Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fine contratto e scrutini

+15
giulia boffa
ro74by
SABINA71
karydb
wonder
spidbat
PlutOne
Sunshire
cnadia74
alepy
maria guarino
So delicate
Dec
Paolo1974
h725
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Fine contratto e scrutini

Messaggio Da h725 Sab Apr 28, 2012 12:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti. Ho un contratto su maternità, quindi pagato dal tesoro, che terminerà alla fine delle attività didattiche. In segreteria mi hanno detto che per gli scrutini avrò un contratto ex novo pagato dalla scuola e che quindi i giorni tra il nove giugno e i giorni degli scrutini non sarò pagata. E' corretto questa procedura? O mi dovrebbero semplicemente prorogare il contratto che già ho?

Una mia amica è in una situazione analoga ma il 9 giugno lei avrà 179 giorni di servizio nella stessa scuola. I giorni del contratto per gli scrutini le potranno valere per arrivare a 180 giorni per un eventuale salvaprecari del prossimo anno, anche se tra il nove giugno e gli scrutini ci sono dei giorni non coperti da contratto?
Spero di essere stata chiara e grazie per l'aiuto.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso


Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Dec Ven Mag 04, 2012 6:12 pm

Da normativa non mi sembra proprio così, ma certe volte lo fanno per il bene degli studenti (è capitato anche a me come supplente e la motivazione non era nemmeno questa). Penso che non dispiaccia nè a te nè a lei.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Ven Mag 04, 2012 7:25 pm

Non è corretto quello che fanno. Però succede. Ne parlavamo lo scorso anno. Qualche dirigente, come dice dec, per tutelare la continuità e se si tratta di pochi giorni di "rientro" del titolare, sopratutto se sabato o domenica che non sono calcolati assenza, lo fanno.

Non attuano una interpretazione letterale della norma.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da alepy Ven Mag 04, 2012 9:40 pm

Hai ragione Dec, alla fine non dispiacerebbe nè a me nè a lei...Ti ringrazio... E grazie anche a te Paolo.. :-D

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da cnadia74 Mar Mag 22, 2012 2:03 pm

ciao a tutti.
Scusate se chiedo ulteriore conferma di cose già dette.
Io sostituisco una docente che ha preso più periodi di malattia, ma di fatto è stata a casa dal 29/2. L'ultimo contratto me l'hanno fatto fino al 10/6. Quindi sono MENO di 150 giorni consecutivi. Se ho capito bene la normativa prevede che mi venga fatto un nuovo contratto SOLO per i giorni dello scrutinio e non continuativo dal 10 (supponendo che la titolare resti ancora in malattia).
Giusto per informazione, cosa succederebbe se io NON accettassi questo nuovo contratto, in che sanzione potrei incorrere (a parte essere insultata da colleghi e segretari)?
è un'informazione giusto per capire l'assurdità del sistema dove si spinge.
Grazie
Nadia

cnadia74

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Sunshire Mar Mag 22, 2012 2:21 pm

Domando anche io,
sostituisco una collega in astensione facoltativa con contratto dal 9/01 al 10/06 per cui se ho capito bene quello che avete scritto avendo la docente fatto 151 giorni di assenza continuativi mi devono fare la proroga del contratto dall'11/06 fino alla fine degli scrutini. Giusto?

Però la collega a sua volta sostituisce una maternità che da interdizione è passata in obbligatoria questo comporta qualcosa?

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Dec Mar Mag 22, 2012 8:55 pm

Direi di no. I 150 giorni ci saranno anche per la titolare, no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Dec Mar Mag 22, 2012 8:58 pm

cnadia74 ha scritto:ciao a tutti.
Scusate se chiedo ulteriore conferma di cose già dette.
Io sostituisco una docente che ha preso più periodi di malattia, ma di fatto è stata a casa dal 29/2. L'ultimo contratto me l'hanno fatto fino al 10/6. Quindi sono MENO di 150 giorni consecutivi. Se ho capito bene la normativa prevede che mi venga fatto un nuovo contratto SOLO per i giorni dello scrutinio e non continuativo dal 10 (supponendo che la titolare resti ancora in malattia).
Giusto per informazione, cosa succederebbe se io NON accettassi questo nuovo contratto, in che sanzione potrei incorrere (a parte essere insultata da colleghi e segretari)?
è un'informazione giusto per capire l'assurdità del sistema dove si spinge.
Grazie
Nadia
Nessuna sanzione, ma per un giorno o due pensa se non puoi proprio accettare, in modo da non creare disagio a nessuno e da essere tu a valutare i tuoi studenti. Se proprio non puoi, ti sostituiranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Sunshire Mer Mag 23, 2012 10:10 am

Dec ha scritto:Direi di no. I 150 giorni ci saranno anche per la titolare, no?

