DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

+12
Gianfranco
Disgraceman
cri
rita1970
mariella71
mariland
calligrafia
Morgan
Marco55
ML
giulia boffa
anto71
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da anto71 Ven Mar 02, 2012 6:42 pm

Promemoria primo messaggio :

NEOIMMESSA

1) vale il servizio preruolo svolto presso le parificate??

2)a chi indirizzare la domanda provinciale?

3) a chi indirizzare quella interprovinciale ( nel caso in cui la si possa fare?)

grazie a chi risponderà

anto71

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso


DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da mariella71 Sab Mar 10, 2012 12:03 am

Non so che dirti... I codici di cui ho bisogno io sono scuola superiore. Comunque non preoccuparti se qualcosa ancora non funziona perfettamente, è sempre così, per esempio, ricordo che l'anno scorso sono stata giorni prima di poter accedere al sistema ed anche in itinere qualche problemino l'ho avuto con gli allegati, ma alla fine tutto è andato bene! Spero così lo sia, per tutti, anche quest'anno!

mariella71

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 10, 2012 2:34 am

mariella71 ha scritto:Ciao Giulia, avrei bisogno di un chiarimento! Qual è la differenza tra scegliere una scuola specifica nella domanda di trasferimento o invece scegliere il Comune? è vero che se dovessi scegliere il comune, a parità di punteggio con un altro collega che ha scelto una scuola specifica, la precedenza sarebbe del collega? Spero di essere stata chiara nell'esporre il mio dubbio! Grazie.

se metti codice comune non esprime preferenza, quindi chi la esprime avrà più possibilità di te anche con punteggio inferiore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da calligrafia Sab Mar 10, 2012 6:12 am

Boffa mi fai almeno capire, quali allegati devo inserire ? Sono un neo immesso superiori. Solo Pre ruolo e abilitazione, compilo solo il modulo j/1 b1 on line e allego il b ? Giusto???

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da giulia boffa Sab Mar 10, 2012 6:56 am

allegato D per la secondaria e allegato j1 che è la domanda di trasferimento: dichiarazione di esigenze di famiglia scritta da te se chiedi ricongiungimento o se hai preferenze devi inserire la dichiarazioni, se hai 104 allega a mano tutta la documentazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da mariland Sab Mar 10, 2012 12:38 pm

rita1970 ha scritto:
mariella71 ha scritto:Ciao Giulia, avrei bisogno di un chiarimento! Qual è la differenza tra scegliere una scuola specifica nella domanda di trasferimento o invece scegliere il Comune? è vero che se dovessi scegliere il comune, a parità di punteggio con un altro collega che ha scelto una scuola specifica, la precedenza sarebbe del collega? Spero di essere stata chiara nell'esporre il mio dubbio! Grazie.
compilando la domanda non mi fa inserire i codici delle singole scuole ma mi da in automatico le dirzioni didattiche/istituti comprensivi... capita solo a me?

Per la scuola dell'infanzia e primaria ti dà i codici del circolo o dell'IC in quanto i docenti fanno parte dell'intero istituto. Mentre per le scuole secondarie si scelgono le singole scuole.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da mariland Sab Mar 10, 2012 12:38 pm

mariland ha scritto:L'anno di nomina giuridica con servizio prestato, quindi valutazione punteggio intera, dove lo inserisco al punto 1) Anni di servizio prestato dopo la decorrenza giuridica della nomina ecc...? Anche se in effetti è proprio l'anno di nomina giuridica che devo inserire? Perchè non vedo altri punti dove poterlo inserire, poi nell'allegato D dove può inserire nel modo esatto. Anche se nell'allegato si può inserire appunto l'anno di nomina giuridica coperto da effettivo servizio, ma poi non si può reinserire nei servizi svolti sul sostegno, come fare? Verrà comunque valutato doppio? Lo inserisco negli anni di ruolo?Aiutatemi per favore ho paura che poi non mi venga valutato doppio. Grazie.


Qualcuno sa rispondermi? grazie!

