CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONI PR DI ROMA

+19
teacher81
Stella_sc
attila2020
caty
windmill
maestra Giusy
alf
kittyprofe83
catialo
Marcos2k
Sarita
lacamp
Danielast
Wanessa
clarissa
AlessandraA
precarianda
taxmath
matematica110
23 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Lun Nov 21, 2011 12:41 pm

Promemoria primo messaggio :

carissimi aspiranti colleghi di zona, sono iniziate le convocazioni "lecite" che convocano (non me purtroppo, un'amica in primissime posizioni) infatti gli insegnanti per mercoledì 23...come da comunicato AT
quindi tenetevi (teniamoci) pronti e dita incrociate per tutti!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso


CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Nov 22, 2011 3:45 pm

...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Mar Nov 22, 2011 3:46 pm

Dai ragazze, siamo sfigate ma prima o poi ci rifaremo! Io pur di trasferirmi a Roma verrei pure a farvi da baby sitter ai vostri bimbi, almeno me ne vado da questa casa, non ce la fo piùùùùùùù

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 3:48 pm

Sarita ha scritto:
matematica110 ha scritto:è vero, meglio da roma in direzioni esterne che non assolutamente al contrario, potresti al max trovare traffico al rientro. vuoi andare da roma a viterbo ogni giorno? se vuoi un appoggio te lo dò io così la sera mi guardi i bimbi e io vado a festeggiare la mia disoccupazione con mio marito!!!
ah grazie volentieri! mi piacciono i bambini, sarebbe un bell'affare!! ;-) No non ci andrò ogni giorno, primo perchè mi devono ancora chiamare, secondo perchè se mi chiamassero cercherei qualcosa più vicino al paese in questione, anche se avrei paura di marcire in solitudine...

HO DEI CONOSCENTI A VITERBO ANCHE LORO CON DUE FIGLI...EHEH
DAI MAGARI TI TENGO COMPAGNIA SUL BLOG E TI AIUTO A PREPARARE LE VERIFICHE IN CLASSE...BEI TEMPI CHE FURONO E CHE DI QUESTO PASSO MAI SARANNO
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da lacamp Mar Nov 22, 2011 3:51 pm

clarissa ha scritto:no, Ostia e Maccarese.

ho saputo solo ad agosto che il litorale romano dava buone possibilità lavorative per la a043, parla di ostia pomezia ladispoli ardea nettuno...

la fonte non è ufficiale, me l'ha detto un ragazzo che dice di aver visionato sul sito della provincia di roma dei documenti con le cattedre vacanti nelle varie cdc, io non ho mai trovato documenti che riportino informazioni di questo genere, nonostante siano molto utile nella scelta delle 20 scuole, se avessi saputo di una tale richiesta mi sarei candidata in quelle scuole, in fondo da termini partono dei treni che in poco tempo raggiungono la zona, per cui non è neanche chissà quanto ostico arrivarci, voi che mi dite a proposito? c'è veramente una richiesta maggiore di supplenze nelle città che ho prima riportato?

io, se può interessare, sono su roma tra periferia sud e paesini limitrofi, nulla, situazione tragica.

lacamp

Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 09.10.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 3:52 pm

Sarita ha scritto:Dai ragazze, siamo sfigate ma prima o poi ci rifaremo! Io pur di trasferirmi a Roma verrei pure a farvi da baby sitter ai vostri bimbi, almeno me ne vado da questa casa, non ce la fo piùùùùùùù

ma tu stai a Viterbo?
come mai vuoi venir via? si sta male?
io, lavoro del marito permettendo, mi ci dovrei trasferire fra un annetto o due
e da brava malata ho già controllato anche lì qualche graduatoria e ho visto che i punteggi sono molto più alti di quelli rietini...uhmpf
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 3:52 pm

visto che Roma è intasata manderò MAD in altre zone del mondo, abbandonerò figli, marito e casa, dimenticavo anche i criceti che faranno una brutta fine visto che li curo solo io, e intraprenderò un viaggio verso, verso, verso booohhh
venite con me?
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Danielast Mar Nov 22, 2011 3:55 pm

taxmath ha scritto:...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?

andiamo in due?? io avevo ottime posizioni (tra la seconda e la ottava) eppure le scuole sono al completo e oggi un paio di segretarie mi hanno detto che stanno chiamando dalla prima fascia...non ho parole

Danielast

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 3:56 pm

a voi posso anche dirlo..

sto affogando i mie dolori nella robiola
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Nov 22, 2011 3:58 pm

matematica110 ha scritto:visto che Roma è intasata manderò MAD in altre zone del mondo, abbandonerò figli, marito e casa, dimenticavo anche i criceti che faranno una brutta fine visto che li curo solo io, e intraprenderò un viaggio verso, verso, verso booohhh
venite con me?
e dire che le mie colleghe con pochi punti hanno sempre avuto offerte di cattedre annuali...zone?le più disparate:da civitavecchia ad Ostia da Roma città a Roma estrema periferia!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Nov 22, 2011 3:59 pm

