Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizie immissioni in ruolo Bari

+15
grazia72
lopa
ANTO75
piumanelvento
Eva79
polpetta
antocimani
Il volpino di Pomerania
mipa
prof71
Babiprof
tittybariw
minacalcio
lallaorizzonte
marilena1977
19 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 21, 2012 9:22 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri sono stata all' usp di bari e mi hanno detto che non è stato deciso il contingente in contrattazione con i sindacati, ma cosa vuol dire?non sono loro a deciderlo come provveditorato? inoltre mi è stato detto che probabolemte le immissioni in ruolo non riuscitanno a farle entro il 31 agosto , ma è possibile? e cosa succederebbe se fosse così?

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso


Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 11:02 am

Colleghi, quindi nessuno delle GaE è stato interpellato tramite telefono o PEC?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Dom Ago 26, 2012 12:01 pm

Buongiorno...Martedì le convocazioni x GM superiori ...Il contingente non appare sul sito ...Stanno convocando con fonogramma o pec ??Mah...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Dom Ago 26, 2012 12:05 pm

Una lentezza mamma mia...Nada contingente e nada disponibilità...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 12:09 pm

Ma come è possibile effettuare le immissioni domani senza sapere le disponibilità? Per caso le hanno affisse all'Albo a Bari????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Dom Ago 26, 2012 12:42 pm

Domani convocano per la primaria e il contingente c'è nel sito dell'AT...Io mi riferivo al contingente per le superiori ...A dire il vero ,cmq, mancano le cattedre disponibili x la primaria...X tutti insomma !!!Chi andrà a scegliere le vedrà domani mattina !!!!!!!!Mah ...Roba da matti

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Dom Ago 26, 2012 12:44 pm

prof71 ha scritto:Domani convocano per la primaria e il contingente c'è nel sito dell'AT...Io mi riferivo al contingente per le superiori ...A dire il vero ,cmq, mancano le cattedre disponibili x la primaria...X tutti insomma !!!Chi andrà a scegliere le vedrà domani mattina !!!!!!!!Mah ...Roba da matti

Pensa a chi dovrà scegliere tra sostegno e posto comune.... Senza sapere le disponibilità starà morendo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da piumanelvento Dom Ago 26, 2012 2:25 pm

Egle1979 ha scritto:
prof71 ha scritto:Domani convocano per la primaria e il contingente c'è nel sito dell'AT...Io mi riferivo al contingente per le superiori ...A dire il vero ,cmq, mancano le cattedre disponibili x la primaria...X tutti insomma !!!Chi andrà a scegliere le vedrà domani mattina !!!!!!!!Mah ...Roba da matti

Pensa a chi dovrà scegliere tra sostegno e posto comune.... Senza sapere le disponibilità starà morendo!

domani convocano per la scelta della provincia: BARI , FOGGIA, TARANTO, BRINDISI, LECCE poi, quando ci saranno le convocazioni dai rispettivi AT provinciali si andrà a scegliere la sede!

piumanelvento

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da minacalcio Dom Ago 26, 2012 11:47 pm

ancora novità..si fa per dire
http://flcbari.blogspot.it/

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da prof71 Lun Ago 27, 2012 8:49 am

Nn ho parole...Ma le circolari di cui parla Lacoppola "arrivate in ritardo" dovrebbero essere arrivate in ritardo anche negli altri AT !!!!! Chissà come mai in altri AT italiani si sa tutto anche da prima di ferragosto !!!Stendo un velo pietoso...Anzi...Due...Parla con disinvoltura di nomina giuridica ...Per lui nn cambia nulla ma x noi si ...Mah...Invidio la sua tranquillità,beato lui...

prof71

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 31.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da minacalcio Lun Ago 27, 2012 8:55 am

prof71 ha scritto:Nn ho parole...Ma le circolari di cui parla Lacoppola "arrivate in ritardo" dovrebbero essere arrivate in ritardo anche negli altri AT !!!!! Chissà come mai in altri AT italiani si sa tutto anche da prima di ferragosto !!!Stendo un velo pietoso...Anzi...Due...Parla con disinvoltura di nomina giuridica ...Per lui nn cambia nulla ma x noi si ...Mah...Invidio la sua tranquillità,beato lui...
anche l'anno scorso sono state fatte nomine giuridiche. di fatto una collega entrata in ruolo nell'infanzia ha lavorato nella primaria con supplenza annuale.queste nomine giuridiche alla fine sottraggono la possibilità ad alcuni di stipulare contratti annuali giusto?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Lun Ago 27, 2012 9:59 am

Ma per le graduatorie ad esaurimento si sa nulla??ancora nulllaaaa??

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Lun Ago 27, 2012 12:56 pm

che ansia ancora nulla!!!!!!!

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da minacalcio Lun Ago 27, 2012 1:21 pm

c'e qualcuno che è andato alle convocazioni di oggi PRIMARIA ?come si sono svolte? i 68 convocati erano tutti presenti?hanno dato nomine d'ufficio?

minacalcio

Messaggi : 689
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Lun Ago 27, 2012 2:31 pm

è uscito sul sito dell'usp il contingente del sostegno
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Ospite Lun Ago 27, 2012 4:07 pm

tittybariw ha scritto:è uscito sul sito dell'usp il contingente del sostegno

Come va letto questo contingente? Quali sono le cattedre disponibili per i ruoli e per gli incarichi annuali?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da tittybariw Lun Ago 27, 2012 6:00 pm

me lo chiedo anch'io
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da ANTO75 Lun Ago 27, 2012 8:09 pm

Per cortesia mi spiegate tutti quei numeri del contingente di sostegno?
Cosa vuol dire 731 posti consolidati in Organico di diritto e 779 posti proposti dal Gruppo H? Ci sarebbero solo 48 posti disponibili nella AD00 fra ruoli ed annuali?
Grazie a chiunque possa illuminarmi in questa selva oscura.

ANTO75

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 28, 2012 9:54 am

per el graduatorie ad esaurimento qualcuno sa qualcosa...qualcuno è stato convocato....

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da lopa Mar Ago 28, 2012 10:10 am

per le ge dobbiamo aspettare un pò

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da lopa Mar Ago 28, 2012 10:10 am

per le ge dobbiamo aspettare un pò

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 28, 2012 10:14 am

sai quando sarà pubblicato qualcosa!

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da lopa Mar Ago 28, 2012 10:27 am

hanno sistemato le utilizzazioni, ora si procederà x le immissioni in ruolo e credo da lunedì 3 sett inizieranno con le nomine a td prima infanzia poi elementare, medie e sup....... credo funzioni così

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da lopa Mar Ago 28, 2012 10:29 am

lo scorso anno ho firmato il contratto il 15 settembre

lopa

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da marilena1977 Mar Ago 28, 2012 10:31 am

caspitaaaaaaaa il 15 settembre per il tempo indeterminato???io aspetto il 2°gradooo...sono in un ansia incredibileeeeee

marilena1977

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da antocimani Mar Ago 28, 2012 11:05 am

ho saputo che le immissioni in ruolo saranno fatte d'ufficio e poi il file sara pubblicato sul sito dell'usp. non possiamo ribellarci o fare qualcosa? nela caso di nomina in una sede scomoda non si puo chiedere assegnazione o altro?

antocimani

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Notizie immissioni in ruolo Bari  - Pagina 3 Empty Re: Notizie immissioni in ruolo Bari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.