Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie istituto Milano

+15
Mensaka
Mel
maria2203
insegnareèormaiunsogno?
barbie82
Davide
precary80
nana
giorgiaaa
rosamaria81
Stella_sc
annaares
Simi.
giulia boffa
carmen65
19 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Mar Nov 08, 2011 8:11 am

Promemoria primo messaggio :

Comunico che stamattina su IOL la graduatoria istituto terza fascia di Milano è diventata verde, forse ci siamo, cominceranno a convocare con le nuove graduatorie!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da barbie82 Mar Nov 08, 2011 11:33 pm

Stella_sc ha scritto:
Davide ha scritto:Ciao Stella,
siamo tutti in attesa, anche se a dire il vero sto lavorando su avente diritto dalle graduatorie del biennio recedente. Comunque io attendevo quelle delle primarie dove ho più possibilità di ottenere incarichi al 30 giugno, poi sono inserito alle scuole medie su inglese e francese, tu? in che zone hai scelto le tue scuole? io brianza.. Di solito hai sempre lavorato gli scorsi anni? Su quale CDC
DAVIDE

Ciao Davide, io mi sono inserita quest'anno a Milano.
Le mie CdC sono EEEE (dove però sono in posizione oltre la 60esima, quindi non ho molte possibilità) e poi per inglese e spagnolo, ma per la verità inglese non lo considero affatto! Con spagnolo, alle medie, sono tra la decima e la 45esima posizione. Come zcona ho scelto quella nord-est, ma poi sto mandando MAD in tutta la provincia!
ciao stella ne parlavamo l altra volta.. ..in che cisalpina consistono i MAD e come si mandano? Grazie

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da barbie82 Mar Nov 08, 2011 11:35 pm

barbie82 ha scritto:
Stella_sc ha scritto:
Davide ha scritto:Ciao Stella,
siamo tutti in attesa, anche se a dire il vero sto lavorando su avente diritto dalle graduatorie del biennio recedente. Comunque io attendevo quelle delle primarie dove ho più possibilità di ottenere incarichi al 30 giugno, poi sono inserito alle scuole medie su inglese e francese, tu? in che zone hai scelto le tue scuole? io brianza.. Di solito hai sempre lavorato gli scorsi anni? Su quale CDC
DAVIDE

Ciao Davide, io mi sono inserita quest'anno a Milano.
Le mie CdC sono EEEE (dove però sono in posizione oltre la 60esima, quindi non ho molte possibilità) e poi per inglese e spagnolo, ma per la verità inglese non lo considero affatto! Con spagnolo, alle medie, sono tra la decima e la 45esima posizione. Come zcona ho scelto quella nord-est, ma poi sto mandando MAD in tutta la provincia!
ciao stella ne parlavamo l altra volta.. ..in che cisalpina consistono i MAD e come si mandano? Grazie
scusa in che cosa consistono

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 11:41 pm

barbie82 ha scritto:ciao stella ne parlavamo l altra volta.. ..in che cisalpina consistono i MAD e come si mandano? Grazie

Ciao barbie. Le MAD non sono altro che delle messe a disposizione. Significa che tu fai sapere al dirigente di una scuola che sei disponibile a supplenze brevi. Puoi mandare quante MAD vuoi e dove vuoi, ossia, a tutte le scuole che vuoi. E' preferibile mandarle nella stessa provincia in cui sei inserita in graduatoria, al fine della valutazione. Ovviamente devi considerare che chi manda una MAD è l'ultima ruota del carro, nel senso che, se proprio una scuola non dovesse coprire una cattedra scorrendo le GI, attinge ad esse. Per quanto riguarda il modello, è stato linkato qualche ora fa in un altro post, ma non ricordo dove. Fai una piccola ricerca! Anche se lo scrivi in google lo troverai subito!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 11:43 pm

Ah, dimenticavo! Puoi mandarle con il tuo indirizzo di posta certificata all'indirizzo PEC delle scuole che sceglierai.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da barbie82 Mar Nov 08, 2011 11:48 pm

OMScusami ancora ho un dubbio non mi e chiaro se le MAD possoono essere inviate in due province per esempio Milano e a Palermo?

