a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



a chi va indirizzata domanda a.p.?

+15
rossella737
antonio12345678
Giulia87
IMHO
Riccardo1957
cris80
pina74
eugenio66
lallo
tortacaprese
mariland
papu
Krizia
giulia boffa
Daniela27
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da Daniela27 Ven Lug 13, 2012 11:31 am

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,

ho un dubbio: la domanda di a.p. a chi va indirizzata? all'usp della provincia in cui si è di ruolo o a quello della provincia a cui si fa domanda di a.p.?

grazie mille

Daniela27

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 07.06.12

Torna in alto Andare in basso


a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da rossella737 Mar Lug 17, 2012 9:10 am

tortacaprese ha scritto:Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente
competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico
dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono
essere presentate direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia
richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio territorialmente competente della provincia di
titolarità


Altra provincia rispetto a dove si ha la titolarità o dove si è in servizio????????????? Io sono in servizio già in assegnazione per l'a.s. 2011/12 ed in quella provincia (diversa dalla prov di titolarità) voglio presentare domanda!!! Non sono matta, ma il dubbio mi viene :-)
<

salve,
nonostante abbia letto e riletto il passo ho dubbi e vi spiego quali.
io innanzitutto devo presentare domanda di ass. provv. nella stessa provincia, per cui non trovando esatta dicitura in merito, vorrei capire come e dove spedire la domanda all'A.T. o alla scuola di titolarità o ad entrambe?
grazie davvero

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da tortacaprese Mar Lug 17, 2012 10:35 am

nel tuo caso all'AT tramite scuola di servizio. Lo dice chiaramente: Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente
competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico
dell’istituto di servizio.

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da IMHO Mar Lug 17, 2012 11:53 am

Io l'anno scorso l'ho mandata all'uff. scolastico provinciale via raccomandata.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da rossella737 Mar Lug 17, 2012 4:24 pm

tortacaprese ha scritto:nel tuo caso all'AT tramite scuola di servizio. Lo dice chiaramente: Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente
competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico
dell’istituto di servizio.
infatti dice chiaramente le domande di utilizzazione, ma io devo presentare quella di assegnazione provvisoria...
ecco perchè ho dubbi...

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da tortacaprese Mar Lug 17, 2012 6:35 pm

è sottinteso, tranquilla

tortacaprese

Messaggi : 647
Data d'iscrizione : 08.01.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da nanetta Mar Lug 17, 2012 9:07 pm

Quindi riepilogando,sia l'ass.provvisoria che utilizzazione,per esempio da Cerveteri(Rm) a Roma e Roma su Roma,vanno consegnate in segreteria, la quale provvederà a mandarla al Provveditorato. Ditemi per l ultima volta se ho capito bene,vi prego!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da nanetta Mar Lug 17, 2012 9:19 pm

Un altro cruccio,una volta consegnata la domanda in segreteria,me la protocollano? Vanno loro di persona al provveditorato?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da antonio12345678 Mar Lug 17, 2012 11:07 pm

ASSEGNAZIONE PROVVISORIA:
Nella domanda da inviare"per conoscenza" all'usp di appartenenza,e' necessario aggiungere tutte le autocertificazioni o basta una copia della domanda?

Grazie. Antonio

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da IMHO Mar Lug 17, 2012 11:19 pm

Io, le domande di ap e di utilizz. le invio per fax all'ufficio scolastico provinciale e poi raccomandata comprensiva di allegati per posta cmq basta accordarsi con la scuoal di servizio. Se la consegni a scuola, ci pensa la scuola a farla avere al provveditorato...se però arrivi agli ultimi giorni ci mandano te al provveditorato, di solito ...perchè non riescono a star dietro a tutti.. quindi sbrigatevi.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da rossella737 Mar Lug 17, 2012 11:29 pm

nanetta ha scritto: Quindi riepilogando,sia l'ass.provvisoria che utilizzazione,per esempio da Cerveteri(Rm) a Roma e Roma su Roma,vanno consegnate in segreteria, la quale provvederà a mandarla al Provveditorato. Ditemi per l ultima volta se ho capito bene,vi prego!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti
oddio...allora non ci sto a capire nulla...
ma dove al devo inviare a scuola o all'A.T.?

rossella737

Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 01.06.11
Località : Puglia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da cris80 Mer Lug 18, 2012 12:27 am

mia madre pure è in vacanza, torna il 22, quindi negli ultimi 3 giorni può portarlain segreteria o inviarla al provveditorato. voi quindi che consigliate?

cris80

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da antonio12345678 Mer Lug 18, 2012 8:07 am

antonio12345678 ha scritto:ASSEGNAZIONE PROVVISORIA:
Nella domanda da inviare"per conoscenza" all'usp di appartenenza,e' necessario aggiungere tutte le autocertificazioni o basta una copia della domanda?

Grazie. Antonio

Qualcuno mi aiuta?

Grazie

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da IMHO Mer Lug 18, 2012 8:11 am

rossella737 ha scritto:
nanetta ha scritto: Quindi riepilogando,sia l'ass.provvisoria che utilizzazione,per esempio da Cerveteri(Rm) a Roma e Roma su Roma,vanno consegnate in segreteria, la quale provvederà a mandarla al Provveditorato. Ditemi per l ultima volta se ho capito bene,vi prego!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti
oddio...allora non ci sto a capire nulla...
ma dove al devo inviare a scuola o all'A.T.?


