CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso


CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 8:19 pm

hai preso anche la lode eheheh
a me non hanno pototu darmela al tempo non mi è importato, mi bastava il mio sudato 110 ma a quest'ora 4 punti in + avrebbero fatto la differenza!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mer Nov 30, 2011 8:25 pm

taxmath ha scritto:
matematica110 ha scritto:sì lo è nella A059...ma è andato via dal forum
ora mi controllo la strada per la scuola della onvocazione di domani e speriamo di doverla percorrere...
vado, a domani
buona serata a tutti

si... sono sicura che consumerai la suola di tante paia di scarpe su quella strada! In bocca al lupo!

ti fai l'ultima risata con me?...
considera che ho la macchina a rossa e con la distanza da percorrere domani dovrei anche fare il pieno!!!!!
immagina, domani matt alle 8 scenderò tranquilla di casa per portare mio figlio a scuola, come sempre mi vestirò ad occhi chiusi con quello che capita davanti e morti di sonno staremo per strada, poi mentre vado a prendere il caffè squillerà il tel e mi diranno di correre per 40 min di macchina a prendere servizio e io???? o cavolo dovrò forse togliere prima le scarpe da ginnastica (sai almeno il primo giorno) andrò nel panico, mollerò la piccola ad un'amica (che per fortuna è pronta alle mie evntuali fughe per le scuole) e con i capelli dritti (che confesso avrei dovuto forse lavara) mi avventurerò per una strada sconosciuta per 15gg di supplenza rifiutati da tutti...che cosa non si fàà!!!!
è una situazione da panico ma alzarmi prima per "sistemarmi" per una EVENTUALE chiamata proprio non mi và (sarà scaramanzia..)
baci
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mer Nov 30, 2011 8:38 pm

matematica110 ha scritto:
taxmath ha scritto:
matematica110 ha scritto:sì lo è nella A059...ma è andato via dal forum
ora mi controllo la strada per la scuola della onvocazione di domani e speriamo di doverla percorrere...
vado, a domani
buona serata a tutti

si... sono sicura che consumerai la suola di tante paia di scarpe su quella strada! In bocca al lupo!

ti fai l'ultima risata con me?...
considera che ho la macchina a rossa e con la distanza da percorrere domani dovrei anche fare il pieno!!!!!
immagina, domani matt alle 8 scenderò tranquilla di casa per portare mio figlio a scuola, come sempre mi vestirò ad occhi chiusi con quello che capita davanti e morti di sonno staremo per strada, poi mentre vado a prendere il caffè squillerà il tel e mi diranno di correre per 40 min di macchina a prendere servizio e io???? o cavolo dovrò forse togliere prima le scarpe da ginnastica (sai almeno il primo giorno) andrò nel panico, mollerò la piccola ad un'amica (che per fortuna è pronta alle mie evntuali fughe per le scuole) e con i capelli dritti (che confesso avrei dovuto forse lavara) mi avventurerò per una strada sconosciuta per 15gg di supplenza rifiutati da tutti...che cosa non si fàà!!!!
è una situazione da panico ma alzarmi prima per "sistemarmi" per una EVENTUALE chiamata proprio non mi và (sarà scaramanzia..)


baci

;-)..non sai le facce che ho fatto io oggi..e quando mi dicevano: Ma se lei ha ricevuto "l'online", perchè è venuta qui? Vallo a spiegare che lo sto facendo per pura disperazione...che non avevo ricevuto "l'online"! E che voglio sapere di che morte devo morire.....dài che magari questa supplenza ne tira appresso altre!
Baci,a domani!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 01, 2011 4:09 pm

