Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie immissioni in ruolo Bari

+15
grazia72
lopa
ANTO75
piumanelvento
Eva79
polpetta
antocimani
Il volpino di Pomerania
mipa
prof71
Babiprof
tittybariw
minacalcio
lallaorizzonte
marilena1977
19 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 21, 2012 9:22 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri sono stata all' usp di bari e mi hanno detto che non è stato deciso il contingente in contrattazione con i sindacati, ma cosa vuol dire?non sono loro a deciderlo come provveditorato? inoltre mi è stato detto che probabolemte le immissioni in ruolo non riuscitanno a farle entro il 31 agosto , ma è possibile? e cosa succederebbe se fosse così?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso


Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mer Ago 22, 2012 4:00 pm

ho controllato nell archivio dell at di bari 2011..ma è possibile che non ci sia stata una pubblicazione sui calendari delle nomine in ruolo? e che sia stata fatta solo all albo dell provveditrato ? Lalla,Dec, giuglia è possibile...aiuto...così è impossibile esserne al corrente? e poi mica è sicura che ci inviino la pec? questi sono pazzi è impossibile andare bari ogni giorno!! VI PREGO RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mer Ago 22, 2012 5:16 pm

L'anno scorso, se non ricordo male, fu pubblicato solo un avviso per gli immessi dalle GM mentre per le GaE i colleghi furono convocati tramite telefono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mer Ago 22, 2012 5:21 pm

davverooooooo...grazieee Egle1979...mi è venuta un'ansia...gia non so se mi immettono in ruolo...poi non sapere dove guardare è il massimo...della tensione..

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mer Ago 22, 2012 5:23 pm

Ogni tanto guarda anche il sito www.pugliausr.it dove l'anno scorso inserirono l'avviso per i convocati dalle GM così ti fai un'idea dei tempi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mer Ago 22, 2012 5:24 pm

sei stata gentilissimaa..:D

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Gio Ago 23, 2012 11:22 am

quindi è inutile aspettare ,anche la pro settimana sarà vuota
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Gio Ago 23, 2012 11:30 am

penso di si...forse sul fine settimana..stamattina ho chiamato per chidere se si sa qualcosa...ma alla fine mi ha detto la responsabile del 2°grado che non cè ancora stata la contrattazione con i sindacati e che comunque le nomine avverranno per surroga...perchè sono molto in ritardo..in ogni caso chi sarà convocato(speriamo bene!!) verrà convocato con telefonata o pec..

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Gio Ago 23, 2012 12:29 pm

http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=1597
Calendarizzazione immissioni in ruolo da GM Bari...Ancora nulla però sugli elenchi dei convocati...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Gio Ago 23, 2012 12:30 pm

Credo che da ora in poi bisogna aspettarsi una mail!!!!Spero

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Gio Ago 23, 2012 12:33 pm

grazieeeeeeeeeeee....

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Gio Ago 23, 2012 12:36 pm

Ansia a 100000000000000000000000000000000000000000000 ....

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da polpetta Gio Ago 23, 2012 1:48 pm

hanno pubblicato qualcosa per la primaria!

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Eva79 Gio Ago 23, 2012 1:57 pm

Sn lentissimi...cm sempre!!!!!sec me si saprà qualcosa lunedì...!Ke ansia!!!!!

Eva79

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 23.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Gio Ago 23, 2012 4:40 pm

http://www.uspbari.it/usp/individuazione-dei-docenti-dal-concorso-di-scuola-primaria-aventi-titolo-alle-nomine-a-tempo-indeterminato-con-effetto-giuridico-dall192012.html
Bari primaria ...Lista convocati da GM...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Gio Ago 23, 2012 4:45 pm

Ma disponibilità niente ancora????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da minacalcio Gio Ago 23, 2012 5:38 pm

prof71 ha scritto:http://www.uspbari.it/usp/individuazione-dei-docenti-dal-concorso-di-scuola-primaria-aventi-titolo-alle-nomine-a-tempo-indeterminato-con-effetto-giuridico-dall192012.html
Bari primaria ...Lista convocati da GM...

ma convocano 68 candidati per 32 posti in virtù del fatto che nei 68 bisogna individuare il numero dei riservisti?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da minacalcio Ven Ago 24, 2012 8:32 am

minacalcio ha scritto:
prof71 ha scritto:http://www.uspbari.it/usp/individuazione-dei-docenti-dal-concorso-di-scuola-primaria-aventi-titolo-alle-nomine-a-tempo-indeterminato-con-effetto-giuridico-dall192012.html
Bari primaria ...Lista convocati da GM...

ma convocano 68 candidati per 32 posti in virtù del fatto che nei 68 bisogna individuare il numero dei riservisti?
scusate ho letto con attenzione il decreto!68 convocati e 68 ruoli ..io avevo occhi solo per bari!!!!!