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 11:52 pm

Si, puoi farlo, ma per un anno scolastico è possibile caricare il punteggio accumulato in una sola provincia.
Non sono molto competente in materia, ma credo che se, ad esempio, quest'anno tu dovessi avere due supplenze, in 2 province diverse, non potresti poi caricare i punteggi di entrambe, ma dovresti caricarli separatamente, come se fossero di 2 anni scolastici distinti. Ma ti ripeto, a riguardo è meglio se chiedi a Giulia. E' di sicuro più competente di me!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da barbie82 Mer Nov 09, 2011 12:08 am

Grazie mille. .......gentilissima. ..

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 09, 2011 12:10 am

barbie82 ha scritto:Grazie mille. .......gentilissima. ..

Figurati!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Ospite Mer Nov 09, 2011 12:59 am

Stella_sc ha scritto:Non sono molto competente in materia, ma credo che se, ad esempio, quest'anno tu dovessi avere due supplenze, in 2 province diverse, non potresti poi caricare i punteggi di entrambe, ma dovresti caricarli separatamente, come se fossero di 2 anni scolastici distinti.

Non è che vengano caricati separatamente: per quell'anno scolastico bisogna scegliere quale provincia prendere in considerazione per caricare il punteggio (nell'esempio che hai dato può caricare solo una supplenza, non entrambe separatamente).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Mer Nov 09, 2011 8:53 am

Davide ha scritto:Hai fatto bene, non scegliere mai Milano città. Scegli i paesini piccoli, anche sperduti, ovviamente io prima ragiono sempre se ci sono mezzi per raggiunere le scuole dei paesini. è un buon modo per scegliere. e soprattutto faccio ricerche per vedere se nelle mie materie c'è già l'insegnante di ruolo o se è vacante e se ci sono spezzoni con monte ore appetibili ;))
Anche la scelta delle 20 scuole deve essere ragionata e studiata bene. Se azzecchi le scuole giuste lavori, ma se hai la sfortuna che nelle 20 nessuno ha bisogno.... in alcuni casi va proprio a fortuna. Magari uno non lavoroa e un altro con meno punti MA CON LE SCUOLE SCELTE BENE lavora tutto l'anno.... Speriamo e fammi sapere come andrà.... Ti farò sapere se i prossimi giorni ho una buona notizia. Comunque io penso di rimanere alla primaria ormai, salvo imprevisti
DAVIDE
anche io ho scelto solo paesi della provincia, due anni fa quando mi inserii nelle GI di Milano scelsi anche alcuni istituti della città ma mai ricevuto chiamate, adesso ho messo solo la provincia, e spero bene,credo sia solo questione di fortuna nella scelta delle scuole sono in graduatoria prima fascia infanzia e terza per la primaria.
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da insegnareèormaiunsogno? Mer Nov 09, 2011 9:38 am

Salve. Qualcuno potrebbe mettermi il link per vedere le graduatorie di III fascia di Milano?E' la prima volta che faccio domanda e non ho idea di dove si possano vedere. Grazie!

insegnareèormaiunsogno?

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 09, 2011 9:46 am

barbie82 ha scritto:Grazie mille. .......gentilissima. ..

Eccoti anche il link per scaricare il modello per le MAD
http://www.istruzionepadova.it/risorse/insegnare/Domanda_Docenti_messa-a-disposizione-per-supplenza.pdf
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mer Nov 09, 2011 9:53 am

insegnareèormaiunsogno? ha scritto:Salve. Qualcuno potrebbe mettermi il link per vedere le graduatorie di III fascia di Milano?E' la prima volta che faccio domanda e non ho idea di dove si possano vedere. Grazie!

http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml
Vai a questo link, entrando così nell'applicazione tramite la quale hai presentato il modello B.
Inserisci i tuoi dati, sulla destra, ed entra.
A destra, clicca su "accedi".
Poi "graduatorie di circolo e di istituto-personale docente".
In fondo alla pagina clicca su "avanti" e poi "continua".
Arrivi in una pagina dove c'è il tuo modello B da una parte e le graduatorie dall'atra. Ci clicchi su e puoi vedere le tue posizioni.

