chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

+57
tittybariw
elisa78
MAESTRA83
Emmaleo
forseungiorno
maestro83
pippobaudo
lallaorizzonte
juju
barbadan
kassandra
westy
Sibillasara
Ketty81
noecervantina
bibi
antonio_argo
Atene
Allergic
AlessandraA
Violet73
sirenetta1282
apollonius
Pinna
fra65
gbriganti
Aly76
pitta
Pulgarcita
arcadia
bettaM
salamandra85
ff
stellina75
profi
sulinari
romina71
giuseppina78topo
zacgius
laura77
vincenzo1974
axel1980
Domi85
napolidoc
Dec
giulia boffa
maxmary
MonicaGuido
greta2010
SunBlack
sandgirl
annika
gabri2
Robertissimo
giuseppina67
fradacla
silviaboh
61 partecipanti

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da silviaboh Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao,
come vedete nell'oggetto mi trovo dal 17 settembre, cioè da quando lavoro, senza stipendio. Mi interessava capire se la situazione è diffusa o meno, e quanto, per vedere se sia il caso di iniziare con una richiesta di pagamento immediato, come mi hanno suggerito al sindacato. Ho letto di varie persone che non hanno stipendi regolari, ma mi interessava capire chi non ha ancora preso un soldo, nello specifico. La segreteria infatti incolpa il ministero e il ministero la segreteria scolastica, non se ne esce.
Mi rivolgo quindi alle persone in servizio da settembre, supplenti chiamati da terza fascia d'istituto. Vediamo se riusciamo a scambiarci qualche utile informazione.
Grazie, ciao.
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso


chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Mar Dic 18, 2012 1:24 pm

axel1980 ha scritto:
sandgirl ha scritto:
SunBlack ha scritto:Per scrupolo, ho tentato da stamattina presto di chiamare il call center di noipa, attese infinite, cade poi la linea o addirittura mi dicono subito di richiamare......
ma prova a chiamare la tua direzione provinciale del Tesoro. A me rispondono subito e ti dicono in diretta quando ti pagheranno (se gli funziona il portale e il sistema...).

Sandgirl saresti così gentile da darmi il num di tel della dir prov di Novara?
0321396511

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Mar Dic 18, 2012 1:58 pm

sandgirl ha scritto:
ma prova a chiamare la tua direzione provinciale del Tesoro.
Dove posso trovare i numeri sul web?

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Mar Dic 18, 2012 2:00 pm

SunBlack ha scritto:
sandgirl ha scritto:
ma prova a chiamare la tua direzione provinciale del Tesoro.
Dove posso trovare i numeri sul web?
io per la mia provincia ho cercato sull'elenco telefonico. Penso che se cerchi su google -telefono direzione provinciale del tesoro della tua provincia- lo trovi ugualmente.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Mar Dic 18, 2012 2:02 pm

il numero del centralino me l'ha dato la segretaria della scuola..poi il centralino ti darà il numero riferito al tuo cognome..

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Mar Dic 18, 2012 2:05 pm

Ho trovato il centralino solo, ma chi mi faccio passare?
sirenetta1282 ha scritto:poi il centralino ti darà il numero riferito al tuo cognome..
E che gli dico? Tutta la tiritera che son un CS, che nn ricevo lo stipendio, ecc.?

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Mar Dic 18, 2012 2:07 pm

al centralino spieghi brevemente la tua situazione e poi lui in base al tuo cognome ti darà il numero che se ne occupa!

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Mar Dic 18, 2012 2:09 pm

Uhm....consigli di tel durante l'orario di apertura dell'URP, o anche adesso?

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Mar Dic 18, 2012 2:11 pm

mmmm non lo so...quali sono gli orari? forse ti conviene aspettare l'orario giusto!!!

sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sandgirl Mar Dic 18, 2012 2:11 pm

SunBlack ha scritto:Uhm....consigli di tel durante l'orario di apertura dell'URP, o anche adesso?
ora sarà sicuramente chiuso. Prova comunque a chiamare se non conosci gli orari, magari c'è la voce registrata che ti dice quando chiamare.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Mar Dic 18, 2012 2:19 pm

Intanto ho mandato email all'URP. Domani o giov pomer telefono (ho visto gli orari), nel caso non rispondessero.

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Atene Mar Dic 18, 2012 3:20 pm

Contratto dal 25 settembre, pagato (o meglio... non pagato!) dalla scuola... ancora nulla e la segretaria dice che dubita che ormai paghino prima di Natale... Che fare??

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da giuseppina67 Mar Dic 18, 2012 3:42 pm

Finalmente oggi al Numero verde Noipa mi hanno detto che hanno acqusito i prestati servizi e che il pagamento è previsto il 27!!!

giuseppina67

Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 17.09.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da antonio_argo Mar Dic 18, 2012 6:12 pm

In servizio anch'io, dal 17 settembre e non ho avuto ad oggi nemmeno una lira. Dovrei essere pagato dal ministero perché fino al 15 su cattedra vacante! Devo aspettare il 27? Ma non era il 18 o il 20?

antonio_argo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fradacla Mar Dic 18, 2012 6:14 pm

Qui ci sono numeri di telefono, indirizzi mail e mail-pec, orari di tutte le ragionerie provinciali.

http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da SunBlack Mar Dic 18, 2012 6:52 pm

SunBlack ha scritto:Intanto ho mandato email all'URP.
Wow mi hanno risp. E han detto pure a me che sono in pagamento per il 27 c.m. Nn ho capito se ci sarà pure dicembre però....ma son contento lo stesso.

