maternità obbligatoria domanda disoccupazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
maternità obbligatoria domanda disoccupazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



maternità obbligatoria domanda disoccupazione

2 partecipanti

Andare in basso

maternità obbligatoria domanda disoccupazione Empty maternità obbligatoria domanda disoccupazione

Messaggio Da vollina Mer Apr 18, 2012 7:51 pm

salve a tutti, avrei bisogno di alcune delucidazioni. dal 5 maggio sarò in maternità obbligatoria.il mio contratto scadrà il 30 giugno. vorrei sapere se la maternità obbligatoria mi sarà pagata dal tesoro regolarmente come in questi mesi, o ci saranno ritardi vari perchè entra in gioco l'INPS?
inoltre anche se il primo luglio sarò ancora in maternità(fuori nomina) devo comunque fare domanda di disoccupazione in previsione di una mancanza di contratto dopo il 5 ottobre quando scadrà la mia obbligatoria?
grazie a chi vorrà rispondermi...

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

maternità obbligatoria domanda disoccupazione Empty Re: maternità obbligatoria domanda disoccupazione

Messaggio Da Virginia Sibilia Mer Apr 18, 2012 8:03 pm

La domanda di disoccupazione ti conviene comunque inoltrarla, come misura di prevenzione nell'eventualità non ti chiamino l'anno prossimo. Se poi ti arriva una nomina, procederai ad annullare la richiesta per l'indennità di disoccupazione all'INPS.
Salvo complicazioni, non ci dovrebbero essere ritardi: se fino a questo momento ti ha pagata la ragioneria del tesoro, continuerà a farlo ancora il tesoro; se fino ad ora ti ha pagata la scuola, allora entrando in maternità (anche fuori nomina) ti paga il tesoro.

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.