?
Scusa Dec ma alle volte sei troppo stringato nelle risposte,
Direi di no è riferito al fatto che non posso avere la proroga o che non succede niente visto che sono
la sostituta della sostituta?
Che intendi dire che anche per la titolare ci sono 150 giorni?

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da PlutOne Mer Mag 23, 2012 2:13 pm

Scusate, ditemi se ho ben capito : )
Sono supplente, la titolare è stata assente per più di 150 giorni ed è rientrata dopo il 30 Aprile. Quindi devono prolungarmi il contratto fino agli scrutini (e se ci fosse, fino al collegio) o farmi contratti di 1 giorno?

PlutOne

Messaggi : 292
Data d'iscrizione : 30.08.11

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mag 23, 2012 5:11 pm

PlutOne ha scritto:Scusate, ditemi se ho ben capito : )
Sono supplente, la titolare è stata assente per più di 150 giorni ed è rientrata dopo il 30 Aprile. Quindi devono prolungarmi il contratto fino agli scrutini (e se ci fosse, fino al collegio) o farmi contratti di 1 giorno?

Proroga, senza soluzione di continuità, fino all'ultimo giorno di scrutinio. No per il collegio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Dec Mer Mag 23, 2012 10:02 pm

Sunshire ha scritto:
Dec ha scritto:Direi di no. I 150 giorni ci saranno anche per la titolare, no?

?
Scusa Dec ma alle volte sei troppo stringato nelle risposte,
Direi di no è riferito al fatto che non posso avere la proroga o che non succede niente visto che sono
la sostituta della sostituta?
Che intendi dire che anche per la titolare ci sono 150 giorni?
La tua domanda era: questo comporta qualcosa? La risposta è no. Secondo me, è come se fossi direttamente sulla prima supplenza, quindi ti spetta la proroga. Comunque, visto che è intervenuto anche Paolo1974, lui ne sa certamente di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da spidbat Mer Mag 23, 2012 10:29 pm

la mia situazione è questa: sono su una maternità pagata dalla scuola! la titolare è assente da più di 150 giorni e non è mai rientrata a scuola. il mio contratto scade l'8 giugno (ultimo giorno di scuola) gli scrutini sono l'11 e il 13! in segreteria mi hanno detto che mi verrà prolungato il contratto fino al 13 ma mi verranno pagati solamente 2 giorni (l'11 e il 13)...non mi pagheranno il sabato, ladomenica e il martedì.

io le ho detto: visto che non mi pagate tutti i giorni non è possibile farmi ilcontratto fino al 15 e non il 13 così raggiungo 180 giorni e non 178? dato che gli scrutini finiscono il 15 (le mie classi no però) mi mettono come disponibile alle sostituzioni! per un eventuale salvaprecari... lei mi ha risp che non lo sa 0__o

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mag 23, 2012 10:32 pm

Dec ha scritto:
Sunshire ha scritto:
Dec ha scritto:Direi di no. I 150 giorni ci saranno anche per la titolare, no?

?
Scusa Dec ma alle volte sei troppo stringato nelle risposte,
Direi di no è riferito al fatto che non posso avere la proroga o che non succede niente visto che sono
la sostituta della sostituta?
Che intendi dire che anche per la titolare ci sono 150 giorni?
La tua domanda era: questo comporta qualcosa? La risposta è no. Secondo me, è come se fossi direttamente sulla prima supplenza, quindi ti spetta la proroga. Comunque, visto che è intervenuto anche Paolo1974, lui ne sa certamente di più.

Concordo
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Mer Mag 23, 2012 10:37 pm

spidbat ha scritto:la mia situazione è questa: sono su una maternità pagata dalla scuola!

Se per "maternità" intendi interdizione o congedo obbligatorio non è pagata dalla scuola la supplenza, ma dal tesoro.


la titolare è assente da più di 150 giorni e non è mai rientrata a scuola. il mio contratto scade l'8 giugno (ultimo giorno di scuola) gli scrutini sono l'11 e il 13! in segreteria mi hanno detto che mi verrà prolungato il contratto fino al 13 ma mi verranno pagati solamente 2 giorni (l'11 e il 13)...non mi pagheranno il sabato, ladomenica e il martedì.

Ti devono fare una proroga. E' così ormai da qualche anno e il MIUR ripropone sempre la stessa nota.
http://www.orizzontescuola.it/node/8151

Lo stiamo dicendo sul forum in ogni dove. Leggete anche gli altri topic, senza ripetere le stesse domande.

io le ho detto: visto che non mi pagate tutti i giorni non è possibile farmi ilcontratto fino al 15 e non il 13 così raggiungo 180 giorni e non 178? dato che gli scrutini finiscono il 15 (le mie classi no però) mi mettono come disponibile alle sostituzioni! per un eventuale salvaprecari... lei mi ha risp che non lo sa 0__o
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da spidbat Gio Mag 24, 2012 7:57 am

Paolo1974 ha scritto:
spidbat ha scritto:la mia situazione è questa: sono su una maternità pagata dalla scuola!

