MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da stellina1228 Mar Ott 02, 2012 9:02 pm

Grazie!!!

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da mara.emilia Mer Ott 03, 2012 11:37 am

Sto per iscrivermi a uno dei due master di primo livello, c'è ancora qualcuno che vuole unirsi a me per lo sconto? O sono ancora in tempo ad unirmi ad altri?
Sono nuova, per una settimana non posso mettere la mia mail, scrivete la vostra, grazie!


Ultima modifica di mara.emilia il Mer Ott 03, 2012 2:24 pm - modificato 1 volta.
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da tony69 Sab Ott 06, 2012 12:37 pm

c'è qualcuno che si è iscritto al MAster in Bisogni educativi speciali ed integrazione scolastica: buone prassi e modalità didattica

http://www.formadocenti.it/bisogni-educativi.php


tony69

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da teacher 72 Sab Ott 06, 2012 1:02 pm

qualcuno si è iscritto al corso Multimedialità e LIM

teacher 72

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profcarlito Dom Ott 07, 2012 3:33 pm

qualcuno ha scelto il Master sull'intercultura? a Voi è arrivato il materiale?

profcarlito

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ott 09, 2012 2:49 pm

qualcuno si è iscritto al corso di perfezionamento di 1500h 60 CFU in Metodi E Strategie Di Intervento Per La Gestione Dei Conflitti Nei Contesti Scolastici E Formativi

Mi sono appena arrivate le password per accedere alla piattaforma?
c'è qualcuno su questo corso? che sede avete scelto per gli esami finali?

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Gaia84 Mar Ott 09, 2012 3:06 pm

ciao! sto pensando anche io di istìcrivermi al corso multimedialità e lim, qualcuno l'ha già fatto e sa com'è? è il prmo corso di questo tipo che faccio quindi non sono molto pratica e mi sfugge un passaggio: ma i test intermedi (a risposta multipla) vengono fatti a casa o in presenza? perchè io ho capito a casa ma mi sembra un pò una buffonata..

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ott 09, 2012 3:08 pm

tutto a distanza ( quindi anche i test intermedi) solo l'esame finale è in presenza in una di queste sedi:
ROMA, MILANO, TORINO, GENOVA, VERONA, UDINE, TRENTO, VENEZIA, BOLOGNA, RIMINI, FIRENZE, GROSSETO, PERUGIA, FROSINONE, ANCONA, PESCARA, NAPOLI, SALERNO, POTENZA, BARI, LECCE, FOGGIA, REGGIO CALABRIA, CATANZARO, VIBO VALENTIA, COSENZA, MESSINA, CATANIA, PALERMO, CAGLIARI, SASSARI.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profcarlito Mar Ott 09, 2012 3:25 pm

profcarlito ha scritto:qualcuno ha scelto il Master sull'intercultura? a Voi è arrivato il materiale?

oggi mi sono arrivate le password per inziare il Master!

Voi avete già inziato a studiare?

profcarlito

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.08.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da teacher 72 Mar Ott 16, 2012 12:36 pm

ho appena spedito la domanda d'iscriione ad un corso di perfezionamento della EIFORM sapete quanto tempo passa per ricevere le password per l'accesso al Corso? GRAZIE

teacher 72

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da anna1222 Dom Ott 21, 2012 7:29 pm

Salve, vorrei sapere chi di voi laureato in Lettere, ha fatto i famosi master per prendere i 3 punti. Quale ente mi consigliate? Non vorrei pagare soldi per poi non aver nessun riconoscimento. i famosi corsi trasversali? c'è chi mi dice che devono essere mirate per le materie letterarie, ma vedo che i corsi trasversali non hanno argomenti di letteratura, sono tutti con materie di pegadogia zero letteratura.



P.s. Mi sono appena iscritta come mai nell'email mi dice : Il tuo conto utente è stato attivato? Questo forum si paga?

anna1222

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da teacher 72 Dom Ott 21, 2012 11:25 pm

i corsi trasversali vengono valutati in tutte le classi di concorso e in scuole di ogni ordine e grado; quindi facendo i DSA ti verrà valutato sia sulla tua classe di concorso sia sul sostegno, oltre ad essere ovviamente utile per la didattica vista la normativa specifica che è nata da poco

ti riporto la nota 11 del DM 44 del 2011 ( tabella valutazioe titoli)

La “coerenza” va riferita agli specifici programmi di
insegnamento. Le metodologie didattiche si ritengono
coerenti con tutti gli insegnamenti

teacher 72

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da donat@ Gio Ott 25, 2012 5:33 pm

samuel ha scritto:si a me è stato valutato senza problemi ed anche ai miei amici con i quali ci siamo iscritti insieme; poi a Firenze eravamo in circa 500 a fare esami e non ho sentito dire da nessuno di aver avuto problemi
Te li consiglio anche per serietà e professionalità



scusate,vorrei un consiglio...io ho già fatto 2 corsi di perfezionamneto con eiform entrambi sui dsa,se anche quest'anno lo faccio sui dsa non succede nulla, nel senso non c'è nessun problema secondo voi se tutti e 3 li faccio sui dsa? lo so che la domanda può sembrare molto sciocca ma ormai su ogni cosa faccio che riguarda la scuola mi vengono mille dubbi..grazie a che vorrà rispondermi

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da donat@ Gio Ott 25, 2012 6:05 pm

samuel ha scritto:cambia tematica,
potresti fare la LIM, i bisogni educati speciale, multiculturalità, la gestione dei conflitti scolastici che oggi è molto attuale e intressante, valutazione scolastica ecc;

eh lo so...cambierò anche se sono più interessata ai dsa

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Gaia84 Dom Ott 28, 2012 11:22 am

ciao! qualcuno di voi che si è iscritto a corso eiform ha optato per la modalità di fruizione attraverso piattaforma telematica? come vi sono arrivati nome utente e password? tramite e-mail?

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 11 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 19 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.