto delle nostre preferenze? E in che modo? Secondo me ci sarà un caos totale.

Giuliana78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sistema informatico per immissione in ruolo Empty Re: sistema informatico per immissione in ruolo

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 3:29 pm

Non la scelta, ma quello che il sistema informatico deciderà per loro. Che loro accettino o rifiutino per te non fa differenza. Quando arrivano alla tua posizione, ti danno il primo posto libero secondo le tue preferenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sistema informatico per immissione in ruolo Empty Re: sistema informatico per immissione in ruolo

Messaggio Da alessandroconti399 Dom Lug 26, 2015 4:06 pm

Sullo stesso tema: quindi il cervellone mi prende per il punteggio nella graduatoria dove ho il punteggio più alto e mi mette nel primo posto disponibile in Italia secondo le mie preferenze, giusto?
Mettiamo che io sia cinquantesimo a livello nazionale in a052. Il cervellone colloca i primi quarant'anni,poi arriva a me,cerca se c'è un posto libero nella mia prima scelta, non c'è. Cerca nella mia seconda, non c'è, e così via discorrendo fin che ne trova uno.
Solo se non ne trova passa alla mia graduatoria dove ho un punteggio più basso.
È così secondo voi?

alessandroconti399

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 25.07.15

Torna in alto Andare in basso

sistema informatico per immissione in ruolo Empty Re: sistema informatico per immissione in ruolo

Messaggio Da Giuliana78 Dom Lug 26, 2015 4:06 pm

Grazie Dec. Per sbaglio ho aperto due volte lo stesso argomento. Se vuoi puoi chiudere questo.

Giuliana78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sistema informatico per immissione in ruolo Empty Re: sistema informatico per immissione in ruolo

Messaggio Da Giuliana78 Dom Lug 26, 2015 4:07 pm

Grazie Dec. Per sbaglio ho aperto due volte lo stesso argomento. Se vuoi puoi chiudere questo.

Giuliana78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

sistema informatico per immissione in ruolo Empty Re: sistema informatico per immissione in ruolo

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 4:15 pm

alessandroconti399 ha scritto:Sullo stesso tema: quindi il cervellone mi prende per il punteggio nella graduatoria dove ho il punteggio più alto e mi mette nel primo posto disponibile in Italia secondo le mie preferenze, giusto?
Mettiamo che io sia cinquantesimo a livello nazionale in a052. Il cervellone colloca i primi quarant'anni,poi arriva a me,cerca se c'è un posto libero nella mia prima scelta, non c'è. Cerca nella mia seconda, non c'è, e così via discorrendo fin che ne trova uno.
Solo se non ne trova passa alla mia graduatoria dove ho un punteggio più basso.
È così secondo voi?

Secondo me, invece, cercano un posto nella prima provincia per tutte le classi di concorso, ma non c'è scritta né una cosa né l'altra, quindi possiamo solo immaginare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sistema informatico per immissione in ruolo Empty Re: sistema informatico per immissione in ruolo

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2015 4:17 pm

Giuliana78 ha scritto:Grazie Dec. Per sbaglio ho aperto due volte lo stesso argomento. Se vuoi puoi chiudere questo.

Sì, me ne sono accorto dopo. Indirizzo anche Alessandro sull'altro topic nel caso volesse proseguire la conversazione:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t109087-sistema-informatico-per-immissione-in-ruolo#1229502

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

sistema informatico per immissione in ruolo Empty Re: sistema informatico per immissione in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.