abuso supplenza - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abuso supplenza - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abuso supplenza

+36
Abry
el24
Mecotek2001
teresadal
ata cs
riccione
precariotta
SunBlack
mod1103
roma70
Miki1961
RITA62
liliana29
GIOVANNI67
lu70
_Rosanna_
silviotifosoN
byron28
Arianna82
precaria0000
alla'keppaliata
ori79
feroce_maria_bumerlo
amarcord
samfla
alexj79
MICKYVR
FRDI
mary1
patty20
mascia81
giusy75
nemesy30
assistente amministrativo
nico
selvi
40 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty abuso supplenza

Messaggio Da selvi Gio Mar 01, 2012 7:41 pm

Promemoria primo messaggio :

salve, vorrei chiedervi come comportarsi o meglio che procedura eseguire ricorso o anche meglio vie legali.
giorni fà ho saputo che è stata data una supplenza come AA ad una persona che si trovava dopo di me di molte ma molte posizioni nella graduatoria d'istituto 3 fascia, senza che io venissi ne contattata telefonicamente ne telegraficamente per questa supplenza. La persona lavora fin dal mese di settembre con contratto ora attuale 30 giugno!
Premetto che ho già contattato la scuola accertato la mia e sua posizione, aver chiesto con gentilezza la motivazione di questa nomina. Come risposta in prima battuta dopo aver fatto il fatidico nome, mi hanno risposto che non potevano dare notizie telefonicamente, ho cercato di parlare con il preside ma ops puta caso non era in sede stessa cosa per il DSGA, finalmente dopo aver contattato il giorno seguente dopo diverse tel. il DSGA chiedendo delucidazioni mi è stato detto che se volevo dei chiarimenti dovevo inviare qualcosa per iscritto.
Non potendomi recare sul posto ho inviato un esposto tramite postacertificata per avere chiarimenti.
Spero mi risponderanno presto.
vi chiedo dei consigli ringraziandovi fin d'ora!!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso


abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 23, 2012 12:33 pm

cavoli........ma non cè nessuno che controlla? possibile? e i rappresentanti sindacali degli istituti?? fate un po voi...capisco che essere minacciati non è bello....ma gli usp dovrebbero mandare dei controlli....
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da byron28 Ven Mar 23, 2012 12:51 pm

Io lavoro in una provincia dove chi lavora negli uffici dell'AT dovrebbe vergognarsi dei soldi che prende (sono pochi quelli che si salvano). Gli RSU? Fanno ridere ancor più dei sindacalisti. Fatti valere, selvi, anche se purtroppo sei una goccia nel mare.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da selvi Ven Mar 23, 2012 12:55 pm

byron28 ha scritto:Io lavoro in una provincia dove chi lavora negli uffici dell'AT dovrebbe vergognarsi dei soldi che prende (sono pochi quelli che si salvano). Gli RSU? Fanno ridere ancor più dei sindacalisti. Fatti valere, selvi, anche se purtroppo sei una goccia nel mare.
GRAZIE BYRON DEL TUO SOSTEGNO E DELLE TUE DELUCIDAZIONI!!
TI POSSO CHIEDERE IN CHE PROVINCIA LAVORI? HO CAPITO RAGUSA SE NON SBAGLIO.

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da byron28 Ven Mar 23, 2012 12:58 pm

Syracuse. Fai leggere al caro dsga l'articolo che ti ho postato, e ovviamente anche all'avvocato, nsieme a tutto il resto che avrà trovato. Almeno lì da te forse si farà un pò di pulizia.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da selvi Ven Mar 23, 2012 1:03 pm

byron28 ha scritto:Syracuse. Fai leggere al caro dsga l'articolo che ti ho postato, e ovviamente anche all'avvocato, nsieme a tutto il resto che avrà trovato. Almeno lì da te forse si farà un pò di pulizia.
L'AVVOCATO è STATO SICURO DI Sè MI HA SUBITO DETTO CHE DOVEVANO INVIARE TELEGRAMMA.
IL FATTO E CHE VORREI FARE IL RICORSO COLPENDO SOPRATTUTTO IL DSGA POICHé IL DS è UN BURATTINO NELLE SUE MANI!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da byron28 Ven Mar 23, 2012 1:06 pm

Tutto il contrario della mia scuola! Va avanti, hanno torto marcio, anche se la supplenza non sarebbe arrivata a te.
byron28
byron28

Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 27.02.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da selvi Ven Mar 23, 2012 1:10 pm

byron28 ha scritto:Tutto il contrario della mia scuola! Va avanti, hanno torto marcio, anche se la supplenza non sarebbe arrivata a te.
ANCHE SE LA SUPPLENZA NON FOSSE ARRIVATA A ME MA ESSENDO CHE SONO L'UNICA CHE Fà RICORSO AVRò BUONE POSSIBILITà DI AVERE IL COMPENSO ECONOMICO OLTRE IL GIURIDICO?