Se per "maternità" intendi interdizione o congedo obbligatorio non è pagata dalla scuola la supplenza, ma dal tesoro.


la titolare è assente da più di 150 giorni e non è mai rientrata a scuola. il mio contratto scade l'8 giugno (ultimo giorno di scuola) gli scrutini sono l'11 e il 13! in segreteria mi hanno detto che mi verrà prolungato il contratto fino al 13 ma mi verranno pagati solamente 2 giorni (l'11 e il 13)...non mi pagheranno il sabato, ladomenica e il martedì.

Ti devono fare una proroga. E' così ormai da qualche anno e il MIUR ripropone sempre la stessa nota.
http://www.orizzontescuola.it/node/8151

Lo stiamo dicendo sul forum in ogni dove. Leggete anche gli altri topic, senza ripetere le stesse domande.

io le ho detto: visto che non mi pagate tutti i giorni non è possibile farmi ilcontratto fino al 15 e non il 13 così raggiungo 180 giorni e non 178? dato che gli scrutini finiscono il 15 (le mie classi no però) mi mettono come disponibile alle sostituzioni! per un eventuale salvaprecari... lei mi ha risp che non lo sa 0__o

sisi paolo l'ho letta...non è chevoglio ripetere le domande... ma è solo ke la segretaria insiste di no! chemi devono pagare solo i 2 giorni di scrutini...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mag 24, 2012 8:20 am

Mostra loro la nota. Anche perché se il Miur è coerente, riproporrà la nota a scrutini terminati...
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Sunshire Gio Mag 24, 2012 5:51 pm

Paolo1974 ha scritto:
Dec ha scritto:
Sunshire ha scritto:
Dec ha scritto:Direi di no. I 150 giorni ci saranno anche per la titolare, no?

?
Scusa Dec ma alle volte sei troppo stringato nelle risposte,
Direi di no è riferito al fatto che non posso avere la proroga o che non succede niente visto che sono
la sostituta della sostituta?
Che intendi dire che anche per la titolare ci sono 150 giorni?
La tua domanda era: questo comporta qualcosa? La risposta è no. Secondo me, è come se fossi direttamente sulla prima supplenza, quindi ti spetta la proroga. Comunque, visto che è intervenuto anche Paolo1974, lui ne sa certamente di più.

Concordo

Perfetto grazie a tutti e due.

Sunshire

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da wonder Mer Mag 30, 2012 5:01 pm

ciao a tutti!!!! mi aiutate? ho due quesiti da porvi, uno per me, l'altro per un'amica. cominciamo da me: la titolare è stata assente tutto l'anno, ha interrotto a natale, ma non a pasqua. la scuola mi ha fatto il contratto fino all'ultimo giorno delle lezioni (nella mia scuola domani) e poi mi ha detto che mi farà contratto per i gg degli scrutini. ha ragione la segretaria? ho dato uno sguardo a questo link:

http://www.orizzontescuola.it/node/21895. ma non ho capito se il computo dei 150 gg include o meno anche le festività ... non so se sono stata chiara:((( mi spetta la proroga dal 1 giugno all'8 giugno (mio ultimo giorno di scrutini), o ho diritto solo al pagamento dei gg degli scrutini?
l'altra questione riguarda un'amica, che ha svolto ininterrottamente una supplenza da fine settembre 2011, senza sospensione alcuna. la segretaria le dice che le farà contratto solo per gli scrutini ed io le ho detto che invece ha diritto alla proroga. qual è l'articolo, il 37???
grazie per la vs disponibilità

wonder

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Dec Gio Mag 31, 2012 2:20 am

wonder ha scritto:ciao a tutti!!!! mi aiutate? ho due quesiti da porvi, uno per me, l'altro per un'amica. cominciamo da me: la titolare è stata assente tutto l'anno, ha interrotto a natale, ma non a pasqua. la scuola mi ha fatto il contratto fino all'ultimo giorno delle lezioni (nella mia scuola domani) e poi mi ha detto che mi farà contratto per i gg degli scrutini. ha ragione la segretaria? ho dato uno sguardo a questo link:

http://www.orizzontescuola.it/node/21895. ma non ho capito se il computo dei 150 gg include o meno anche le festività ... non so se sono stata chiara:((( mi spetta la proroga dal 1 giugno all'8 giugno (mio ultimo giorno di scrutini), o ho diritto solo al pagamento dei gg degli scrutini? Se la titolare ha ripreso ad assentarsi dal 10 gennaio, i 150 giorni purtroppo non ci sono; quindi contratto solo per gli scrutini.
l'altra questione riguarda un'amica, che ha svolto ininterrottamente una supplenza da fine settembre 2011, senza sospensione alcuna. la segretaria le dice che le farà contratto solo per gli scrutini ed io le ho detto che invece ha diritto alla proroga. Confermo. qual è l'articolo, il 37???
grazie per la vs disponibilità

