Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie immissioni in ruolo Bari

+15
grazia72
lopa
ANTO75
piumanelvento
Eva79
polpetta
antocimani
Il volpino di Pomerania
mipa
prof71
Babiprof
tittybariw
minacalcio
lallaorizzonte
marilena1977
19 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 21, 2012 9:22 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri sono stata all' usp di bari e mi hanno detto che non è stato deciso il contingente in contrattazione con i sindacati, ma cosa vuol dire?non sono loro a deciderlo come provveditorato? inoltre mi è stato detto che probabolemte le immissioni in ruolo non riuscitanno a farle entro il 31 agosto , ma è possibile? e cosa succederebbe se fosse così?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso


Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 28, 2012 11:25 am

ma su graduatoria ad esaurimento

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da antocimani Mar Ago 28, 2012 11:36 am

si

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 11:36 am

lopa ha scritto:hanno sistemato le utilizzazioni, ora si procederà x le immissioni in ruolo e credo da lunedì 3 sett inizieranno con le nomine a td prima infanzia poi elementare, medie e sup....... credo funzioni così

Non ce la faranno mai per il 3 settembre.... Non hanno ancora iniziato le immissioni in ruolo (se non per le assegnazioni delle province), stanno a zero!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 28, 2012 12:27 pm

quindi per avere qualche comunicazione ufficiale dovremo aspettare alla prox settimana?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Babiprof Mar Ago 28, 2012 1:09 pm

antocimani ha scritto:ho saputo che le immissioni in ruolo saranno fatte d'ufficio e poi il file sara pubblicato sul sito dell'usp. non possiamo ribellarci o fare qualcosa? nela caso di nomina in una sede scomoda non si puo chiedere assegnazione o altro?


Sei sicuro? Nomine d'ufficio per le graduatorie ad esaurimento????
Io sapevo che assegnavano d'ufficio la provincia per le GM, ma non le sedi per GE.

Babiprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 06.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da antocimani Mar Ago 28, 2012 2:17 pm

si, ho chiamato e mi hanno confermato che nomineranno d'ufficio e che la sede assegnata non potra essere cambiata fino al prox anno.

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Mar Ago 28, 2012 3:51 pm

altre novità sul sito dell'usp....numeri dei ruoli.





http://www.petizionionline.it/petizione/no-al-concorso-miur-2012-13/7795

se siete contro il concorso firmate questa petizione e divulgate

tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da polpetta Mar Ago 28, 2012 4:35 pm

http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=1608

l'Usr ha assegnato le cattedre d'ufficio in base alla prov. di residenza, la a059 è esaurita

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 4:37 pm

Mi ricordate cosa significa riserva N e riserva M?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 4:38 pm

polpetta ha scritto:http://www.pugliausr.it/default.aspx?Page=Documento&code=1608

l'Usr ha assegnato le cattedre d'ufficio in base alla prov. di residenza, la a059 è esaurita

Sì, ma per quanto riguarda le GM...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 28, 2012 5:09 pm

ma per le graduatorie ad esaurimento si potra scegliere la sede non la provincia? o verrà assegnata d' ufficio e in base a quale criterio?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 6:51 pm

marilena1977 ha scritto:ma per le graduatorie ad esaurimento si potra scegliere la sede non la provincia? o verrà assegnata d' ufficio e in base a quale criterio?

Mi sembra assurdo che facciano un'assegnazione d'ufficio dalle GaE perchè noi delle GaE non scegliamo la provincia ma la scuola!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mar Ago 28, 2012 7:28 pm

Ma domani non fanno nulla a Bari? Le convocazioni erano previste per ieri ed oggi giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Mar Ago 28, 2012 11:06 pm

ma dove avete letto il giorno delle convocazioni?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 10:17 am

tittybariw ha scritto:ma dove avete letto il giorno delle convocazioni?

Non ho usato il termine corretto, in realtà si trattava di assegnazione della provincia per le GM; ho letto qui:

http://www.pugliausr.it/public/documenti/6053_2012.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da grazia72 Mer Ago 29, 2012 11:40 am