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 11:16 am

http://www.orizzontescuola.it/node/25484

Quindi le nomine in ruolo da GM e da GaE saranno effettuate lo stesso giorno, ma a Bari hanno pubblicato solo le date delle convocazioni da GM, non si parla ancora di GaE nè di sedi disponibili....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da piumanelvento Ven Ago 24, 2012 11:45 am

ALLORA: prima convocano da GM per la scelta della provincia (la GM è una graduatoria regionale che comprende persone di foggia, lecce, bari, brindisi e taranto)... una volta che questi scelgono a provincia, vanno a scegliere la sede (il paese preferito) quando uscirà il calendario per il ruolo in ogni AT provinciale (BARI - FOGGIA - LECCE - TARANTO - BRINDISI) ... spero di essere stata chiara... in ogni caso, mi pare si voglia procedere con assegnazione d'ufficio della provincia dei vincitori del concorso... come si evince di qui: http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=1597

in questo caso mi chiedo: terrano in considerazione la residenza nell'assegnazione d'ufficio?

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 12:01 pm

piumanelvento ha scritto:ALLORA: prima convocano da GM per la scelta della provincia (la GM è una graduatoria regionale che comprende persone di foggia, lecce, bari, brindisi e taranto)... una volta che questi scelgono a provincia, vanno a scegliere la sede (il paese preferito) quando uscirà il calendario per il ruolo in ogni AT provinciale (BARI - FOGGIA - LECCE - TARANTO - BRINDISI) ... spero di essere stata chiara... in ogni caso, mi pare si voglia procedere con assegnazione d'ufficio della provincia dei vincitori del concorso... come si evince di qui: http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=1597

in questo caso mi chiedo: terrano in considerazione la residenza nell'assegnazione d'ufficio?

Questo significa che le date pubblicate riguardano la scelta della provincia o della città?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da piumanelvento Ven Ago 24, 2012 12:25 pm

Egle1979 ha scritto:
piumanelvento ha scritto:ALLORA: prima convocano da GM per la scelta della provincia (la GM è una graduatoria regionale che comprende persone di foggia, lecce, bari, brindisi e taranto)... una volta che questi scelgono a provincia, vanno a scegliere la sede (il paese preferito) quando uscirà il calendario per il ruolo in ogni AT provinciale (BARI - FOGGIA - LECCE - TARANTO - BRINDISI) ... spero di essere stata chiara... in ogni caso, mi pare si voglia procedere con assegnazione d'ufficio della provincia dei vincitori del concorso... come si evince di qui: http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=1597

in questo caso mi chiedo: terrano in considerazione la residenza nell'assegnazione d'ufficio?

Questo significa che le date pubblicate riguardano la scelta della provincia o della città?

COME SPECIFICATO QUANDO SI PARLA DI GM S'INTENDE SCELTA DELLA PROVINCIA! QUINDI ORA SI SCEGLIE LA PROVINCIA DOPO LA SEDE/CITTA'

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Ven Ago 24, 2012 5:10 pm

Ancora novità relative alle GM sul sito www.pugliausr.it, pubblicati i numeri dei posti disponibili, circolari del 24 agosto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Ven Ago 24, 2012 5:17 pm

per le graduatorie ad esaurimente si sa niente?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Ven Ago 24, 2012 5:21 pm

E i convocati?Ancora non si sa il numero di quelli che convocheranno...Numero esatto o qualcuno in più ?Mah considerando che è una graduatoria di tanti anni fa ,con gente magari di ruolo in altre classi di concorso o che fà altro...104 posti nella A043 uhmmm son tanti...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Ven Ago 24, 2012 5:24 pm

per le ge non si sa nulla ancora
amnca ancora il decretoo..credo che dovremo aspettare ancora a metà della prox settimana...sono lentissimiii

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 2 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.