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 23, 2012 3:21 pm

per dirti oggi girovagavo in Internet nei vari siti e addirittura cè un istituto ( a cui darei il premio trasparenza) che nell'albo online ha pubblicato la lista con nominativi per profilo, di tutto il personale in ruolo - quelli a tempo determinato
( addirittura con data e fine incarico e numero ore) dovrebbero fare tutte le scuole cosi....bisognerebbe scrivere ai sindacati e magari raccogliere le firme....obbligando le scuole a rispettare la LEGGE DELLA TRASPARENZA....., invece i sindacati pensano a tutelare solo quelli di 1^ fascia o docenti perke sanno che da loro attingeranno tesserati sicuri.....
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da MICKYVR Ven Mar 23, 2012 3:24 pm

qualcuno ha consigli e/o suggerimenti su come raccogliere firme per questo? grazie
SANTO Nesema spremi le meningi e fatti venire come solo tu sai un lampo di genio
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da selvi Gio Apr 12, 2012 5:11 pm

vi aggiorno un pò...
alla mia seconda lettera non ho ricevuto nessuna risposta
ho messo tutto in mano all'avvocato e il 10 ha spedito la diffida...
entro 10 gg dovranno dare risposta!
ps per chi ne capisce di più, secondo voi con la diffida da parte del legale staranno tremando un pò???

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da MICKYVR Ven Apr 13, 2012 12:06 pm

certo......terremoto 20 scala richter.....per come sono io passerei anche dalla scuola per accertarmi....che abbiamo ricevuto tutto....(scherzo ed esagero ovviamente..) tienici informata e grazie
MICKYVR
MICKYVR

Messaggi : 447
Data d'iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da silviotifosoN Mar Apr 17, 2012 4:44 pm

Novita'?

silviotifosoN

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.02.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da selvi Mar Apr 17, 2012 8:59 pm

silviotifosoN ha scritto:Novita'?
ancora devono trascorrere i 10 giorni di tempo

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da selvi Gio Mag 24, 2012 9:54 pm

silviotifosoN ha scritto:Novita'?
la risposta all'avvocato da parte della scuola è arrivata i primi del mese...
risposta ridicola!!
affermano di aver convocato tramite fonogramma e sentite bene anzi leggete bene tramite posta ORDINARIAAAA
questi sono tutti matti invece di chiedere una conciliazione asseriscono il falso e oltrettutto scrivono cose assurde...
aspetto vostri commenti

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Mag 25, 2012 7:30 pm

hanno qualche prova che attesti ciò?
se hanno mandato convocazione tramite posta ordinaria (cosa per altro ridicola da fare visto e considerato i tempi delle poste) dovrebbero avere la ricevuta.

cmq nn ti arrendere!!!
in bocca al lupastro

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Mag 25, 2012 8:32 pm

_Rosanna_ ha scritto:hanno qualche prova che attesti ciò?
se hanno mandato convocazione tramite posta ordinaria (cosa per altro ridicola da fare visto e considerato i tempi delle poste) dovrebbero avere la ricevuta.

cmq nn ti arrendere!!!
in bocca al lupastro
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Ven Mag 25, 2012 8:33 pm

_Rosanna_ ha scritto:hanno qualche prova che attesti ciò?
se hanno mandato convocazione tramite posta ordinaria (cosa per altro ridicola da fare visto e considerato i tempi delle poste) dovrebbero avere la ricevuta.

cmq nn ti arrendere!!!
in bocca al lupastro

Mhhh...ricevuta propriamente detta, no. Ma nel foglio che ritorna dall'ufficio postale ci dovrebbe essere un invio di lettere, per il giorno in questione, almeno pari al numero di convocati. Inoltre, vado a memoria, non credo che il decreto supplenti contempli la posta ordinaria come sistema per contattare i convocati.

Per quanto riguarda il fonogramma, invece, potresti avere qualche appiglio in più solo nel caso che, non avendolo prodotto allora e tentando adesso di protocollarne uno posticcio con la data di allora, abbiano effettuato una modifica nel protocollo informatico. Le modifiche effettuate dal giorno dopo in poi vengono tracciate dal gestore del protocollo (la scuola non puo' impedirlo tecnicamente) e, ad un riscontro dell'autorita' giudiziaria, sono facilmente smascherate. Se hanno aggiunto questo illecito agli altri, potresti avere un'arma in più.
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Mag 25, 2012 10:16 pm

no ricevuta non proprio lo so ...ma qualcosa dovrebbe rimanere se nn vado errata, anche perchè teoricamente dovrebbero protocollare l'invio delle lettere, anche e ordinarie!

quindi il discorso che fai per il fonogramma, che condivido, dovrebbe valere forse anche le per la convocazione via posta ordinaria.


ps. anche io nn ricordo che la posta ordinaria risulti nei modi di convocazione, se ricordo bene sono: telefono cellurare/o altro numero indicato, email privata o certificata e sms (per docenti io sono stata contattata contemporaneamente in tutte e 3 modi!!!)


