Dubbi convocazioni fino avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi convocazioni fino avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi convocazioni fino avente diritto

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbi convocazioni fino avente diritto Empty Dubbi convocazioni fino avente diritto

Messaggio Da Gioia89 Mar Set 08, 2015 11:47 am

Salve,
sono iscritta nella GI II fascia-scuola dell'infanzia-sostegno e, con mia enorme sorpresa, sono stata già chiamata da una scuola fino all'avente diritto..la segretaria mi ha detto però che si tratta di una maternità..vi chiedo, se io accettassi potrei poi lasciare il posto per un'altra convocazione fino all'avente diritto, ma che in realtà si tratterebbe di una supplenze fino al 30 giugno?
Grazie mille per l'attenzione!

Gioia89

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi convocazioni fino avente diritto Empty Re: Dubbi convocazioni fino avente diritto

Messaggio Da fedeb85 Mar Set 08, 2015 11:49 am

non si può lasciare un avente diritto per un altro avente diritto

fedeb85

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbi convocazioni fino avente diritto Empty Re: Dubbi convocazioni fino avente diritto

Messaggio Da Gioia89 Mar Set 08, 2015 11:54 am

Eh dove posso leggere ciò? c'è qualche legge o circolare?

Gioia89

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi convocazioni fino avente diritto Empty Re: Dubbi convocazioni fino avente diritto

Messaggio Da Roccorò Mar Set 08, 2015 2:58 pm

Ciao...Pur'io so che non si può lasciare un'avente diritto per un'avente diritto, ma si può lasciare una supplenza certa a termine (es. 30 ottobre) x un avente diritto anche al 30 giugno e solo eslusivamente x posti di sostegno. Trovi i riferimenti sul regolamento delle supplenze.

Roccorò

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dubbi convocazioni fino avente diritto Empty Re: Dubbi convocazioni fino avente diritto

Messaggio Da Gioia89 Mar Set 08, 2015 5:39 pm

Ok, grazie mille!

Gioia89

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.08.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi convocazioni fino avente diritto Empty Re: Dubbi convocazioni fino avente diritto

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2015 7:48 pm

carom ha scritto:Ciao
la cosa interessa anche me
Sono in II fascia. Mi è arrivata una proposta per la mia materia con nomina fino a febbraio ma non è specificato che tipo di vacanza è: malattia? maternità? Boh!
Domanda
Ammesso che io voglia rischiare e sperare che sia una maternità (quindi con possibilità di arrivare al fine delle attività didattiche) le altre scuole sono tenute a mandarmi lo stesso le loro proposte anche se io risulterò occupato sul portale SIDI?
Solo se la seconda proposta è fino al termine delle lezioni o oltre, in sostanza se sei nelle condizioni di accettare.
carom ha scritto:Grazie tesorucci!
?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi convocazioni fino avente diritto Empty Re: Dubbi convocazioni fino avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.