Ma finora non hai mai controllato? Sai che, all'uscita delle provvisorie, c'era la possibilità di fare ricorso se, eventualmente, avessero sbagliato qualcosa?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Mer Nov 09, 2011 10:13 am

ricominciamo a mettere avvisi sull'usp...ma nn quello deisiderato....qualcuno ha news??

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da precary80 Mer Nov 09, 2011 2:40 pm

ci facessero la grazie almeno di mettere 3 righe di avviso sulle date previste.....almeno si eviterebbero un sacco di telefonate di persone che vogliono sapere qualcosa.


precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Mer Nov 09, 2011 2:45 pm

io ho appena mandato una mail...ma è utopia pura...leggevo che brescia ha pubblicato...solo per infanzia e primaria...e cxhe appena avevano news avrebbero informato..perchè nn fanno così???

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da precary80 Mer Nov 09, 2011 2:47 pm

annaares ha scritto:io ho appena mandato una mail...ma è utopia pura...leggevo che brescia ha pubblicato...solo per infanzia e primaria...e cxhe appena avevano news avrebbero informato..perchè nn fanno così???

heheheh la mail.....a me non hanno mai risposto in passato...neppure a una PEC
Evidentemente preferiscono ricevere una marea di telefonate al giorno...

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Mer Nov 09, 2011 4:07 pm

Allora alla mail...mi è arrivato un numero da chiamare..fatto....mi han detto che stanno aspettando che la commissione valutazione titoli artistici si riunisca per valutarli...dopo di che rinviano tutto alle scuole...e dopo di che potranno pubblicare...tempo????? uno due o tre settimane.....maria santissima...io mi cerco un altro lavoro!

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Mer Nov 09, 2011 4:10 pm

Ciao Carmen,
ma per l'infanziada graduatoria a esaurimento non sei riuscita a ricevere un incarico? So infatti che non la hanno esaurita da Milano. Quindi i posti vacanti sono finiti in pratica....Preferiresti primaria o infanzia?
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da maria2203 Mer Nov 09, 2011 4:21 pm

le graduatorie a milano sn ancora rosse.......un collega mi diceva oggi (fonte la segreteria della scuola) che usciranno verso metà mese inoltrato.....

maria2203

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Mer Nov 09, 2011 4:21 pm

Davide ha scritto:Ciao Carmen,
ma per l'infanziada graduatoria a esaurimento non sei riuscita a ricevere un incarico? So infatti che non la hanno esaurita da Milano. Quindi i posti vacanti sono finiti in pratica....Preferiresti primaria o infanzia?
DAVIDE
non ho preso niente da GE ho lavorato lo scorso anno fino al 30 giugno su astensione e poi malattia, sempre sulla stessa supplenza per l'infanzia, e anche due anni fa, sempre supplenze brevi, per quest'anno rientro nel salvaprecari, preferisco lavorare sull'infanzia, quest'anno ho ricevuto varie richieste di disponibilità sempre fino ad avente diritto, per la scuola dell'infanzia comunque a quanto ho capito anche se accetto sulla primaria potrò caricare il punteggio intero sull'infanzia .
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Gio Nov 10, 2011 9:03 am

Ragazzi qualcuno chiama l'usp??? io nn potrei visto che ho chiamato ieri sera...almeno vediamo se continuano a dare le stesse teorie...uff io nn ne posso più ma come mai..perchè nn fanno come Brescia...almeno primaria e infanzia e così si comincia...

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Mel Gio Nov 10, 2011 9:56 am

Ragazzi posto qui perchè si parla di Milano... C'e' qualcuno che potrebbe aiutarmi con un alloggio Zona Milano Est... E' urgentissimo! E' da domenica non saprò più dove stare!! HELP!

Mel

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Gio Nov 10, 2011 9:58 am

eheheh dipende quanto puoi spendere..guarda le bacheche on line

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da giulia boffa Gio Nov 10, 2011 11:21 am

per gli alloggi c'è un topic specifico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.