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da rita1970 Sab Mar 10, 2012 2:28 pm

grazie!

rita1970

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da cri Sab Mar 10, 2012 3:20 pm

Scusa Giulia io che chiedo sede definitiva per il sostegno primaria(ruolo retroattivo al 2010) devo compilare il modello B1? Se si io noto che la domanda, nella sezione A va inviata all'ufficio scolastico regionale....è giusto?L asezione B non devo compilarla, giusto? Aiutami ti prego!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Disgraceman Sab Mar 10, 2012 4:50 pm

Ho qualche domanda:
1) Nel conteggio di master e i corsi di perfezionamento di durata almeno annuale valgono anche quelli on line di Forcom e Unimarconi?
2) Master e corsi di perfezionamento vanno inseriti in allegato elencandoli in semplice documento word?
3) Le altre abilitazioni non danno punteggi aggiuntivi, vero?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 10, 2012 4:55 pm

Disgraceman ha scritto:Ho qualche domanda:
1) Nel conteggio di master e i corsi di perfezionamento di durata almeno annuale valgono anche quelli on line di Forcom e Unimarconi?
2) Master e corsi di perfezionamento vanno inseriti in allegato elencandoli in semplice documento word?
3) Le altre abilitazioni non danno punteggi aggiuntivi, vero?

1) Sì se 1500 ore e 60 CFU
2) Sì
3) no, tranne se tramite concorso per l'accesso al ruolo di appartenenza o a ruolo di livello pari o superiore
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Disgraceman Sab Mar 10, 2012 5:08 pm

Gianfranco ha scritto:

1) Sì se 1500 ore e 60 CFU
2) Sì
3) no, tranne se tramite concorso per l'accesso al ruolo di appartenenza o a ruolo di livello pari o superiore

Grazie mille, Gianfranco!! Io ho anche un corso post lauream annuale, ma con numero di ore inferiore a 1500 (per intenderci, quello che è servito per avere 1 punto nelle GE). Posso inserirlo oppure no?

Disgraceman

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Morgan Sab Mar 10, 2012 5:13 pm

ma gli allegati di cui parlate si allegano on line o vanno allegati in forma cartacea alla domanda?
Quelli relativi alla 104 sono da allegare in via cartacea ma gli altri?
Le dichiarazioni per ricongiunguimento familiare, figli etc..?

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da marlu Sab Mar 10, 2012 5:34 pm

Disgraceman ha scritto:
Gianfranco ha scritto:

1) Sì se 1500 ore e 60 CFU
2) Sì
3) no, tranne se tramite concorso per l'accesso al ruolo di appartenenza o a ruolo di livello pari o superiore

Grazie mille, Gianfranco!! Io ho anche un corso post lauream annuale, ma con numero di ore inferiore a 1500 (per intenderci, quello che è servito per avere 1 punto nelle GE). Posso inserirlo oppure no?
No

marlu

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da calligrafia Dom Mar 11, 2012 11:34 am

giulia boffa ha scritto:allegato D per la secondaria e allegato j1 che è la domanda di trasferimento: dichiarazione di esigenze di famiglia scritta da te se chiedi ricongiungimento o se hai preferenze devi inserire la dichiarazioni, se hai 104 allega a mano tutta la documentazione


scusami Giulia devo inserire in una dichiarazione anche i miei titoli di studio (solo laurea e abilitazione) oppure basta l'allegato D?

grazie cara

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Morgan Dom Mar 11, 2012 12:17 pm

giulia boffa ha scritto:
mariella71 ha scritto:Ciao Giulia, avrei bisogno di un chiarimento! Qual è la differenza tra scegliere una scuola specifica nella domanda di trasferimento o invece scegliere il Comune? è vero che se dovessi scegliere il comune, a parità di punteggio con un altro collega che ha scelto una scuola specifica, la precedenza sarebbe del collega? Spero di essere stata chiara nell'esporre il mio dubbio! Grazie.

se metti codice comune non esprime preferenza, quindi chi la esprime avrà più possibilità di te anche con punteggio inferiore

Scusami Giulia ma questa tua affermazione mi sta bloccando..... Che significa? Che se c'è un solo posto a Milano nella scuola x io che scelgo il comune di milano e ho 20 punti ed un altro che ha inserito invece il codice della scuola x con 2 punti il posto lo prende il collega con 2 punti?!?

P.S. Gianfranco in un altro post mi ha affermato il contrario..

