Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie istituto Milano

+15
Mensaka
Mel
maria2203
insegnareèormaiunsogno?
barbie82
Davide
precary80
nana
giorgiaaa
rosamaria81
Stella_sc
annaares
Simi.
giulia boffa
carmen65
19 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Mar Nov 08, 2011 8:11 am

Promemoria primo messaggio :

Comunico che stamattina su IOL la graduatoria istituto terza fascia di Milano è diventata verde, forse ci siamo, cominceranno a convocare con le nuove graduatorie!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Lun Nov 21, 2011 8:40 pm

ma davvero ci sono tutti questi posti di sostegno? mi sa, allora, che quest'anno ho sbagliato a scegliere le scuole......
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Lun Nov 21, 2011 8:42 pm

Davide ha scritto:Noooooo Stella!!! Non ti azzardare ;P
Scusa non hai detto che hai pochi punti sulla EEEE?
Io ne ho un sacchetto pieno...
Comunque in che zona stai? Io Monza e limitrofi ma in senso ampio, ma ho spaziato nella scelta delle scuole e devo dire che su alcune i posti si sono confermati molti...

Infatti ti prendevo in giro!!! Mi regali qualche punto dal tuo sacchetto pieno?!

Io zona nord est: Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, ma anche Meda, Giussano e così via. Solo che mi sa che la mia scelta non è stata troppo oculata! Dovendo capire dove è attivato l'insegnamento dello spagnolo, ho dovuto controllare i siti internet delle singole scuole, ma non tutti ce l'hanno. E magari tra quelle che non ce l'hanno c'erano proprio le scuole con più cattedre di spagnolo!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Lun Nov 21, 2011 8:53 pm

Beh Stella, io per le medie (che per passione preferivo, inglese, ma che in pratica non mi danno lavoro) avevo scelto studiando gli elenchi che già a luglio l'UFFICIO SCOLASTICO aveva redatto sull'organico di tutte le scuole con relative materie. Lì mi sono fatto una buona idea sulle scuole da scegliere. Poi ero stato attento a guardare i trasferimenti usciti a maggio-giugno mi pare, gli utilizzi e assegnazioni provvisorie...Abbiamo avuto modo di compilare il modello B fino al agosto....Quindi il tempo per studiare un po i movimenti di organico c'è stato. Comunque 2 anni fa (col biennio 2009-2011) avevo studiato benissimo la situazione posti e il risultato fu: ZERO chiamate su inglese, 1 spezzone su francese di 2 ore al 30 giugno, e un altro di 4 ore al 30 giugno. Per forza di cose punto ormai sulla PRIMARIA anche se l'inglese alle medie resta il mio desiderio mai realizzato ;))
Ma un bel sostegno al 30 giugno alla primaria va benissimo vista la crisi che si sente sul forum
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Lun Nov 21, 2011 8:58 pm

Davide ha scritto:Beh Stella, io per le medie (che per passione preferivo, inglese, ma che in pratica non mi danno lavoro) avevo scelto studiando gli elenchi che già a luglio l'UFFICIO SCOLASTICO aveva redatto sull'organico di tutte le scuole con relative materie. Lì mi sono fatto una buona idea sulle scuole da scegliere. Poi ero stato attento a guardare i trasferimenti usciti a maggio-giugno mi pare, gli utilizzi e assegnazioni provvisorie...Abbiamo avuto modo di compilare il modello B fino al agosto....Quindi il tempo per studiare un po i movimenti di organico c'è stato. Comunque 2 anni fa (col biennio 2009-2011) avevo studiato benissimo la situazione posti e il risultato fu: ZERO chiamate su inglese, 1 spezzone su francese di 2 ore al 30 giugno, e un altro di 4 ore al 30 giugno. Per forza di cose punto ormai sulla PRIMARIA anche se l'inglese alle medie resta il mio desiderio mai realizzato ;))
Ma un bel sostegno al 30 giugno alla primaria va benissimo vista la crisi che si sente sul forum
DAVIDE