Le domande si consegnano normalmente alla scuola di servizio, sarebbe anche la via più breve ,dato che poi penserebbero loro ad inviare all'AT...Se siete più comodi e vicini all' At potete consegnare lì, ma DOVETE sempre avvisare e mandare un fax/raccomandata con copia alla scuola. Quindi vi conviene telefonare a scuola e sentire come si sono accordati con l'Ufficio Scolastico Provinciale (AT) della vostra zona.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da IMHO Mer Lug 18, 2012 8:15 am

cris80 ha scritto:mia madre pure è in vacanza, torna il 22, quindi negli ultimi 3 giorni può portarlain segreteria o inviarla al provveditorato. voi quindi che consigliate?

Si va bene..può chiamre a scuola e accordarsi.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da nanetta Mer Lug 18, 2012 8:40 am

rossella737 ha scritto:
nanetta ha scritto: Quindi riepilogando,sia l'ass.provvisoria che utilizzazione,per esempio da Cerveteri(Rm) a Roma e Roma su Roma,vanno consegnate in segreteria, la quale provvederà a mandarla al Provveditorato. Ditemi per l ultima volta se ho capito bene,vi prego!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti
oddio...allora non ci sto a capire nulla...
ma dove al devo inviare a scuola o all'A.T.?

Per favore Giulia e Lalla ci aiutate?

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 18, 2012 8:46 am

le domande provinciali vanno in segreteria, le interprovinciali dovete spedire voi in duplice copia all'at di appartenenza e a quello di destinazione

per provinciali si intende quelle della provincia di titolarità al 31 agosto 2012, quindi prima dei trasferimenti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da eugenio66 Mer Lug 18, 2012 9:18 am

Ma la leggete la normativa da me pubblicata o no ??

Le domande di Ap provinciali si consegnano/inviano alla scuola di servizio mentre le AP interprovinciali si consegnano/inviano all'AT di destinazione (che gestisce la domanda) e all'AT di titolarità (copia per conoscenza). Se si vuole si invia una informativa alla scuola dove si mette a conoscenza il DS di aver presentato istanza di AP. Per le AP interprovinciali si deve far riferimento alla TITOLARITA' poichè si è sempre dipendenti da essa.

Infatti anche se si è già stati in AP interprovinciale nell'A.S. 2011/2012 si viene inseriti, per l'A.S. 2012/2013, nella graduatoria AP provenienti da fuori provincia e la scuola di riferimento (andate a controllare) è sempre quella di titolarità. Lo so che è contorto ma è così.



Ultima modifica di eugenio66 il Mer Lug 18, 2012 9:35 am - modificato 1 volta.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da lidia1976 Mer Lug 18, 2012 9:35 am

per favore auitatemi!!!!!
sono entrata di ruolo con nomina giuridica 1 settembre 2011 ed economica 1 settembre 2012 posto comune scuola infanzia nella mia provincia.
A chi devo spedire la domanda di assegnazione provvisoria per provare ad ottenere un sede più vicina?
nella domanda di trasferimento risultavo titolare all'AT della mia provincia

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da cannata Mer Lug 18, 2012 10:00 am

per favore auitatemi!!!!!
sono entrata di ruolo con nomina giuridica 1 settembre 2011 ed economica 1 settembre 2012 posto comune scuola infanzia nella mia provincia.
A chi devo spedire la domanda di assegnazione provvisoria per provare ad ottenere un sede più vicina?
nella domanda di trasferimento risultavo titolare all'AT della mia provincia
La devi spedire all'AT della tua provincia

cannata

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da lidia1976 Mer Lug 18, 2012 10:07 am

sicuro??????
anche se mi hanno assegnato la scuola di titolarità dal 1 settembre 2012?

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da lidia1976 Mer Lug 18, 2012 10:10 am

nell'ipotesi di contratto non viene specificato nulla e se sbaglio?

lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da nanetta Mer Lug 18, 2012 10:53 am

giulia boffa ha scritto:le domande provinciali vanno in segreteria, le interprovinciali dovete spedire voi in duplice copia all'at di appartenenza e a quello di destinazione

per provinciali si intende quelle della provincia di titolarità al 31 agosto 2012, quindi prima dei trasferimenti

Grazie di cuore cara

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da antonio12345678 Mer Lug 18, 2012 10:57 am

Ma l'at di appartenenza, cosa se ne fà della domanda?
non credo che si mettono ad analizzarla giusto?
quindi, mi chiedevo, basta inviargli solo la copia del modello compilato o anche tutta la documentazione allegata (per esempio 104 etc etc)???

grazie

antonio12345678

Messaggi : 405
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da giulia boffa Mer Lug 18, 2012 1:42 pm

manda solo copia, non documentazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da lidia1976 Mer Lug 18, 2012 1:55 pm

per favore GIULIA potresti aiutarmi?
sono entrata di ruolo con nomina giuridica 1 settembre 2011 ed economica 1 settembre 2012 posto comune scuola infanzia nella mia provincia.
A chi devo spedire la domanda di assegnazione provvisoria per provare ad ottenere un sede più vicina?
nella domanda di trasferimento risultavo titolare all'AT della mia provincia


lidia1976

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.09.11

Torna in alto Andare in basso

a chi va indirizzata domanda a.p.? - Pagina 3 Empty Re: a chi va indirizzata domanda a.p.?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.