chiamatemi prof...
alla fine mi sono lanciata, ho accettato la suppl n°1 di 15 giorni e in .... al mondo ci ho messo un'ora per arrivare ma ragazzi che sensazione ritornare in classe!!!!!!!
poi un'ora per rientrare a casa e ho scoperto che la seconda suppl propostami x 3 mesi sotto casa era stata per fortuna assegnata ad una sopra di me (anche se di poco), dico per fortuna xchè se mi fosse spettata quella avrei meditato il suicidio!
il coraggio e l'ottimismo pagano, è vero che sono solo 15gg ed in un posto dimenticato dal signore che tutti hanno rifiutato ma vi ripeto...che sensazione!!!
ora mi tocca impazzire per organizzzare i piccoli e vedere come arrangiarmi per questi gg e credetemi non sarà facile, poi vorrei bene organizzare il lavoro perchè le collleghe mi hanno detto che i ragazzi hanno già avuto diverse supplenti ed hanno perso un pò di lavoro e mi hanno pregato di far lavorare soprattutto la terza in vista degli esami ma a questo sono pronta e non vedo l'ora!
ora vi saluto, vado ad impazzire sul mio da fare...continuo a seguire le Vs avventure scolastiche e tornerò a pieno ritmo con voi dal 15 dicembre (da disoccupata)
io comincio con la mia briciolina di lavoro sperando che diventi una bella pagnotta e auguro a tutti voi lo stesso!!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da AlessandraA Gio Dic 01, 2011 4:13 pm

AUGURI matematica110!!!!
AlessandraA
AlessandraA

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Gio Dic 01, 2011 4:25 pm

grazie! ci credi che da stamattina ho meso in bocca solo due caramelle e ancora ho lo stomaco chiuso???
ragazzi è una botta arrivare e tornare, spenderò + soldi di babysitter di quelli che mi daranno (chissà poi quando), non avrò punti perchè i gg sono 15 ma io sono felice come una pasqua e poi se non la si accontenta la fortuna ci abbandona!
ora mi gode la mia briciola, vado a preparare le cose per i ragazzi a scuola e mi auguro che in futuro verrò premiata per la mia temerarietà!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Gio Dic 01, 2011 6:23 pm

Brava matematica! tanti tantissimi auguri e speriamo che tutte quanto prima posteremo belle notizie!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Gio Dic 01, 2011 6:57 pm

X taxmath:Rieccoci sono soltanto nella a059. Nell'anno scolastico 2010/2011 sono stato convocato soltanto dà due scuole ho fatto una supplenza di 40 giorni. Ho scelto anche due scuole di Civitavecchia. Sono al secondo inserimento. Com'è la situazione nei casalotti ? Tu a quale inserimento sei ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Gio Dic 01, 2011 7:06 pm

nazzaro ha scritto:X taxmath:Rieccoci sono soltanto nella a059. Nell'anno scolastico 2010/2011 sono stato convocato soltanto dà due scuole ho fatto una supplenza di 40 giorni. Ho scelto anche due scuole di Civitavecchia. Sono al secondo inserimento. Com'è la situazione nei casalotti ? Tu a quale inserimento sei ?

primo inserimento, ho messo anche a060 ma per 5 scuole...inutilmente. se mi dici quali scuole in zona casalotti hai inserito ti dico se le ho inserite anche io e ti informo sulla la situazione. Mi confondo un po' con le zone..boccea casalotti primavalle non so dove finisce una ed inizia l'altra
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Gio Dic 01, 2011 7:14 pm

X taxmath: Zona casalotti soltanto una sms "Giuseppe Verdi". L'hai inserita anche tu ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Gio Dic 01, 2011 7:18 pm

nazzaro ha scritto:X taxmath: Zona casalotti soltanto una sms "Giuseppe Verdi". L'hai inserita anche tu ?
no, non l'ho inserita. ho scuole che sono poco poco più a Nord...menomale perché hai 0,5 p.ti più di me ;-P
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da clarissa Gio Dic 01, 2011 9:37 pm

matematica auguriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello vedere che qualcosa si muove e che qualcuno con cui ormai ci confrontiamo quasi quotidianamente riesce a lavorare!!
Sono contenta anche che tu riesca a sistemare i bambini con facilità, io ti capisco benissimo perché ne ho due piccoli e spesso quando arrivano convocazioni per il giorno dopo non riesco a trovare nessuno che mi dia una mano a organizzarmi almeno all'inizio...
Cmq in bocca al lupo, goditi quello che (checché se ne dica) amiamo da morire, cioè insegnare.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Ven Dic 02, 2011 11:08 am