_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da selvi Sab Mag 26, 2012 1:51 am

_Rosanna_ ha scritto:no ricevuta non proprio lo so ...ma qualcosa dovrebbe rimanere se nn vado errata, anche perchè teoricamente dovrebbero protocollare l'invio delle lettere, anche e ordinarie!

quindi il discorso che fai per il fonogramma, che condivido, dovrebbe valere forse anche le per la convocazione via posta ordinaria.


ps. anche io nn ricordo che la posta ordinaria risulti nei modi di convocazione, se ricordo bene sono: telefono cellurare/o altro numero indicato, email privata o certificata e sms (per docenti io sono stata contattata contemporaneamente in tutte e 3 modi!!!)

conosco benissimo la normativa e nel mio caso essendo che era una supplenza presumibile superiore i 30gg le modalità di convocazione dovevano essere o pec o telegramma neanche il fonogramma è valido per la supplenza in questione.
e poi ditemi voi come è possibile come AA arrivare alla posizione 5000 in graduatoria d'istituto???
ho deciso anche con il mio legale non solo avere il risarcimento del punteggio e dello stipendio ma di procedere penalmente!!
ora sono cavoli loro tutti gli imbrogli che hanno fatto, abuso di potere e oggi aggiungo manomissione del protocollo saranno da denuncia penale!

selvi

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Mag 26, 2012 9:00 am

fai benissimo!!!!

è molto stupido da parte loro essersi appigliati all'aver mandato ordinaria e fonogramma...dovrebbero sapere che va tutto protocollato in quella data. non è che oggi possono protocollare una lettera inviata mesi fa!!!


rinnovo il mio in bocca al lupo

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da lu70 Sab Mag 26, 2012 9:31 am

Vai avanti ,non fargliela passare liscia è ora che qualcuno faccia qualcosa contro queste porcherie e tienici informati,potrebbe sempre servire anche a qualcuno di noi

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da GIOVANNI67 Sab Mag 26, 2012 3:26 pm

se succedesse a me.....ops (io sono di ruolo)se succedesse per mia moglie io farei una cosa semplice...prenderei un aereo PALERMO-BERGAMO.....mi recherei nella scuola del reato..entrerei in presidenza e rivolterei il tavolo del Dirigente scolastico.....gli farei chiamare i carabinieri,polizia e chi più ne ha più ne metta.....così le forze dell'ordine indagherebbero per una simile reazione......ci va scippo a testa!!!!!
Non so se a Bergamo fanno questi giochetti...attenzione però fino a quando non lo vengo a sapere.....
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da GIOVANNI67 Sab Mag 26, 2012 3:36 pm

selvi ha scritto:salve, vorrei chiedervi come comportarsi o meglio che procedura eseguire ricorso o anche meglio vie legali.
giorni fà ho saputo che è stata data una supplenza come AA ad una persona che si trovava dopo di me di molte ma molte posizioni nella graduatoria d'istituto 3 fascia, senza che io venissi ne contattata telefonicamente ne telegraficamente per questa supplenza. La persona lavora fin dal mese di settembre con contratto ora attuale 30 giugno!
Premetto che ho già contattato la scuola accertato la mia e sua posizione, aver chiesto con gentilezza la motivazione di questa nomina. Come risposta in prima battuta dopo aver fatto il fatidico nome, mi hanno risposto che non potevano dare notizie telefonicamente, ho cercato di parlare con il preside ma ops puta caso non era in sede stessa cosa per il DSGA, finalmente dopo aver contattato il giorno seguente dopo diverse tel. il DSGA chiedendo delucidazioni mi è stato detto che se volevo dei chiarimenti dovevo inviare qualcosa per iscritto.
Non potendomi recare sul posto ho inviato un esposto tramite postacertificata per avere chiarimenti.
Spero mi risponderanno presto.
vi chiedo dei consigli ringraziandovi fin d'ora!!

posso sapere la provincia del peccato????
solo la provincia..non chiedo altro...
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggi : 518
Data d'iscrizione : 28.02.11
Località : SUD

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da _Rosanna_ Sab Mag 26, 2012 3:45 pm

l'ha detto pagine fa
se nn ricordo male è roma

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da lu70 Sab Mag 26, 2012 4:45 pm

x GIOVANNI 67:istintivamente ti verrebbe di fare quello che hai detto ,ma in questi casi bisogna trattenersi e mettere in mano tutto ad un legale,a volte l'impulsività rischia di farti passare dalla parte del torto

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

abuso supplenza - Pagina 5 Empty Re: abuso supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.