Danielast ha scritto:
taxmath ha scritto:...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?

andiamo in due?? io avevo ottime posizioni (tra la seconda e la ottava) eppure le scuole sono al completo e oggi un paio di segretarie mi hanno detto che stanno chiamando dalla prima fascia...non ho parole

ma che davero davero?
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Mar Nov 22, 2011 4:01 pm

precarianda ha scritto:
Sarita ha scritto:Dai ragazze, siamo sfigate ma prima o poi ci rifaremo! Io pur di trasferirmi a Roma verrei pure a farvi da baby sitter ai vostri bimbi, almeno me ne vado da questa casa, non ce la fo piùùùùùùù

ma tu stai a Viterbo?
come mai vuoi venir via? si sta male?
io, lavoro del marito permettendo, mi ci dovrei trasferire fra un annetto o due
e da brava malata ho già controllato anche lì qualche graduatoria e ho visto che i punteggi sono molto più alti di quelli rietini...uhmpf
no no, io sto in puglia, reduce da 3 anni e mezzo di supplenze bergamasche. Ora sono inserita nelle GI di Roma. Parlavo della linea Roma- Viterbo perchè ho messo qualche scuola su quella direttrice e mi stavo informando sui mezzi per arrivarci :-) ma di sto passo mi sa che rimango a casa..

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:01 pm

taxmath ha scritto:
Danielast ha scritto:
taxmath ha scritto:...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?

andiamo in due?? io avevo ottime posizioni (tra la seconda e la ottava) eppure le scuole sono al completo e oggi un paio di segretarie mi hanno detto che stanno chiamando dalla prima fascia...non ho parole

ma che davero davero?



scusate l'ignoranza, perchè p strano chiamino da I?
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Nov 22, 2011 4:02 pm

Sarita ha scritto:Dai ragazze, siamo sfigate ma prima o poi ci rifaremo! Io pur di trasferirmi a Roma verrei pure a farvi da baby sitter ai vostri bimbi, almeno me ne vado da questa casa, non ce la fo piùùùùùùù

se parli di caldo africano allora sei siciliana...anche io!ma vivo a Roma ormai da 8 anni
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Danielast Mar Nov 22, 2011 4:03 pm

taxmath ha scritto:
Danielast ha scritto:
taxmath ha scritto:...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?

andiamo in due?? io avevo ottime posizioni (tra la seconda e la ottava) eppure le scuole sono al completo e oggi un paio di segretarie mi hanno detto che stanno chiamando dalla prima fascia...non ho parole

ma che davero davero?

sì...e soprattutto mi hanno tolto ogni speranza perchè nella mia cdc (A346) pare sia già tutto occupato dai docenti di ruolo e di prima fascia....ma da dove sono usciti tutti questi insegnanti di inglese? nel precedente biennio ho lavorato con due incarichi annuali e avevo solo i punti del titolo di studio...pensavo che sarebbe andata meglio adesso che avevo caricato 24 punti in più... :-((((((((

Danielast

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Mar Nov 22, 2011 4:03 pm

lacamp ha scritto:
clarissa ha scritto:no, Ostia e Maccarese.

ho saputo solo ad agosto che il litorale romano dava buone possibilità lavorative per la a043, parla di ostia pomezia ladispoli ardea nettuno...

la fonte non è ufficiale, me l'ha detto un ragazzo che dice di aver visionato sul sito della provincia di roma dei documenti con le cattedre vacanti nelle varie cdc, io non ho mai trovato documenti che riportino informazioni di questo genere, nonostante siano molto utile nella scelta delle 20 scuole, se avessi saputo di una tale richiesta mi sarei candidata in quelle scuole, in fondo da termini partono dei treni che in poco tempo raggiungono la zona, per cui non è neanche chissà quanto ostico arrivarci, voi che mi dite a proposito? c'è veramente una richiesta maggiore di supplenze nelle città che ho prima riportato?

io, se può interessare, sono su roma tra periferia sud e paesini limitrofi, nulla, situazione tragica.
secondo me i documenti a cui si riferisce il tuo amico sono le disponibilità per i ruoli, che effettivamente sulla a043 sono state parecchhie. Ma da qui a dire che dalla terza fascia si lavori, secondo me ce ne passa...ovviamente dipende dal punteggio

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:04 pm

Danielast ha scritto:
taxmath ha scritto:
Danielast ha scritto:
taxmath ha scritto:...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?

andiamo in due?? io avevo ottime posizioni (tra la seconda e la ottava) eppure le scuole sono al completo e oggi un paio di segretarie mi hanno detto che stanno chiamando dalla prima fascia...non ho parole

ma che davero davero?

sì...e soprattutto mi hanno tolto ogni speranza perchè nella mia cdc (A346) pare sia già tutto occupato dai docenti di ruolo e di prima fascia....ma da dove sono usciti tutti questi insegnanti di inglese? nel precedente biennio ho lavorato con due incarichi annuali e avevo solo i punti del titolo di studio...pensavo che sarebbe andata meglio adesso che avevo caricato 24 punti in più... :-((((((((

