MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

+119
*monià*
flaviaxxx
profnino
bart
Himechan
fradacla
rahorus
angela77
irene10
LaMari
Sticci
miss sparrow
francina75
repus
picci
tina2005
Dec
mara.casari
userIDprovvis
silvia.botosso.7
Stellastellina1975
cliomisia
artorazio
Adelinquere
marcre
php78
MeMoLe_Rm
Biomolecola
penelope74
carmela.aitara
maestracetty
Paoloilre77
paxx
treize
farfyrv
giuseppe77
leonard
prof.secondaria
Lady Ria
anna1222
Gaia84
teacher 72
mara.emilia
profprec77
amy70
paolastury
domingotango
symo
tony69
soraya555
maestrina
stella82
profcarlito
enricat
Martina_1078
Sissina1981
Babalu
chicca72
precariapepe
carlito
megan66
licetti
Mary M
guidofu
devochka
Vinco3
vanilla77
samanta
78maria
esp_mary
donat@
chicchi79
marysss
stellina1228
angelica83
gabrydi
maestra Giusy
ciampox
Elisabeth
farfalla71
alengy
hiolao
Marcos2k
dany67
profArch
elirosy
kittyprofe83
danielam
violetta83
samuel
clace
simo31
gagarin
docentebmw
naej22
profCarlo
lentiggini
lallaorizzonte
Carly
arcadia
leo.cry
francyluana
formi78
micangi
Dinella
lina28
Morgan
lacqua
antol
robj
maggie78
camilla
sos
SERENA72
NaturalmenteDuccio
tajmahal
pupetta
angie
profdomi
123 partecipanti

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mar Ago 31, 2010 4:44 pm

Promemoria primo messaggio :

HO VISTO I MASTER DELL'UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA IN COLLABORAZIONE CON EFI ED EIFORM.WWW.FORMADOCENTI.IT HO CONTATTATO IL CSA E MI HANNO DETTO CHE I LORO CORSI SONO VALIDI IN QUANTO RILASCIATI DA UN UNIVERSITA' LEGALMENTE RICONOSCIUTA E CHE ESSENDO TUTTI SULLA DIDATTICA SONO BUONI PER TUTTE LE CLASSI D'INSEGNAMENTO.
QUALCUNO HA FATTO QUESTO MASTER?
CIAO


Ultima modifica di profdomi il Lun Set 30, 2013 7:43 pm - modificato 2 volte.

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Mer Set 26, 2012 9:02 pm

ciao ragazzi,

avete notizie di qualche proroga?? mi sa che non c'è la faccio con i tempi per l'iscrizione; a scuola già hanno inziato con riunioni in continuazione

qualcuno ha scelto la sede di Ancona?

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profdomi Gio Set 27, 2012 2:00 pm

nessuno su ANCONA

profdomi

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da carlito Gio Set 27, 2012 4:09 pm

sapete se c'è qualche proroga alle iscrizioni?? la scadenza è il 30 settembre

carlito

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da domingotango Gio Set 27, 2012 4:21 pm

ho appena chiamato dice che visto che la scadenza capita il 30 si posticipAa il tutto a lunedi 1 ottobre

domingotango

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da guidofu Gio Set 27, 2012 10:12 pm

Mah guarda, di solito prorogano e riprorogano, non ti preoccupare... gli altri anni prorogavano di 20 giorni alla volta fino a gennaio compreso.
Probabilmente è tutto marketing, mettendo la scandenza tu sei più invogliato ad iscriverti e quanto ti hanno pigliato intanto paghi! Poi prorogano e così via

guidofu

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 13.11.11

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da paolastury Gio Set 27, 2012 10:27 pm

Ciao a tutti. Vorrei avere qualche informazione in più circa i corsi e i master online. Quali consigliate in particolare? Io ho la laurea in lingue V.O. Datemi suggerimenti anche sull'ente da scegliere: Eiform o altri? Attendo notizie. Grazie.

paolastury

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da soraya555 Ven Set 28, 2012 11:43 am


Ciao Paola! anch'io fino a pochi giorni ero indecisa su cosa fare, quale ente scegliere e il corso da seguire. ho cmq scelto eiform (ho spedito già la domanda) perchè me ne hanno parlato molto bene colleghe che hanno fatto con loro 3 tra corsi e master (mi hanno detto che le dispense sono interessanti e non troppo impegnative e che a livello organizzativo ti seguono molto e ti aggiornano sempre),sia perchè leggo molte recensioni positive qui sul forum, e soprattutto perchè ho "testato" anche io chiamando più volte e facendogli decine di domande di vario genere (ho chiamato sia ad eiform che all'università europea di roma), mi hanno sempre risposto in maniera dettagliata, precisa e professionale.
io di questi corsi on line ne ho fatto solo uno tempo fa con mnemosine (mai più!!!), già questi corsi on line sono un pò in generale una buffonata ma la mnemosine è ridicola in questo senso.
I corsi sono cmq tutti a distanza, puoi scegliere se avere il materiale nel cd rom o tramite una password personale che ti permette di accedere alla piattaforma 24h su 24, si sono delle dispense (una per ogni disciplina) e nel caso di eiform delle videolezioni che sono una sorta di sintesi della dispensa stessa. l'esame finale è invece di presenza ed è l'esposizione orale di una tesina che andrai a fare prima a casa col supporto di un tutor. Io mi sono iscritta al master "Bisogni educativi speciali ed integrazione scolastica: buone prassi e modalità didattica", ho letto le varie discipline oggetto del corso e mi sono sembrate interessanti, ero indecisa tra questo master e il corso di perfezionamento sulla multimedialità e lim (non ricordo il titolo preciso). se sei laureata anche tu potresti iscriverti ad un master, oppure al corso sulla lim che è molto attuale. vai sul loro sito e troverai anche tutte le materie di ogni corso.
teniamoci aggiornate!!!

soraya555

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da amy70 Dom Set 30, 2012 5:55 pm

io ho scelto ANCONA!

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da amy70 Dom Set 30, 2012 6:00 pm

io ho scelto il perfezionamento sui DSA...

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da amy70 Dom Set 30, 2012 6:07 pm

infatti... quest'anno ho casi di DSA certificati in 5 classi!

amy70

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 18.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da paolastury Dom Set 30, 2012 6:55 pm

Mi potete dire qualche argomento dei master Eiform? Qualcosa di interessante per la laurea in lingue? Mi date qualche dritta anche per le materie "trasversale"? Grazie mille.

paolastury

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da profprec77 Lun Ott 01, 2012 5:26 pm

volevo iscrivermi ma ho visto che i termini sono scaduti ieri..sapete se saranno prorogati?

profprec77

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 09.09.12

Torna in alto Andare in basso

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da paolastury Lun Ott 01, 2012 8:30 pm

Ti ringrazio, Samuel, ma dovresti allegare il pdf, perchè al link indicato non si apre. Grazie mille.

paolastury

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da stellina1228 Mar Ott 02, 2012 8:47 pm

Il corso di perfezionamento su DSA sarà valutato su qualsiasi classe di concorso o solo per il sostegno?

stellina1228

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM - Pagina 10 Empty Re: MASTER E PERFEZIONAMENTO UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA/EIFORM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 19 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 14 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.