Io non li ho fatti tutti i calcoli e gli "studi di settore" che hai fatto tu. Non ne sarei stata capace da sola, poichè molte cose neppure le sapevo! Sono andata un po'...alla cieca! Ed ora si brancola nel buio!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Lun Nov 21, 2011 9:05 pm

Dipende proprio tutto dalla scelta delle 10 scuole elementari o 20 scuole medie. Diciamo che un pizzico sono importanti anche gli "studi di settore" che ti permettono almeno di evitare scuole SENZA POSTI o con un DOCENTE di ruolo, e ti permette di scegliere quelle con 1 o più posti vacanti. Quindi di base si può fare questa ricerca e poi selezionare le scuole. Nella pratica però non è detto che chiamino proprio te o me o un altro. Va tutto a graduatorie.
Se ti offrono una supplenza alle elementari che fai? Accetti o aspetti il tuo tanto amato spagnolo? Ardua scelta direi... Io anche se ci fosse qualche ora di inglese (impossibile) o francese, ormai scelglierei la cattedra piena alle elementari, per il fattore economico, comunque anche alle primarie è bellissimo lavorare anche se noi ci siamo laureati in lingue.
Vedremo....AGGIORNIAMOCI
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Lun Nov 21, 2011 9:16 pm

Ovvio che se mi dovessero chiamare per le elementari accetterei ugualmente. Anzi, secondo te, se dopo aver eventualmente accettato una supplenza alle elementari dovesse arrivare la "chiamata" dalle medie, posso lasciare la primaria per la secondaria di I grado?

Io ho insegnato alle elementari ed è stata un'esperienza bellissima. Trattasi del 2007, avevo due prime elementari e c'è una bambina (ormai in I media) che ancora mi telefona e mi manda regalini!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Lun Nov 21, 2011 9:45 pm

Premettendo che parliamo di incarichi ipotetiti al 30 giugno. Non saprei se dopo aver accettato un incarico al 30 giugno alla primaria puoi lasciarlo per accettare un incarico al 30 giugno dalla scuola media. é vero che è di grado maggiore, ma non so se questo cambio è fattibile. Ovviamente come saprai puoi lasciare un incarico temporaneo NON al 30 giugno per prenderne uno al 30 giugno, questo è sicuro.
Io domani spero di sapere se avrò il posto di cui ti parlavo, altrimenti dovrei accettare l'altro più lontano e che non conosco per niente.
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da antonella81 Mar Nov 22, 2011 9:21 am

Stella_sc ha scritto:
alessandrina ha scritto:
Stella_sc ha scritto:
antonella81 ha scritto:Io da venerdi ho ricevuto ben 4 convocazioni(A059 MilANO)...e sto gia' lavorando dal 4 novembre fino a fine anno!

Ma perchè, il 4 novembre erano già uscite le GI definitive a Milano?

???????? non mi risulta proprio!!!!

Appunto. Quindi mi chiedevo come fa a lavorare già dal 4 novembre e fino alla fine dell'anno. E' stata forse confermata come avente diritto, dopo aver proceduto a scorrere le nuove GI?


ero su avente diritto e il 16 novembre mi hanno confermata fino a fine anno!

antonella81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mel Mar Nov 22, 2011 10:25 am

Avrei una domanda da porre: sono supplente fino all'avente diritto, ora con l'uscita delle nuove graduatorie non dovrebbero farmi un contratto a tempo determinato? Sono in una situazione abbastanza malmessa e questa situazione non è delle più agevoli per me in quanto avrei bisogno di sapere fino a quando resto in carica....

Mel

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mensaka Mar Nov 22, 2011 10:27 am

Domanda: com'è possibile che una scuola che mi ha chiesto disponibilità per sostituzione maternità, mi abbia anche avvertito che "al momento non hanno i $ per pagarmi in quanto li hanno chiesti al ministero e ancora non gli hanno assegnato i fondi".
Qualcuno sa se è una cosa normale?

