a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a chi va indirizzata domanda a.p.?

+15
rossella737
antonio12345678
Giulia87
IMHO
Riccardo1957
cris80
pina74
eugenio66
lallo
tortacaprese
mariland
papu
Krizia
giulia boffa
Daniela27
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da Daniela27 Ven Lug 13, 2012 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,

ho un dubbio: la domanda di a.p. a chi va indirizzata? all'usp della provincia in cui si è di ruolo o a quello della provincia a cui si fa domanda di a.p.?

grazie mille

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso


a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da lallo Dom Lug 15, 2012 6:07 pm

Io ho avuto il trasferimento interprovinciale e quindi il 01/09/2012 devo prendere servizio nella scuola assegnatami con il trasferimento, quindi in questo momento sono in ferie concesse dalla scuola della precedente provincia.

Tanto premesso vorrei gentilmente sapere se devo consegnare l'istanza di AP direttamente all'AT al quale ho avuto trasferimento (l'AP è per una scuola di tale AT) o se devo farla pervenire alla scuola dove ho avuto trasferimento ed alla quale ancora non ho iniziato a lavorare?

lallo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da tortacaprese Dom Lug 15, 2012 6:30 pm

mariland ha scritto:
tortacaprese ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
All'AT di titolarità la domanda arriva tramite la scuola di servizio, che è nella stessa provincia, l'altra dovete spedirla voi

nel mio caso la scuola di servizio non è nella medesima provincia della scuola di titolarità: la sede di titolarità è in prov di Caserta, quella di servizio dove sono in AP per l'anno scolastico 2011/12 è a Napoli. Vorrei richiederla per Napoli. Come mi devo regolare? Grazie

Io ho mandato la domanda e la copia rispettivamente nei due AT, l'ho fatto l'anno scorso e anche quest'anno, per la verità quest'anno l'ho fatta solo per mia sorella, io ho deciso di fare una nuova esperienza e andare nella mia sede di titolarità, che come te è nella stessa regione ma in un'altra provincia rispetto alla residenza. Ciao torta tutto bene?Ricordi lo stress per le domanda di trasferimento per la sede definitiva?Io quest'anno ho ottenuto trasferimento in una sede decisamente migliore per cui ho deciso di andarci e il weekend tornerò a casa. In bocca al lupo!

lasciamo stare la domanda di trasferimento,un incubo . Non che questa per l'assegnazione provvisoria non lo sia :-) E' che vengono tutti i dubbi possibili, anche le cose più ovvie ti sembrano non lo siano :-) Complimenti per la nuova sede. Io non mi sono spostata (non ho presentato domanda), in fondo la sede che ho avuto non è malaccio e l'ap è semplicemente un tentativo. Fammi sapere come andrà la nuova esperienza. Intanto buone vacanze e....in bocca al lupo :-)

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da eugenio66 Dom Lug 15, 2012 7:31 pm

Leggete:

