Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie istituto Milano

+15
Mensaka
Mel
maria2203
insegnareèormaiunsogno?
barbie82
Davide
precary80
nana
giorgiaaa
rosamaria81
Stella_sc
annaares
Simi.
giulia boffa
carmen65
19 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Mar Nov 08, 2011 8:11 am

Promemoria primo messaggio :

Comunico che stamattina su IOL la graduatoria istituto terza fascia di Milano è diventata verde, forse ci siamo, cominceranno a convocare con le nuove graduatorie!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da nana Mar Nov 22, 2011 4:09 pm

ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, una supplenza breve come quella di tre giorni, può essere lasciata esclusivamente per una supplenza fino al 30 giugno o per una breve ma più lunga come ad esempio di un mese o anche per una maternità? grazie a chiunque sappia rispondermi.

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Ospite Mar Nov 22, 2011 7:07 pm

nadiuccia ha scritto:ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione, una supplenza breve come quella di tre giorni, può essere lasciata esclusivamente per una supplenza fino al 30 giugno o per una breve ma più lunga come ad esempio di un mese o anche per una maternità? grazie a chiunque sappia rispondermi.

Solo fino al termine delle lezioni o fino al 30 giugno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Albith Mar Nov 22, 2011 8:20 pm

Vi avviso che almeno per la A050 io ho ricevuto già un paio di chiamate, e non da GI bensì da GAE (infatti nelle Gi ho preferito inserirmi solo per la A043 per non disperdere il punteggio). Infatti entrambe le volte ho chiesto se mi chiamassero dalle GAE o se avevano fatto un errore, e invece mi hanno confermato che per la A050, ma una segretaria si è lasciata sfuggire "per molte cdc", stanno ancora scorrendo le GAE e le GI ancora devono aprirle...

Mi spiace molto, ma mi sembra utile informarvi della situazione.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 22, 2011 8:28 pm

A me hanno detto che stanno scorrendo la III fascia GI per A445 (spagnolo alle medie), inviando mail fino alla 15esima posizione circa, ma sanno che copriranno le cattedre vuote entro la 5a/6a posizione. Una scuola mi ha anche detto che loro non l'hanno proprio utilizzata la III fascia perchè non ce n'è stata necessità.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da gugu Mar Nov 22, 2011 8:34 pm

Stella_sc ha scritto:A me hanno detto che stanno scorrendo la III fascia GI per A445 (spagnolo alle medie), inviando mail fino alla 15esima posizione circa, ma sanno che copriranno le cattedre vuote entro la 5a/6a posizione. Una scuola mi ha anche detto che loro non l'hanno proprio utilizzata la III fascia perchè non ce n'è stata necessità.


Beh ma se intere cattedre vacanti vanno in 3 GI, ci sono ottime possibilità che poi le stesse scorrano molto con malattie e maternità.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 22, 2011 9:12 pm

gugu ha scritto: Beh ma se intere cattedre vacanti vanno in 3 GI, ci sono ottime possibilità che poi le stesse scorrano molto con malattie e maternità.

Le persone (delle segreterie) con le quali ho parlato sono state tutt'altro che incoraggianti! E infatti...mi sono scoraggiata!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da gugu Mar Nov 22, 2011 9:16 pm

Stella_sc ha scritto:
gugu ha scritto: Beh ma se intere cattedre vacanti vanno in 3 GI, ci sono ottime possibilità che poi le stesse scorrano molto con malattie e maternità.

Le persone (delle segreterie) con le quali ho parlato sono state tutt'altro che incoraggianti! E infatti...mi sono scoraggiata!


Purtroppo l'epoca d'oro dello spagnolo è in declino, ormai tantissimi si sono fiondati su questa lingua, molti avevano già accumulato del progresso negli anni "buoni" e chi ha pochi punti ora torna a fare fatica, ovvero attendere supplenze brevi come succede sulle cdc più intasate. Era prevedibile.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 22, 2011 9:27 pm

gugu ha scritto: Purtroppo l'epoca d'oro dello spagnolo è in declino, ormai tantissimi si sono fiondati su questa lingua, molti avevano già accumulato del progresso negli anni "buoni" e chi ha pochi punti ora torna a fare fatica, ovvero attendere supplenze brevi come succede sulle cdc più intasate. Era prevedibile.

Mi sa tanto che hai ragione...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mensaka Mar Nov 22, 2011 10:12 pm

...auguriamo sempre tante maternità!!!