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 10:27 am

se l'avente diritto sei tu, ti confermano, altrimenti devi aspettare chi ha il diritto, chiedi in segreteria a che punto sono con le chiamate
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 10:28 am

Mensaka ha scritto:Domanda: com'è possibile che una scuola che mi ha chiesto disponibilità per sostituzione maternità, mi abbia anche avvertito che "al momento non hanno i $ per pagarmi in quanto li hanno chiesti al ministero e ancora non gli hanno assegnato i fondi".
Qualcuno sa se è una cosa normale?

non è normale, la maternità se è obbligatoria o per interdizione al supplente viene pagata dal tesoro; se ècongedo parentale dalla scuola, ma i soldi devono tirarli fuori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mensaka Mar Nov 22, 2011 10:30 am

giulia boffa ha scritto:
Mensaka ha scritto:Domanda: com'è possibile che una scuola che mi ha chiesto disponibilità per sostituzione maternità, mi abbia anche avvertito che "al momento non hanno i $ per pagarmi in quanto li hanno chiesti al ministero e ancora non gli hanno assegnato i fondi".
Qualcuno sa se è una cosa normale?

non è normale, la maternità se è obbligatoria o per interdizione al supplente viene pagata dal tesoro; se ècongedo parentale dalla scuola, ma i soldi devono tirarli fuori

Quindi come dovrei comportarmi secondo te?

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 10:34 am

devi accettare e poi fare ricorso, se è congedo; se è altro lo stato paga
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 22, 2011 10:34 am

Mensaka ha scritto:
Quindi come dovrei comportarmi secondo te?

Mensaka, quindi sei stata confermata dopo la richiesta di disponibilità che ti è arrivata ieri?!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mel Mar Nov 22, 2011 10:36 am

giulia boffa ha scritto:se l'avente diritto sei tu, ti confermano, altrimenti devi aspettare chi ha il diritto, chiedi in segreteria a che punto sono con le chiamate

Grazie della risposta. Quindi sono in balìa delle chiamate.... Non c'e' un modo per trovare un accordo?

Mel

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 22, 2011 10:41 am

in che senso? se i precari in graduatoria non rispondono o temporeggiano questo è il risultato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mel Mar Nov 22, 2011 10:51 am

giulia boffa ha scritto:in che senso? se i precari in graduatoria non rispondono o temporeggiano questo è il risultato

ok, mi sa che allora mi tocca aspettare un bel pò... ponevo questa domanda perchè all'origine (21 settembre) quando sono stato chiamato, sapevo che le graduatorie sarebbero uscite per fine ottobre, quindi mi ero dato una 10ina di giorni per le chiamate. Ora invece siamo già al 22 di Novembre e non sono in grado di sostenere più i costi che ci sono a Milano (prima mi appoggiavo da un parente mentre ora sono in mezzo ad una strada..;-)) e quindi mi trovo in una situazione abbastanza complessa......

Mel

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 22, 2011 11:52 am

Ho iniziato a chiamare qualche scuola per rendermi conto della situazione.
La maggior parte di esse ha il telefono fuori posto (...).
Quelle che mi hanno risposto mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare sia per spagnolo (medie) che per le elementari.
Le persone con le quali ho parlato sono state molto gentili e disponibili. L'ultima signora la definirei... "deliziosa"!
"Signorina, speriamo di risentirci presto!".

Ma per la verità...sono abbastanza scoraggiata perchè, nonostante le "buone" posizioni, in molti mi stanno dicendo che, nelle loro previsioni, arriveranno a chiamare massimo entro le prime 15 (per spagnolo).
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da alessandrina Mar Nov 22, 2011 12:52 pm

Stella_sc ha scritto:Ho iniziato a chiamare qualche scuola per rendermi conto della situazione.
La maggior parte di esse ha il telefono fuori posto (...).
Quelle che mi hanno risposto mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare sia per spagnolo (medie) che per le elementari.
Le persone con le quali ho parlato sono state molto gentili e disponibili. L'ultima signora la definirei... "deliziosa"!
"Signorina, speriamo di risentirci presto!".