Salve. Innanzitutto buona fortuna a chi attende di essere nominato dalla Ge. Io non ho speranze perchè nn sono messa tanto bene....(ge primaria).
Nutrivo, invece, buone speranze per la nomina dalla GM...ma il destino ha voluto che le nomine si fermassero a pochissimissime posizioni prima del mio nominativo. Chiedo a voi, ma è proprio sicuro che la GM del 2000 decade col nuovo concorso?
Perchè, mi è parso di capire che i concorsi saranno vinti dal numero di docenti prestabilito e non si formerà nessuna nuova graduatoria. Che senso avrebbe tagliare fuori chi sta aspettando da 13 anni e si vede sfiorato dalla nomina?? Avrebbe solo un senso di crudeltà e di sadismo. Non è colpa dei docenti se per scorrere quella graduatoria ci son voluti 13 anni e stiamo ancora lì ad aspettare che arrivi un *************** ( qualsivoglia insulto) per decidere che non è più valida!!! Insomma, noi non siamo solo numeri!!!! Siamo persone, insegnanti con la voglia di insegnare....che andiamo avanti con le supplenze, che tappiamo i buchi che il ministero lascia vuoti e non che non vuole colmare ....Adesso vengono fuori per magia 12000 posti da dare ai vincitori del nuovo concorso. E noiiiii!! Io personalmente la trovo una grande ingiustizia. E' giusto che anche gioviani abbiano una possibilità con il nuovo concorso...ma anch'io ero giovane 13 anni fa, due lauree fa, una siss fa.....
Mi faccio pena da sola. Scusate il mio sfogo, ma in realtà sento che posso confidarmi solo qui, perchè nè i miei amici, nè i miei parenti mi capiscono....mi dicono " si chiude una porta....si apre un portone"....ma vaff****

grazia72

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 11:44 am

Buongiorno...Grazia72 sei sicura che i candidati da GM prima di te accettino tutti??Stai attenta che ci potrebbero essere rinunce!!!!Arriverebbero a te in surroga ( nomina giuridica), dato che affermi che si siano fermati pochi posti prima...Occhio

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da A0quarantasette Mer Ago 29, 2012 11:46 am

Io ho dato uno sguardo ai convocati dalle GM nella mia materia.
Trovo scandaloso che ci siano persone che, dopo 13 anni, vengono immesse in ruolo con punteggi così alti. Significa che il concorso fu poco o niente selettivo e ora ne paghiamo le conseguenze.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 11:48 am

Ti parlo per esperienza... Nn hai idea dei calcoli che sto facendo per la mia graduatoria ahahaha tipo: età ,collocazione geografica ahahaha ...Ho controllato tutti quelli prima di me in GM e mi sa che...Incrocio le dita e mi fermo ;)...Mi affido al cielo per una surroga...Amen

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da minacalcio Mer Ago 29, 2012 11:49 am

prof71 ha scritto:Buongiorno...Grazia72 sei sicura che i candidati da GM prima di te accettino tutti??Stai attenta che ci potrebbero essere rinunce!!!!Arriverebbero a te in surroga ( nomina giuridica), dato che affermi che si siano fermati pochi posti prima...Occhio
tutti erano presenti in prima linea a prendere il loro ruolo dopo 13 anni dal concorso ,la mia attenzione va a coloro che non erano inseririti nelle graduatorie permanenti e che ad oggi non avevano fatto mai un giorno di supplenza!primaria

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 11:52 am

Dici della primaria?Uhmmm ...Io cmq mi riferivo alla A043 , classe di concorso molto "fortunata e flessibile" direi...Per la quale so di certo che ci siano rinunce varie...Alcuni sono deceduti mamma mia va ...Mah

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da grazia72 Mer Ago 29, 2012 12:00 pm

prof71 ha scritto:Buongiorno...Grazia72 sei sicura che i candidati da GM prima di te accettino tutti??Stai attenta che ci potrebbero essere rinunce!!!!Arriverebbero a te in surroga ( nomina giuridica), dato che affermi che si siano fermati pochi posti prima...Occhio

Dici? Tra i 68 nominati hanno gia escluso i rinunciatari....forse ce ne potrebbero essere stati altri? E come faccio a saperlo? lo pubblicheranno? Comunque grazie, starò attenta! in bocca al lupo a te!

grazia72

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Mer Ago 29, 2012 12:02 pm

Finalmente hanno pubblicato le assegnazioni per la secondaria di I e II grado... Faranno adesso le immissioni?????????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Mer Ago 29, 2012 12:05 pm

Io guarderò con attenzione i verbali delle nomine in ruolo che saranno pubblicati, presumibilmente, la settimana prossima e in base a quelli farò i miei calcoli...I rinunciatari nn appaiono, ma chi accetta e dove si!!!Quindi, occhio ...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mer Ago 29, 2012 12:18 pm

ma per le immissioni da graduatorie ad esaurimento si sa nulla??

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 4 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.