1
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l'Istruzione
Direzione Generale del personale scolastico
Uff. IV-Uff.V
Prot. n. AOODGPER 6124
Roma, 21.7.2011
Oggetto: Ordinanza Ministeriale n. 64 prot. n. 6122 del 21.7.2011 concernente le
utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A.
per l'a.s. 2011/2012.
Si trasmette, per gli adempimenti di competenza, l’Ordinanza Ministeriale n. 64 prot.
n. 6122 del 21.7.2011 concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del
personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2011/2012.
Com’è noto, la materia in questione è stata oggetto di un complesso confronto tra la
parte pubblica e le OO.SS. che è sfociato in un’ipotesi di contratto sottoscritta in data
12 maggio 2011.
Tale ipotesi, in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 40 bis, commi 1 e 2, del
D.L.vo 165/201, come sostituito dall’art. 55 del D.L.vo 150/09, è stata oggetto di un
lungo e complesso percorso di verifica che è iniziato con la relazione tecnicoillustrativa
formulata da questa Direzione Generale e la relazione finanziaria elaborata
dalla Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio, entrambe allegate
al testo il 17 maggio 2011. L’iter è proseguito con il rilascio, in data 30 maggio 2011,
della competente certificazione finanziaria da parte dell’Ufficio Centrale di Bilancio c/o
il MIUR, quale organo di controllo.
In data 16 giugno 2011 è avvenuto il successivo inoltro del testo, da parte dell’Uff.
VIII della Dir. Gen. per la politica finanziaria e per il bilancio, alla PCM - Dipartimento
per la Funzione
Pubblica –Servizio Relazioni Sindacali e al MEF – Dipartimento della Ragionerai
Generale dello Stato – IGOP, per le valutazioni di competenza, volte all’accertamento
congiunto della compatibilità economico-finanziaria nonché del rispetto dei vincoli e
dei limiti imposti dalle norme di legge e dalla contrattazione nazionale.
In data 15 luglio 2011 è stato acquisito il parere del DFP che, con nota prot. n. DFP
0040466 P-4.17.1.14, lascia a questa Amministrazione l’opportunità di procedere alla
stipulazione dell’accordo per i soli aspetti relativi alle utilizzazioni e alle assegnazioni
provvisorie, non ammettendo a certificazione le disposizioni del CCNI afferenti a
materie rientranti nel novero delle prerogative datoriali. Infatti, sulla base delle
osservazioni rappresentate dal DFP con la suddetta nota, le materie di cui agli artt. 4 e
15 (assegnazione del personale nei circoli o istituti articolati in più plessi e/o sedi), di
cui all’art. 11 bis (copertura dei posti disponibili e/o vacanti di direttore dei servizi
generali e amm.vi) e di cui all’art. 21 (attività di formazione finalizzata alla
riconversione professionale) rientrano nell’esercizio dei poteri dirigenziali e sono
pertanto escluse dalla contrattazione collettiva ai sensi dell’art. 40 del D.L.vo 165/01,
come modificato dall’art. 54 del D.L.vo 150/09. Pertanto dall’ipotesi di contratto,
siglata il 12 maggio, sono stati espunti i predetti articoli.
Le OO.SS. convocate per la stipula dell’ipotesi di contratto per la parte ammessa a
certificazione, non hanno ritenuto di sottoscrivere l’accordo nel senso indicato dal
Dipartimento della Funzione Pubblica.
2
Pertanto questa Amministrazione, al fine di assicurare il corretto e regolare avvio
dell’anno scolastico in ossequio a quanto previsto dall’art. 40 comma 3 ter del D.L.vo
165/01 come modificato dal D.L.vo 150/09, ha provveduto ad emanare apposita
Ordinanza Ministeriale che disciplina la procedura delle utilizzazioni ed assegnazioni
provvisorie.
A tale proposito si richiama l’attenzione delle SS.LL. su quanto di seguito prospettato.
Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente,
educativo ed A.T.A. debbono essere presentate entro i termini del 1° agosto 2011
per il personale della scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, per il
personale educativo e per i docenti di religione cattolica; entro i termini dell’ 8 agosto
2011 per il personale A.T.A..
Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente
competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico
dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono
essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia
richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di
titolarità.
Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione
cattolica debbono essere presentate alle Direzioni Regionali competenti (vale a dire
alle Direzioni Regionali nel cui territorio è ubicata la Diocesi richiesta).
Resta inteso che il personale interessato a produrre domanda anche per diverso
ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di
appartenenza come indicata nel CCNI.
La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere
prodotte in conformità a quanto riportato nell’articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla
mobilità, sottoscritto in data 22 febbraio 2011.
La presente circolare, con allegata l’O.M. concernente le utilizzazioni e le assegnazioni
provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'a.s. 2011/2012 viene
diffusa, al fine di assicurarne la tempestiva conoscenza, attraverso il sito Internet e la
rete Intranet del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca.
F.to IL DIRETTORE GENERALE
- Luciano Chiappetta -



In prativa bisogna inviare, per le interprovinciali, istanza con allegati all'AP di destinazione e fotocopie istanze con allegati all'AT di titolarità. Se poi si vuole notiziare, per correttezza, il DS della scuola di titolarità con una comunicazione è meglio.
chiaro ??