Ma per la verità...sono abbastanza scoraggiata perchè, nonostante le "buone" posizioni, in molti mi stanno dicendo che, nelle loro previsioni, arriveranno a chiamare massimo entro le prime 15 (per spagnolo).

e quale sarebbe il motivo? la graduatoria la scorri fino a che non trovi l'avente diritto, sia che sia il n°1 sia che sia il n° 300000000
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mensaka Mar Nov 22, 2011 1:01 pm

alessandrina ha scritto:
Stella_sc ha scritto:Ho iniziato a chiamare qualche scuola per rendermi conto della situazione.
La maggior parte di esse ha il telefono fuori posto (...).
Quelle che mi hanno risposto mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare sia per spagnolo (medie) che per le elementari.
Le persone con le quali ho parlato sono state molto gentili e disponibili. L'ultima signora la definirei... "deliziosa"!
"Signorina, speriamo di risentirci presto!".

Ma per la verità...sono abbastanza scoraggiata perchè, nonostante le "buone" posizioni, in molti mi stanno dicendo che, nelle loro previsioni, arriveranno a chiamare massimo entro le prime 15 (per spagnolo).

e quale sarebbe il motivo? la graduatoria la scorri fino a che non trovi l'avente diritto, sia che sia il n°1 sia che sia il n° 300000000

Magari intendevano come "di solito tra le prime 15 troviamo qualcuno..." Bho!!!

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da alessandrina Mar Nov 22, 2011 1:03 pm

Mensaka ha scritto:
alessandrina ha scritto:
Stella_sc ha scritto:Ho iniziato a chiamare qualche scuola per rendermi conto della situazione.
La maggior parte di esse ha il telefono fuori posto (...).
Quelle che mi hanno risposto mi hanno detto che hanno iniziato a chiamare sia per spagnolo (medie) che per le elementari.
Le persone con le quali ho parlato sono state molto gentili e disponibili. L'ultima signora la definirei... "deliziosa"!
"Signorina, speriamo di risentirci presto!".

Ma per la verità...sono abbastanza scoraggiata perchè, nonostante le "buone" posizioni, in molti mi stanno dicendo che, nelle loro previsioni, arriveranno a chiamare massimo entro le prime 15 (per spagnolo).

e quale sarebbe il motivo? la graduatoria la scorri fino a che non trovi l'avente diritto, sia che sia il n°1 sia che sia il n° 300000000

Magari intendevano come "di solito tra le prime 15 troviamo qualcuno..." Bho!!!

può darsi, ma non sempre. per spagnolo io non ero e non sono tra le prime 15 da nessuna parte, ma ho comunque lavorato. speriamo bene.
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 22, 2011 1:10 pm

alessandrina ha scritto:
e quale sarebbe il motivo? la graduatoria la scorri fino a che non trovi l'avente diritto, sia che sia il n°1 sia che sia il n° 300000000

Mi sono espressa male. Contano di scorrere fino a quella posizione perchè troveranno lì l'avente diritto. Mi hanno parlato di persone al 4°, 5° posto... Pensa un po'. Io parto dalla decima posizione (ma la scuola ha il tel fuori posto da stamattina!) fino ad arrivare alla 45esima. Con quest'ultima è proprio impossibile che mi chiameranno! E dire che, scegliendo Milano, ero sicura che avrei lavorato...
Ma dove sono tutti questi posti su spagnolo a Milano?!?!?!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da alessandrina Mar Nov 22, 2011 1:17 pm

se sono nuovi inserimenti con 100 mila punti....
alessandrina
alessandrina

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 08.08.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 22, 2011 1:23 pm

Eh già... Temo sia così. Quindi mi sa che...depongo le armi!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 5 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.