X taxmath: Eccoci allora tu hai 34,5 punti ?
Ma sai qualcosa su Civitavecchia ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Ven Dic 02, 2011 7:41 pm

ciao a tutti sono esausta (sono uscita di casa alle 7 e sono tornata da scuola alle 15!) ma sono soddisfatta!!!
porto buone nuove...la situazione in giro è critica ma intendo critica per le segreterie!!!!
ovvero vi dico che nelle grad stanno scendendo davvero molto e stanno convocando anche noi poveri con pochi punti...
considerate che nella scuola dove sono ora per due mesi, fino all'avente diritto con le nuove grad, aveva lavorato una ragazza (giovanissima) con soli 33 punti!!!
io nelle vecchie grad in questa scuola non c'ero e mi dispiace per lei che è andata via (la suppl ora era al 31/08 e naturalmente l'ha presa una colega con molti + punti) ma ora ci sono io e con 39 punti mi sto beccando quello che mi lasceranno!!
pensate che stamatt mi avevano chiamato per suppl brevi addirittura 3 scuole x suppl nelle elementari dove mi sono inserita giusto per e dove ho moooolti meno punti
come dicevo le segret sono disperate ma per noi esce il sole!!!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Ven Dic 02, 2011 7:54 pm

eh lo so..le cattedre intere al 30/06 a Roma sono state a gente che sta in 30ma posizione...vuoi che non si assenti nessuno?Il discorso è che con la pec ne convocano 10 alla volta e perdono un sacco di tempo,comunque si le graduatorie scorrono...in un'altra scuola :2 cattedre hanno accettato la 5 e la 24ma...piano piano stanno arrivando a me...
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Ven Dic 02, 2011 8:00 pm

nazzaro ha scritto:X taxmath: Eccoci allora tu hai 34,5 punti ?
Ma sai qualcosa su Civitavecchia ?
si ho 34,5 punti. Non ho inserito civitavecchia no ma l'anno scorso hanno convocato una mia amica che era 31ma in una scuola con 33 pti per una cattedra piena al30/06, quest'anno non lo so
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da teacher81 Sab Dic 03, 2011 1:19 pm

mi aggiungo io sono nelle gi primaria roma, zona roma nord..

teacher81

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da attila2020 Dom Dic 04, 2011 12:40 pm

X taxmath:Domani mi faccio un giro in due scuole medie in una 34° e in un'altra 58° per sapere se stanno facendo le convocazioni e in che modo. In alcune scuole medie sono addirittura oltre il 100° posto.Tu hai qualche novità ? Ma che dici uscirà entro la metà del 2012 il bando per l'abilitazione ?
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Dom Dic 04, 2011 1:00 pm

teacher81 ha scritto:mi aggiungo io sono nelle gi primaria roma, zona roma nord..

ciao, io sto lavorando alle medie ma sono inserita anche in materna ed elementari sempre in zona nord-est...mi hanno chiamato tre scuole per suppl brevi ma sono impegnate alle medie fino al 15...cmq neanche me le aspettavo le chiamete dalla primaria perchè lì sono in posizioni lontanissime. A te come sta andando?
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Stella_sc Dom Dic 04, 2011 1:20 pm

matematica110 ha scritto:ciao a tutti sono esausta (sono uscita di casa alle 7 e sono tornata da scuola alle 15!) ma sono soddisfatta!!!
porto buone nuove...la situazione in giro è critica ma intendo critica per le segreterie!!!!
ovvero vi dico che nelle grad stanno scendendo davvero molto e stanno convocando anche noi poveri con pochi punti...
considerate che nella scuola dove sono ora per due mesi, fino all'avente diritto con le nuove grad, aveva lavorato una ragazza (giovanissima) con soli 33 punti!!!
io nelle vecchie grad in questa scuola non c'ero e mi dispiace per lei che è andata via (la suppl ora era al 31/08 e naturalmente l'ha presa una colega con molti + punti) ma ora ci sono io e con 39 punti mi sto beccando quello che mi lasceranno!!
pensate che stamatt mi avevano chiamato per suppl brevi addirittura 3 scuole x suppl nelle elementari dove mi sono inserita giusto per e dove ho moooolti meno punti
come dicevo le segret sono disperate ma per noi esce il sole!!!