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da pina74 Lun Lug 16, 2012 1:27 am

c'è anche chi non ha una scuola di servizio essendo neoimmessa in ruolo come me

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da cris80 Lun Lug 16, 2012 2:57 am

per ap provinciale si deve portare per forza alla scuola di servizio (quindi dove ero in ap quest'anno?) e non spedirla con raccomandata al provveditorato?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da Riccardo1957 Lun Lug 16, 2012 7:13 am

Scusate la mia ignoranza, ma diversi mesi orsono non ci hanno asfissiato col fatto di dover fare obbligatoriamente la pec (casella di posta certificata), e allora perchè tanti dubbi su cosa e come e a chi consegnare la domanda di a.p. . Secondo me si invia una domanda a tutti via pec e si risolve il problema. Giulia cosa ne pensi?.

Riccardo1957

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da IMHO Lun Lug 16, 2012 8:30 am

Io non capisco perchè non ce la fanno fare on line, come per la mobilità senza tante spedizioni!
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da tortacaprese Lun Lug 16, 2012 8:32 am

Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente
competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico
dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono
essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia
richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di
titolarità


Altra provincia rispetto a dove si ha la titolarità o dove si è in servizio????????????? Io sono in servizio già in assegnazione per l'a.s. 2011/12 ed in quella provincia (diversa dalla prov di titolarità) voglio presentare domanda!!! Non sono matta, ma il dubbio mi viene :-)
<

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da IMHO Lun Lug 16, 2012 8:35 am

tortacaprese ha scritto:Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente
competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico
dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono
essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia
richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di
titolarità


Altra provincia rispetto a dove si ha la titolarità o dove si è in servizio????????????? Io sono in servizio già in assegnazione per l'a.s. 2011/12 ed in quella provincia (diversa dalla prov di titolarità) voglio presentare domanda!!! Non sono matta, ma il dubbio mi viene :-)
<

Ma tu quale domanda vuoi presentare? Di utilizzazione o di assegnazione?
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da eugenio66 Lun Lug 16, 2012 9:00 am

Eppure è chiaro:

La domanda di AP interprov si deve inviare all'AT di destinazione della domanda (diversa da quella di titolarità) e per conoscenza all'AT di titolarità (cioè nella provincia dov'è ubicata la scuola di titolarità).

Anche se si è in AP la sede di titolarità NON cambierà fino all'eventuale trasferimento, che è atto definitivo.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da tortacaprese Lun Lug 16, 2012 9:03 am

quindi la sede di servizio non c'entra nulla, giusto?

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da eugenio66 Lun Lug 16, 2012 9:10 am

Per le AP interprovinciali, NO.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da tortacaprese Lun Lug 16, 2012 11:46 am

thanks

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da Giulia87 Lun Lug 16, 2012 12:06 pm

Scusate ma ho paura di sbagliare: la domanda di AP PROVINCIALE a chi va spedita??? provveditorato e scuola in cui ho prestato servizio quest anno?? e un'ultima cosa...dove si trovera il modello dell'AP quando uscirà?? nel sito del MIUR?
Grazie mille!!;)

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 1:10 pm

Giulia87 ha scritto:Scusate ma ho paura di sbagliare: la domanda di AP PROVINCIALE a chi va spedita??? provveditorato e scuola in cui ho prestato servizio quest anno?? e un'ultima cosa...dove si trovera il modello dell'AP quando uscirà?? nel sito del MIUR?
Grazie mille!!;)

Quella provinciale al provv. tramite la scuola di servizio. Il modello è già uscito, per la scuola infanzia, primaria e media scade il 25 luglio. http://www.istruzione.it/web/istruzione/personale-scuola

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da Giulia87 Lun Lug 16, 2012 1:59 pm

Grazie mille!! Siete fondamentali!!

Giulia87

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da cris80 Lun Lug 16, 2012 5:56 pm

cris80 ha scritto:per ap provinciale si deve portare per forza alla scuola di servizio (quindi dove ero in ap quest'anno?) e non spedirla con raccomandata al provveditorato?

nessuno sa rispondermi? nel caso mia madre la portasse alla scuola di servizio, devono lasciare la ricevuta di protocollo per forza? la segreteria della scuola di servizio è un caos!!!!

