Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie immissioni in ruolo Bari

+15
grazia72
lopa
ANTO75
piumanelvento
Eva79
polpetta
antocimani
Il volpino di Pomerania
mipa
prof71
Babiprof
tittybariw
minacalcio
lallaorizzonte
marilena1977
19 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 21, 2012 9:22 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri sono stata all' usp di bari e mi hanno detto che non è stato deciso il contingente in contrattazione con i sindacati, ma cosa vuol dire?non sono loro a deciderlo come provveditorato? inoltre mi è stato detto che probabolemte le immissioni in ruolo non riuscitanno a farle entro il 31 agosto , ma è possibile? e cosa succederebbe se fosse così?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso


Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 12:46 pm

Finchè non termineranno le operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisoria per tutti gli ordini di scuola e per tutte le cdc non avranno inizio le immissioni e non pubblicheranno le disponibilità.... Eppure in altre province italiane tutta questa procedura è già stata terminata e si stanno facendo le immissioni, l'At di Bari aveva lanciato un grido di aiuto ma nessuno ha risposto ed ora le conseguenze sono esclusivamente nostre....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 3:05 pm

Leggete quì...
http://www.uspbari.it/usp/utilizzazioni-assegnazioni-provvisorie-e-nomine-in-ruolo-per-lanno-solastico-20122013-comunicato.html
Tutto ,ma proprio tutto,avverrà d'ufficio...Nada convocazioni...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 3:08 pm

Il caro provveditore dice -"Gli interessati, pertanto, sono invitati a voler consultare in via continuativa il surrichiamato sito web, anche nei giorni festivi"...No comment

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da antocimani Mer Ago 29, 2012 3:11 pm

ma è legale???

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 3:14 pm

Praticamente l'interessato deve stare incollato al pc 24 su 24 x poi capire " di che morte dovrà morire"...Legale?Nn saprei... Ma lo stanno facendo!!!

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 3:16 pm

Forse è legale ok...Ma spiegalo" al mio sistema nervoso "...Mah

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Babiprof Mer Ago 29, 2012 3:21 pm

Ho aperto un nuovo topic sulla questione per sapere dai moderatori se questa operazione è normale. Come faranno con i docenti che rientrano nelle convocazioni di più classi di concorso? E chi ha la legge 104 per motivi personali come eserciterà il proprio diritto alla priorità nella scelta della sede?

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Fiona83 Mer Ago 29, 2012 3:24 pm

Almeno possiamo conoscere i criteri di queste assegnazioni d'ufficio????
Lalla puoi dirci tu se è giusto che si operi in questa maniera? Nn ho davvero parole per esprimere il mio rammarico!!!

Fiona83

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Mer Ago 29, 2012 3:27 pm

[quote="Egle1979"][quote="tittybariw"]ma dove avete letto il giorno delle convocazioni?[/quote]

Non ho usato il termine corretto, in realtà si trattava di assegnazione della provincia per le GM; ho letto qui:

http://www.pugliausr.it/public/documenti/6053_2012.pdf[/quote]



io per le info consulto solo il sito dell'usp e non quello sopra citato, sbaglio?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 3:30 pm

Il mio pc è perennemente acceso e con quelle due pagine aperte sempre...Io controllo entrambi i siti ...Viste le libertà che si prendono nn si sa mai...Mi aspetto di tutto ormai...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da annaVG Mer Ago 29, 2012 3:32 pm

quello dell'usp riguarda solo bari l'altro è regionale cioe fa comunicazioni anche x bari

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Mer Ago 29, 2012 3:33 pm

grazie
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Mer Ago 29, 2012 3:35 pm

sono ricomparse le grad istituto sul sito del miur,ma non hanno cambiato niente, nè punteggio,nè accorpamenti...stranooo
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 3:40 pm

tittybariw ha scritto:sono ricomparse le grad istituto sul sito del miur,ma non hanno cambiato niente, nè punteggio,nè accorpamenti...stranooo

Sul sito del Miur dove? Su Istanze on line a me non compaiono ancora le posizioni in graduatoria....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Mer Ago 29, 2012 3:56 pm

istanze on line
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mer Ago 29, 2012 4:25 pm

ONESTAMENTE A me non dispiace, così sono molto piu veloci ma la sede?in base a quale criterio verrà assegnata?qualcuno lo sa?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da antocimani Mer Ago 29, 2012 4:31 pm

mi hanno detto che non spetta a noi conoscere i criteri con cui procederanno all'assegnazione d'ufficio................................

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mer Ago 29, 2012 4:33 pm

caspita e adesso? a fortuna!

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mer Ago 29, 2012 4:35 pm

in che classe di concorso sei?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Gio Ago 30, 2012 1:47 pm

tutte a bari devono succedere..uff
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da margherita1 Gio Ago 30, 2012 3:03 pm

[quote="grazia72"]
prof71 ha scritto:Buongiorno...Grazia72 sei sicura che i candidati da GM prima di te accettino tutti??Stai attenta che ci potrebbero essere rinunce!!!!Arriverebbero a te in surroga ( nomina giuridica), dato che affermi che si siano fermati pochi posti prima...Occhio

anch'io non vedo l'ora di sapere quante persone hanno rinunciato in tutta la Puglia, ma non vengono pubblicati i rinunciatari?

margherita1

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 5 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.