è la maledizione del caricamento punti
st'anno mieterà più vittime delle cavallette
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Nov 22, 2011 4:05 pm

precarianda ha scritto:
taxmath ha scritto:
Danielast ha scritto:
taxmath ha scritto:...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?

andiamo in due?? io avevo ottime posizioni (tra la seconda e la ottava) eppure le scuole sono al completo e oggi un paio di segretarie mi hanno detto che stanno chiamando dalla prima fascia...non ho parole

ma che davero davero?



scusate l'ignoranza, perchè p strano chiamino da I?

ma AT aveva pubblicato comunicatodove era scrittto che per la A059 non era stato possibile compilare grad I fascia perchè tutti hanno preso incarico annuale!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:07 pm

ah ecco...fico
forse qualcuno che aveva fatto ricorso
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Mar Nov 22, 2011 4:07 pm

matematica110 ha scritto:
Sarita ha scritto:
matematica110 ha scritto:è vero, meglio da roma in direzioni esterne che non assolutamente al contrario, potresti al max trovare traffico al rientro. vuoi andare da roma a viterbo ogni giorno? se vuoi un appoggio te lo dò io così la sera mi guardi i bimbi e io vado a festeggiare la mia disoccupazione con mio marito!!!
ah grazie volentieri! mi piacciono i bambini, sarebbe un bell'affare!! ;-) No non ci andrò ogni giorno, primo perchè mi devono ancora chiamare, secondo perchè se mi chiamassero cercherei qualcosa più vicino al paese in questione, anche se avrei paura di marcire in solitudine...

HO DEI CONOSCENTI A VITERBO ANCHE LORO CON DUE FIGLI...EHEH
DAI MAGARI TI TENGO COMPAGNIA SUL BLOG E TI AIUTO A PREPARARE LE VERIFICHE IN CLASSE...BEI TEMPI CHE FURONO E CHE DI QUESTO PASSO MAI SARANNO
magari uscirebbero fuori delle belle verifiche di lettere matematiche

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Mar Nov 22, 2011 4:10 pm

taxmath ha scritto:
precarianda ha scritto:
taxmath ha scritto:
Danielast ha scritto:
taxmath ha scritto:...avete parlato di sfigate? eccomi, a Roma nulla si muove...no pec no sms no email...che dite mi metto ad elemosinare una supplenza davanti le scuole?

andiamo in due?? io avevo ottime posizioni (tra la seconda e la ottava) eppure le scuole sono al completo e oggi un paio di segretarie mi hanno detto che stanno chiamando dalla prima fascia...non ho parole

ma che davero davero?

scusate l'ignoranza, perchè p strano chiamino da I?
ma AT aveva pubblicato comunicatodove era scrittto che per la A059 non era stato possibile compilare grad I fascia perchè tutti hanno preso incarico annuale!
Il comunicato che ho letto io parlava di GE esaurite, ciò non toglie che in prima fascia GI ci sia gente che sta in GE in altre province e che quindi deve essere interpellata, ma che facilmente sarà già impegnata :-)

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:11 pm

comunque ci sono sempre quelli di II
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da taxmath Mar Nov 22, 2011 4:13 pm

precarianda ha scritto:comunque ci sono sempre quelli di II

non so quanti siano riusciti a fare l'abilitazione dopo la chiusura delle SISS e non essere in GAE...mi sa che sono pochini...per fortuna!
taxmath
taxmath

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da precarianda Mar Nov 22, 2011 4:17 pm

meglio!
precarianda
precarianda

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Sarita Mar Nov 22, 2011 4:18 pm

taxmath ha scritto:
Sarita ha scritto:Dai ragazze, siamo sfigate ma prima o poi ci rifaremo! Io pur di trasferirmi a Roma verrei pure a farvi da baby sitter ai vostri bimbi, almeno me ne vado da questa casa, non ce la fo piùùùùùùù

se parli di caldo africano allora sei siciliana...anche io!ma vivo a Roma ormai da 8 anni
no, non sono siciliana ma il mio accento assomoglia molto a quello siciliano, infatti quando ero al nord tutti mi scambiavano per siciliana;)

Sarita

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 17.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da matematica110 Mar Nov 22, 2011 4:18 pm

diversi che sono in Gae in pr dove vorrebbero ma che non hanno posti lavorano invece tutto l'anno con le GI dalla Ifascia accumulando punti e quindi sono i concorrenti + spietati, una mia conoscente fa così da anni e prima o poi andrà al suo paese di ruolo(o ce la manderemo noi!!)
anche in una mia conv c'è addirittura una suppl 18 fino pensate al 31/'8 e nell'elenco conv un docente di prima fascia che indovinate un pò...prenderà il posto e glii verranno pagati anche i mesi di luglio e agosto
...e io che mi accontenterei di ben meno!
matematica110
matematica110

Messaggi : 923
Data d'iscrizione : 24.10.11
Età : 45
Località : pr di roma

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONI PR DI ROMA - Pagina 4 Empty Re: CONVOCAZIONI PR DI ROMA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.