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da antonio12345678 Lun Lug 16, 2012 6:28 pm

Ciao,
dove lo trovo l'indirizzo dell'usp?, mi spego la domanda va indirizzata ad un particolar ufficio?
neanche questo e' disponibile sul sito del miur?

e' uno schifo...
non c'e un vademecum su come compilare le domande, non c'e lindicazione degli uffici....

Siamo proprio in italia....

Antonio

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 8:02 pm

Beh l'indirizzo dell'Usp non è difficile reperirlo basta scrivere su un motore di ricerca l'Usp che ti interessa e vedrai che esce, no non va indirizzata ad un ufficio in particolare.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 8:04 pm

cris80 ha scritto:
cris80 ha scritto:per ap provinciale si deve portare per forza alla scuola di servizio (quindi dove ero in ap quest'anno?) e non spedirla con raccomandata al provveditorato?

nessuno sa rispondermi? nel caso mia madre la portasse alla scuola di servizio, devono lasciare la ricevuta di protocollo per forza? la segreteria della scuola di servizio è un caos!!!!

Sul contratto c'è scritto così che quella provinciale si manda al provveditorato per tramite della scuola di servizio, certo quando la scuola prende la domanda deve protocollarla e non è necessaria la ricevuta basta che ti scrivi il numero di protocollo, volendo la puoi mandare anche con raccomandata se non ci puoi andare di persona.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da cris80 Lun Lug 16, 2012 8:24 pm

no...io sono in egitto..la scuola è comunque vicino casa..ci andrà mia madre. ma quindi il numero di protocollo devono darlo subito però?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da lallo Lun Lug 16, 2012 9:12 pm

lallo ha scritto:Io ho avuto il trasferimento interprovinciale e quindi il 01/09/2012 devo prendere servizio nella scuola assegnatami con il trasferimento, quindi in questo momento sono in ferie concesse dalla scuola della precedente provincia.

Tanto premesso vorrei gentilmente sapere se devo consegnare l'istanza di AP direttamente all'AT al quale ho avuto trasferimento (l'AP è per una scuola di tale AT) o se devo farla pervenire alla scuola dove ho avuto trasferimento ed alla quale ancora non ho iniziato a lavorare?

Indubbiamente quella di sopra è una domanda astrusa ma nessuno si sbilancia dicendo la sua opinione???

lallo

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 9:50 pm

cris80 ha scritto:no...io sono in egitto..la scuola è comunque vicino casa..ci andrà mia madre. ma quindi il numero di protocollo devono darlo subito però?

Si, al massimo se magari non c'è l'addetto al protocollo telefona dopo per farsi dare il numero.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da mariland Lun Lug 16, 2012 9:52 pm

lallo ha scritto:
lallo ha scritto:Io ho avuto il trasferimento interprovinciale e quindi il 01/09/2012 devo prendere servizio nella scuola assegnatami con il trasferimento, quindi in questo momento sono in ferie concesse dalla scuola della precedente provincia.

Tanto premesso vorrei gentilmente sapere se devo consegnare l'istanza di AP direttamente all'AT al quale ho avuto trasferimento (l'AP è per una scuola di tale AT) o se devo farla pervenire alla scuola dove ho avuto trasferimento ed alla quale ancora non ho iniziato a lavorare?

Indubbiamente quella di sopra è una domanda astrusa ma nessuno si sbilancia dicendo la sua opinione???

Immagino tu parli di Ap provinciale, beh in teoria dovresti mandarla alla sede dove eri in servizio, ma in pratica non saprei con sicurezza.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da tortacaprese Mar Lug 17, 2012 8:09 am

In relazione alla domanda di lallo, fino al 31 agosto tu sarai ufficialmente in servizio presso la sede dove eri quest'anno. La presa di servizio per i trasferiti è sempre il 1 settembre dell'anno di riferimento per cui.....

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 2 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.