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da pitta Mar Dic 18, 2012 7:38 pm

Atene ha scritto:Contratto dal 25 settembre, pagato (o meglio... non pagato!) dalla scuola... ancora nulla e la segretaria dice che dubita che ormai paghino prima di Natale... Che fare??
bè s eti paga la scuoal continua a chiamare la segreteria....mi sembra strano che non abbiano i soldi neanche di mese da darti.

pitta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da sirenetta1282 Mar Dic 18, 2012 9:06 pm

wowwww speriamo bene...siamo fiduciosi...aspettiamo il 27 e se non dovessero pagarci...rivoluzione...ihihihhihi


sirenetta1282

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 24.11.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da bibi Mer Dic 19, 2012 5:03 pm

Salve a tutti, come voi sono nella stessa situazione, ho una supplenza alle superiori su maternità (per adesso fino a febbraio, ma sicuramente fino a giugno) e aspetto da ottobre lo stipendio del ministero. Inutile dire che la situazione è scandalosa, che stanno facendo cassa sulla nostra pelle, che certo non ce li daranno con gli interessi, ma io mi chiedo cosa possiamo fare? E' il caso di avvertire ufficialmente il dirigente scolastico? Come possiamo muoverci? Qualcuno ha qualche idea? Cominciamo a farci sentire!

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fra65 Mer Dic 19, 2012 6:58 pm

Ragazzi...sono avvilita...niente di niente...Ho richiamato al numero verde del Mef e mi ha ridetto la stessa cosa della scorsa volta...che mancano i prestati servizi...Io ho detto che le segretarie dicono che è tutto a posto...lo hanno detto a tanti di noi colleghi della scuola che stiamo nella stessa situazione....:-(

fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da greta2010 Mer Dic 19, 2012 7:04 pm

fra65 ha scritto:Ragazzi...sono avvilita...niente di niente...Ho richiamato al numero verde del Mef e mi ha ridetto la stessa cosa della scorsa volta...che mancano i prestati servizi...Io ho detto che le segretarie dicono che è tutto a posto...lo hanno detto a tanti di noi colleghi della scuola che stiamo nella stessa situazione....:-(


a me sta succedendo la stessa identica cosa. Non so neanche con chi prendermela. Il colpevole è ignoto.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da bibi Mer Dic 19, 2012 7:27 pm

Comunque io proverei a mobilitare un po' le scuole perché se fanno scaricabarile non ne usciamo più! Anche a me la segretaria dice che è tutto ok e mi ha fatto vedere la pagina che inviano al ministero, però io in qualche modo mi voglio mobilitare, non ce la faccio a star qui senza far niente, ho un mutuo da pagare, ma come pensano che andiamo avanti??
Qualcuno ha notizie più certe??!!
aiutoo!!

bibi

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da fra65 Mer Dic 19, 2012 7:28 pm

greta2010 ha scritto:
fra65 ha scritto:Ragazzi...sono avvilita...niente di niente...Ho richiamato al numero verde del Mef e mi ha ridetto la stessa cosa della scorsa volta...che mancano i prestati servizi...Io ho detto che le segretarie dicono che è tutto a posto...lo hanno detto a tanti di noi colleghi della scuola che stiamo nella stessa situazione....:-(


a me sta succedendo la stessa identica cosa. Non so neanche con chi prendermela. Il colpevole è ignoto.

Pensa che oggi pomeriggio al numero verde del Mef...mi hanno detto di chiamare al numero verde del Sidi. Così ho fatto. Al Sidi mi hanno detto che loro non possono comunicarmi nulla...e di invitare la segreteria della scuola a chiamare loro...penso per verificare se hanno inviato i "prestati servizi"...
fra65
fra65

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : senza fissa dimora

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Atene Mer Dic 19, 2012 9:33 pm

pitta ha scritto:
Atene ha scritto:Contratto dal 25 settembre, pagato (o meglio... non pagato!) dalla scuola... ancora nulla e la segretaria dice che dubita che ormai paghino prima di Natale... Che fare??
bè s eti paga la scuoal continua a chiamare la segreteria....mi sembra strano che non abbiano i soldi neanche di mese da darti.

Dice che la partita di spesa, o qualcosa del genere, non è ancora stata aperta...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Allergic Gio Dic 20, 2012 3:17 pm

Oggi in segreteria mi hanno detto che dovrebbero pagare il 27. Voi avete notizie?

Allergic

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da noecervantina Gio Dic 20, 2012 3:22 pm

a me avevano detto entro il 12, ieri ho richiamato e mi hanno detto che il 27 dicembre pagheranno settembre, ottobre e novembre.
non ne posso più

noecervantina

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.10.12

Torna in alto Andare in basso

chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO? - Pagina 7 Empty Re: chi è DA SETTEMBRE SENZA STIPENDIO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 14 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 10 ... 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.