MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma

4 partecipanti

Andare in basso

MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Empty MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma

Messaggio Da marchina Dom Nov 06, 2011 4:45 pm

C'è qualcuno che frequenta o ha frequentato un master all'Università San Raffaele di Roma?
Non ho trovato nessun post a riguardo...
Hanno prezzi ragionevoli e un programma interessante, ma vorrei qualche vostro parere prima di effettuare l'iscrizione...
Grazie!
marchina
marchina

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Empty Re: MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma

Messaggio Da lacamp Dom Nov 06, 2011 8:00 pm

Non la conosco, ma ho dato un'occhiata al sito e sembra valida: è legalmente riconosciuta e i Master danno punteggio per le graduatorie e per il TFA.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Empty Re: MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma

Messaggio Da amarcord Dom Nov 06, 2011 9:25 pm

...e i costi sono anche relativamente contenuti. Sembra buona, ma mai sentita finora. In bocca al lupo.
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Empty Re: MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma

Messaggio Da precaria? Lun Nov 07, 2011 9:24 am

amarcord ha scritto:...e i costi sono anche relativamente contenuti. Sembra buona, ma mai sentita finora. In bocca al lupo.
Nemmeno io mai sentita, ma ho visto ora che le iscrizioni scadevano il 30 settembre!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Empty Re: MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma

Messaggio Da marchina Lun Nov 07, 2011 7:52 pm

Ho chiamato e mi hanno detto che le iscrizioni scadono il 15 novembre.
Quest'università esiste dal 2006, ma si chiamava UNITEL... mai sentita?
marchina
marchina

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Empty Re: MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma

Messaggio Da lacamp Lun Nov 07, 2011 9:27 pm

dunque scadenza il 15 novembre! buono a sapersi! pensavo che ormai fosse già scaduta l'iscrizione alla maggioranza dei master!

io ero interessata ad un master per insegnanti di lettere ed ero orientata su quello attivato dall'università romatre con scadenza sempre il 15 novembre, ora valuterò meglio anche questo, c'è da dire che il costo è minore rispetto a quello attivato da romatre, però mi sembra più interessante e specifico il programma proposto dal master di romatre

per quanto riguarda l'UNITEL... no mai sentita.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma Empty Re: MASTER: Università telematica SAN RAFFAELE di Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.