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da karydb Gio Mag 31, 2012 5:14 pm

Ho letto attentamente tutta la discussione ma non ho ben capito se nel mio caso mi spetta la proroga o, come mi dicevano oggi a scuola, il contratto per la sola giornata degli scrutini.
Sto sostituendo una docente da novembre. Il mio contratto si è interrotto durante le vacanze natalizie ed è poi ripreso il 9 gennaio, con scadenza il 9 giugno. Gli scrutini sono il 13 giugno. Ho fatto il calcolo, e al 9 giugno raggiungo 153 giorni continuativi (non ho ovviamente calcolato il periodo da novembre a dicembre)... è corretto che mi facciano un contratto solo per il giorno degli scrutini o avrei diritto ad una proroga dal 10 al 13 giugno?

karydb

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da SABINA71 Gio Mag 31, 2012 5:40 pm

vediamo se ho capito bene: sostituisco una collega assente dal 9 dicembre, l'ultimo contratto scade il 9 giugno, vacanze di pasqua e natale comprese nei contratti, ho due terze e una seconda. mi spetta il contatto dal 10 fino alla fine degli esami? c'è possibilità che per gli esami venga utilizzato un docente di ruolo che non ha terze? il contratto nuovo, sarebbe per 18 ore? e se fosse per meno ore questo avrebbe rilevanza per il pagamento della disoccupazione ordinaria?
grazie

SABINA71

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da wonder Gio Mag 31, 2012 6:52 pm

Dec ha scritto:
wonder ha scritto:ciao a tutti!!!! mi aiutate? ho due quesiti da porvi, uno per me, l'altro per un'amica. cominciamo da me: la titolare è stata assente tutto l'anno, ha interrotto a natale, ma non a pasqua. la scuola mi ha fatto il contratto fino all'ultimo giorno delle lezioni (nella mia scuola domani) e poi mi ha detto che mi farà contratto per i gg degli scrutini. ha ragione la segretaria? ho dato uno sguardo a questo link:

http://www.orizzontescuola.it/node/21895. ma non ho capito se il computo dei 150 gg include o meno anche le festività ... non so se sono stata chiara:((( mi spetta la proroga dal 1 giugno all'8 giugno (mio ultimo giorno di scrutini), o ho diritto solo al pagamento dei gg degli scrutini? Se la titolare ha ripreso ad assentarsi dal 10 gennaio, i 150 giorni purtroppo non ci sono; quindi contratto solo per gli scrutini.
l'altra questione riguarda un'amica, che ha svolto ininterrottamente una supplenza da fine settembre 2011, senza sospensione alcuna. la segretaria le dice che le farà contratto solo per gli scrutini ed io le ho detto che invece ha diritto alla proroga. Confermo. qual è l'articolo, il 37???
grazie per la vs disponibilità
scusami dec, non ho ben capito a che cosa si riferisca il "CONFERMO". chi ha ragione tra me e la segreteria della scuola in cui lavora la mia amica? grazie:)

wonder

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Dec Gio Mag 31, 2012 11:23 pm

Hai ragione tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Dec Gio Mag 31, 2012 11:24 pm

karydb ha scritto:Ho letto attentamente tutta la discussione ma non ho ben capito se nel mio caso mi spetta la proroga o, come mi dicevano oggi a scuola, il contratto per la sola giornata degli scrutini.
Sto sostituendo una docente da novembre. Il mio contratto si è interrotto durante le vacanze natalizie ed è poi ripreso il 9 gennaio, con scadenza il 9 giugno. Gli scrutini sono il 13 giugno. Ho fatto il calcolo, e al 9 giugno raggiungo 153 giorni continuativi (non ho ovviamente calcolato il periodo da novembre a dicembre)... è corretto che mi facciano un contratto solo per il giorno degli scrutini o avrei diritto ad una proroga dal 10 al 13 giugno?
Hai diritto alla proroga.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Dec Gio Mag 31, 2012 11:25 pm

SABINA71 ha scritto:vediamo se ho capito bene: sostituisco una collega assente dal 9 dicembre, l'ultimo contratto scade il 9 giugno, vacanze di pasqua e natale comprese nei contratti, ho due terze e una seconda. mi spetta il contatto dal 10 fino alla fine degli esami? Sì. c'è possibilità che per gli esami venga utilizzato un docente di ruolo che non ha terze? No. il contratto nuovo, sarebbe per 18 ore? Sì. e se fosse per meno ore questo avrebbe rilevanza per il pagamento della disoccupazione ordinaria?
grazie

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Fine contratto e scrutini - Pagina 2 Empty Re: Fine contratto e scrutini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.