Nella scuola media dove sei tu si insegna anche spagnolo?
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Dom Dic 04, 2011 6:10 pm

stella non mi sembra ma mi informo domani e ti dirò
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Stella_sc Dom Dic 04, 2011 6:26 pm

Grazie!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da lacamp Lun Dic 05, 2011 2:04 am

nazzaro ha scritto:X taxmath:Domani mi faccio un giro in due scuole medie in una 34° e in un'altra 58° per sapere se stanno facendo le convocazioni e in che modo. In alcune scuole medie sono addirittura oltre il 100° posto.Tu hai qualche novità ? Ma che dici uscirà entro la metà del 2012 il bando per l'abilitazione ?

io sono alle medie in posizioni più alte delle tue, tra la 14 e la 20, eppure non ho ricevuto mai chiamate!!!
venerdì ho fatto anch'io un giro di telefonate in alcune medie, seguendo il consiglio da matematica110 e altri utenti del forum che hanno risposto al mio sfogo: due scuole si sono fermate alla settima in grad. e un'altra scuola non ha convocato nessuno per la mia cdc! mi sono così demoralizzata che ho smesso il giro di telefonate... se me la sento continuo domani, ma a che serve? giusto per farmi una ragione del perchè su 20 scuole non ho ricevuto neanche una convocazione, magari non prendevo comunque la supplenza, ma almeno la convocazione! e non sono così in basso... nulla!
che sfinimento!
per fortuna lavoro in un cfp, ma il servizio non è valutato per il TFA, nonostante insegni le stesse materie della mia cdc!
che frustrazione!

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Lun Dic 05, 2011 10:40 am

nazzaro ha scritto:X taxmath:Domani mi faccio un giro in due scuole medie in una 34° e in un'altra 58° per sapere se stanno facendo le convocazioni e in che modo. In alcune scuole medie sono addirittura oltre il 100° posto.Tu hai qualche novità ? Ma che dici uscirà entro la metà del 2012 il bando per l'abilitazione ?

Rieccomi dopo il we. Allora, le mie novità sono che zona ardeatina hanno convocato fino alla 50ma posizione per una cattedra 18h al 30 giugno, pondererò per qualche MAD....altro,nulla. CMQ le graduatorie sembra stiano scorrendo velocemente per le cattedre complete..quindi spero (sto incrociando tuttel le dita che ho) anche più velocemente per le supplenze brevi!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Lun Dic 05, 2011 10:41 am

lacamp ha scritto:
nazzaro ha scritto:X taxmath:Domani mi faccio un giro in due scuole medie in una 34° e in un'altra 58° per sapere se stanno facendo le convocazioni e in che modo. In alcune scuole medie sono addirittura oltre il 100° posto.Tu hai qualche novità ? Ma che dici uscirà entro la metà del 2012 il bando per l'abilitazione ?

io sono alle medie in posizioni più alte delle tue, tra la 14 e la 20, eppure non ho ricevuto mai chiamate!!!
venerdì ho fatto anch'io un giro di telefonate in alcune medie, seguendo il consiglio da matematica110 e altri utenti del forum che hanno risposto al mio sfogo: due scuole si sono fermate alla settima in grad. e un'altra scuola non ha convocato nessuno per la mia cdc! mi sono così demoralizzata che ho smesso il giro di telefonate... se me la sento continuo domani, ma a che serve? giusto per farmi una ragione del perchè su 20 scuole non ho ricevuto neanche una convocazione, magari non prendevo comunque la supplenza, ma almeno la convocazione! e non sono così in basso... nulla!
che sfinimento!
per fortuna lavoro in un cfp, ma il servizio non è valutato per il TFA, nonostante insegni le stesse materie della mia cdc!
che frustrazione!

Secondo me dipende dalla cdc...per A059 sembrano scorrere...
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 9 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.