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 23, 2011 12:36 pm

Nessuna novità dal fronte Milano?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mensaka Mer Nov 23, 2011 12:39 pm

Io ho avuto solo quella chiamatina di cui avevo fatto cenno per sostituzione maternità (ma pare che la tipa debba rientrare obbligatoriamente a Natale per l'anno di prova in quanto neo assunta). Per il resto tutto tace.
A proposito: qualcuno sa che significa che deve fare l'anno di prova e deve necessariamente rientrare?
Io non ho capito: ma non hanno, che so io, le ore di allattamento o qualcosa del genere, dopo la maternità obbligatoria?
Io ho avuto come l'impressione che mi volessero scoraggiare dal prendere la supplenza

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 23, 2011 12:42 pm

Mensaka ha scritto:Io ho avuto solo quella chiamatina di cui avevo fatto cenno per sostituzione maternità (ma pare che la tipa debba rientrare obbligatoriamente a Natale per l'anno di prova in quanto neo assunta). Per il resto tutto tace.
A proposito: qualcuno sa che significa che deve fare l'anno di prova e deve necessariamente rientrare?
Io non ho capito: ma non hanno, che so io, le ore di allattamento o qualcosa del genere, dopo la maternità obbligatoria?
Io ho avuto come l'impressione che mi volessero scoraggiare dal prendere la supplenza

Una mia amica è entrata di ruolo quest'anno e ha una bambina piccola, nata a giugno. Avrebbe potuto starsene a casa in maternità, ma ha deciso di iniziare regolarmente l'anno scolastico a settembre per fare l'anno di prova. Non credo fosse obbligata. Avrebbe potuto rimandarlo anche al prossimo anno scolastico.
Ad ogni modo, durante l'anno di prova non so se si possa usufruire dell'orario ridotto per l'allattamento.

Quindi, non so quanto sia vero che la docente di cui tu parli sia "obbligata " a rientrare per l'anno di prova...
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Ven Nov 25, 2011 9:34 pm

Annares, alessandrina, mensaka...avete news?!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Ven Nov 25, 2011 9:41 pm

Presente...e a casa....l'avente diritto è arrivata....cmq voci di segreteria parlano di primi di dicembre per lavorare....ma alla fine ci siamo...mannaggia a loro....

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Ven Nov 25, 2011 9:45 pm

annaares ha scritto:Presente...e a casa....l'avente diritto è arrivata....cmq voci di segreteria parlano di primi di dicembre per lavorare....ma alla fine ci siamo...mannaggia a loro....
davvero si dice che si inizierà a lavorare ai primi di dicembre? io per la primaria non ho ricevuto nessuna convocazione e a dire la verità sono scoraggiata
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Sab Nov 26, 2011 12:52 am

annaares ha scritto:Presente...e a casa....l'avente diritto è arrivata....cmq voci di segreteria parlano di primi di dicembre per lavorare....ma alla fine ci siamo...mannaggia a loro....

Io ho ricevuto oggi una richiesta di disponibilità per 12 ore su spagnolo alle medie, fino al 30 giugno! Mi sono fiondata sul tel e ho chiamato la scuola immediatamente. Non credevo ai miei occhi (ho ricevuto l'sms che mi diceva di controllare la PEC)... E infatti...la segretaria mi ha detto che, al momento, aveva inviato la disponibilità la ragazza in nona posizione (io sono decima), ma siccome la conferma è da dare lunedì, magari colei che mi precede riceverà qualche proposta più allettante e la supplenza passerà a me! Speriamo! Ma non voglio illudermi...
Devo aggiungere, tuttavia, che quando qualche giorno fa ho fatto il mio giro di telefonate alle scuole per sapere se stessero già chiamando, la scuola che mi ha chiamato oggi mi aveva detto che di sicuro non sarebbero arrivati a chiamare fino alla mia posizione (ripeto, la decima).
Ergo: non c'è da fidarsi molto quando danno questo tipo di informazione!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Sab Nov 26, 2011 1:26 am

Ciao Stella, in bocca al lupo!!!
Io mi sono salvato per fortuna con un 30 giugno su sostegno ;P
Fammi sapere per spagnolo come ti va lunedì....
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mensaka Sab Nov 26, 2011 8:55 am

nessuna novità al momento in bocca al lupo stella!

Mensaka

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 15.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da nana Sab Nov 26, 2011 1:57 pm

ragazzi ma se si è totalmente inoccupati, la disponibilità bisogna darla per forza e se no cosa succede? se dico di non essere disponibile per una convocazione "poco allettante" rischio di andare in coda anche se la convocazione è per (ad esempio) 10 persone?

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 7 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.