Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare?

3 partecipanti

Andare in basso

Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Empty Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare?

Messaggio Da Martyn Dom Dic 04, 2011 11:29 am

Recentemente ho pubblicato due nuovi argomenti perché ho problemi con la stesura di due contratti, ma al momento non ho ricevuto risposte e non so davvero come procedere. Nesema potresti aiutarmi?
Non so come fare a mettere i collegamenti diretti per la ricerca dei precedenti post sul forum e non sapevo se potevo riportarli integralmente in questo post oppure se creavo solo ulteriore confusione, però i titoli sono questi:

nella sezione maternità - Contratto su maternità da vecchie graduatorie 3 fascia docenti, ora la stessa docente è confermata come fare per i contratti?
mentre nella sezione ATA: Come fare un contratto di supplenza per 1 giorno al docente che ha già in corso uno spezzone orario fino al 30/06 nella stessa scuola?
Grazie mille

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Empty Re: Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare?

Messaggio Da Ospite Dom Dic 04, 2011 11:34 am

ciao martyn

ti aiuterei volentieri, ma sono "fuori" dalle segreterie da più di 2 anni (causa tagli Gelmini... :-( )
quando ero "dentro" mi aggiornavo in continuazione...

ma dopo tutto sto' tempo preferisco non esprimermi per evitare coglionate (dovrei riaggiornarmi ...... ma se non "rientro" come posso mettere in pratica/controllare se dico giusto??)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Empty Re: Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare?

Messaggio Da Martyn Dom Dic 04, 2011 7:08 pm

Hi.., mi spiace molto. I tagli scriteriati della Gelmini hanno creato danni enormi, ed è anche per questo che poi molti di noi si trovano a dover fare un lavoro di cui non sanno niente. Io sono un'assistente tecnico, precaria da tecnico e finita precaria in segreteria a causa dello stesso problema, in più mi trovo in una scuola piccola e periferica in cui nessuno sa nulla di quello che si debba fare. Preside reggente, dsga sostituto, impiegati precari... in poche parole, siamo abbandonati a noi stessi, senza un punto di riferimento come penso ormai quasi dappertutto. Speriamo che per il prossimo anno qualcosa possa cambiare, nel frattempo si cerca di restare a galla... ogni suggerimento è gradito


Ultima modifica di Martyn il Dom Dic 04, 2011 7:31 pm - modificato 1 volta.

Martyn

Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Empty Re: Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare?

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 04, 2011 7:16 pm

http://www.pinodurantescuola.com/


prova a guardare qui
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Empty Re: Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare?

Messaggio Da giulia boffa Dom Dic 04, 2011 7:18 pm

http://digilander.libero.it/falmart/link_utili.html

o qui
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Empty Re: Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare?

Messaggio Da mordekayn Lun Dic 05, 2011 8:57 am

da noi ci sarà la stessa situazione quando me ne andrò io, se ne andrà una collega per pensiomento e verrà una bidella e un'inidonea.
Andrà a catafascio la segreteria. Non è il caso di preoccuparsi, hanno deciso di distruggere le segreterie.
Quando i neo-presidi verranno nelle segreterie falcidiate dai tagli, dagli inidonei e dai vincitori di concorso troveranno situazioni al limite del collasso.
Il bello è che ci saranno anche dsga reggenti per le piccole scuole sotto i 1000.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare? Empty Re: Problema con la stesura di 2 contratti. Nesema, mi potresti aiutare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.