DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME

2 partecipanti

Andare in basso

DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Empty DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME

Messaggio Da kiki Ven Giu 29, 2012 2:39 pm

Ciao a tutti,
ho un dubbio e spero che possiate aiutarmi.

Sono commissaria interna negli esami di maturità, il mio contratto a t.d. scade il 30 giugno, ma il Presidente mi ha fatto la nomina fino al 5 luglio, perchè i lavori delle due commissioni congiunte terminano in questa data.

In segreteria hanno storto il naso riguardo a questa cosa, sostenendo che terminando io sia contratto che esami il 30 giugno, non sia giusto pagarmi per altri 5 giorni, mentre il Presidente ha insistito dichiarando che il mio lavoro come commissaria deve terminare alla data di pubblicazione degli esiti di entrambe le classi coinvolte.

E' corretto? Se la segreteria dovesse farmi altre storie, esiste un riferimento normativo specifico?

Ed infine, stabilito che la mia nomina termina il 5 luglio, la domanda di disoccupazione va effettuata a partire dal 6 luglio, giusto?

Grazie in anticipo!
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Empty Re: DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME

Messaggio Da gugu Ven Giu 29, 2012 2:45 pm

La situazione è stata più volte discussa. Paolo e Lalla hanno sempre appoggiato la tesi che la proroga sia fino all'ultimo giorno delle due commissioni, le segreteria sono di avviso "ballerino".


In ogni caso se hai la proroga al 5 (la vedi già su IOL? hai già firmato?) la disoccupazione partirà dal 6.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Empty Re: DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME

Messaggio Da kiki Ven Giu 29, 2012 2:48 pm

Non ho firmato nulla! Ho con me solo la nomina firmata dal presidente, alla quale ho allegato il calendario delle attività della maturità! La segreteria mi ha richiesto solo questi documenti...

Mi spiegheresti per favore cosa dovrei fare esattamente gugu?
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Empty Re: DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME

Messaggio Da gugu Ven Giu 29, 2012 3:02 pm

kiki ha scritto:Non ho firmato nulla! Ho con me solo la nomina firmata dal presidente, alla quale ho allegato il calendario delle attività della maturità! La segreteria mi ha richiesto solo questi documenti...

Mi spiegheresti per favore cosa dovrei fare esattamente gugu?


Se la inseriscono come proroga a SIDI su istanze on line contratti dovresti vedere un contratto dal 01-07 al 05-07 con codice N22.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Empty Re: DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME

Messaggio Da kiki Sab Giu 30, 2012 2:54 pm

kiki ha scritto:Ciao a tutti,
ho un dubbio e spero che possiate aiutarmi.

Sono commissaria interna negli esami di maturità, il mio contratto a t.d. scade il 30 giugno, ma il Presidente mi ha fatto la nomina fino al 5 luglio, perchè i lavori delle due commissioni congiunte terminano in questa data.

In segreteria hanno storto il naso riguardo a questa cosa, sostenendo che terminando io sia contratto che esami il 30 giugno, non sia giusto pagarmi per altri 5 giorni, mentre il Presidente ha insistito dichiarando che il mio lavoro come commissaria deve terminare alla data di pubblicazione degli esiti di entrambe le classi coinvolte.

E' corretto? Se la segreteria dovesse farmi altre storie, esiste un riferimento normativo specifico?

Ed infine, stabilito che la mia nomina termina il 5 luglio, la domanda di disoccupazione va effettuata a partire dal 6 luglio, giusto?

Grazie in anticipo!

Ciao a tutti,

sono costretta a riproporre il mio quesito, in quanto il preside della mia scuola (non il presidente di commissione!) mi ha negato la proroga fino al 5 luglio, dicendo che il mio lavoro da commissaria termina oggi con la chiusura della mia commissione.

Esiste una normativa specifica che regola questi casi?

Qualcuno potrebbe citarmela?
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME Empty Re: DISOCCUPAZIONE E PROROGA ESAME

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.