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 11, 2012 12:47 pm

Morgan ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
mariella71 ha scritto:Ciao Giulia, avrei bisogno di un chiarimento! Qual è la differenza tra scegliere una scuola specifica nella domanda di trasferimento o invece scegliere il Comune? è vero che se dovessi scegliere il comune, a parità di punteggio con un altro collega che ha scelto una scuola specifica, la precedenza sarebbe del collega? Spero di essere stata chiara nell'esporre il mio dubbio! Grazie.

se metti codice comune non esprime preferenza, quindi chi la esprime avrà più possibilità di te anche con punteggio inferiore

Scusami Giulia ma questa tua affermazione mi sta bloccando..... Che significa? Che se c'è un solo posto a Milano nella scuola x io che scelgo il comune di milano e ho 20 punti ed un altro che ha inserito invece il codice della scuola x con 2 punti il posto lo prende il collega con 2 punti?!?

P.S. Gianfranco in un altro post mi ha affermato il contrario..
Proprio il contrario non direi, stiamo affermando la stessa cosa. Esprimendo il comune hai meno possibilità che ti venga data una sede in particolare rispetto a chi la chiede espressamente, ma sempre se ci sono altre sedi libere nello stesso comune. Se c'è una sola sede disponibile in quel comune, il problema non si pone.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2012 12:53 pm

se tu scegli tutto il Comune, verrai soddisfatto per tutte le scuole non scelte da altri, il sistema tende ad accontentare tutti e tu, scegliendo il comune, ti accontenti di tutto
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Morgan Dom Mar 11, 2012 12:57 pm

Ok vi ringrazio!

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Morgan Dom Mar 11, 2012 1:02 pm

...visto che mi/vi trovo chiedo anche questo: se nel trasferimento interprovinciale si inserisce l'intera provincia come ultima preferenza, il distretto isolano rientra oppure è escluso? Leggevo che c'è una specifica in merito ma che non mi è chiara..

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da patrizia2012 Dom Mar 11, 2012 1:19 pm

Morgan ha scritto:...visto che mi/vi trovo chiedo anche questo: se nel trasferimento interprovinciale si inserisce l'intera provincia come ultima preferenza, il distretto isolano rientra oppure è escluso? Leggevo che c'è una specifica in merito ma che non mi è chiara..

Morgan in base a cosa presenti domanda interprovinciale? scusa se te lo chiedo ma avevo capito dai tuoi post precedenti che assisti qualcuno o sbaglio?

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Morgan Dom Mar 11, 2012 1:27 pm

si, assisto madre con 104. quindi presenterò domanda provinciale per la sede di titolarità (dovuto), e quella interprovinciale sperando nel traferimento anche se senza precedenza perchè assisto genitore e non coniuge o figlio.

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da filbos Dom Mar 11, 2012 1:27 pm

i corsi forcom 1500 ore 60 cfu vanno indicati nella casella 15, corretto?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da patrizia2012 Dom Mar 11, 2012 1:31 pm

Morgan ha scritto:si, assisto madre con 104. quindi presenterò domanda provinciale per la sede di titolarità (dovuto), e quella interprovinciale sperando nel traferimento anche se senza precedenza perchè assisto genitore e non coniuge o figlio.

Farò la stessa cosa anche io. Anche io assisto mia madre e sono l'unica figlia. Ma a differenza tua non metterò nessuna sede provinciale.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da patrizia2012 Dom Mar 11, 2012 1:33 pm

patrizia2012 ha scritto:
Morgan ha scritto:si, assisto madre con 104. quindi presenterò domanda provinciale per la sede di titolarità (dovuto), e quella interprovinciale sperando nel traferimento anche se senza precedenza perchè assisto genitore e non coniuge o figlio.

Farò la stessa cosa anche io. Anche io assisto mia madre e sono l'unica figlia. Ma a differenza tua non metterò nessuna sede provinciale.

hai sentito cosa dicevano nell'altro argomento del forum? Qualcuno sostiene che non possiamo farla neanche senza la precedenza.

patrizia2012

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 14.02.12

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 11, 2012 1:36 pm

sono costernata per questa cosa: hanno lasciato il contratto com'era senza cambiarlo di una virgola, anche ora che le assegnazioni sono incluse nel blocco e quindi non sarà possibile enanche in assegnazione ottenere l'avvicinamento ai genitori disabili finche si è nel blocco dei 5 anni: non ho parole, davvero e mi dispiace tantissimo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO - Pagina 2 Empty Re: DOMANDE VARIE PER TRASFERIMENTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.