stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio dicembre-gennaio non percepito

+37
ChiaraKia
fusetto
amministrativo
anna1222
Αρης
lallaorizzonte
giuseppina78topo
miria
claudiac
claeiou
pineapple
ALE 78
nodame80
jamila82
Antonio Manca
moma80
MAESTRA83
apollonius
SunBlack
precious77
fradacla
Stella_sc
saruccia
niri
laclefdesonges
Rosalia82
fabrizio80
Dec
alexy80
schippy
Psiche
gigi90
precarioinc
forseungiorno
simone.zedda
giulia boffa
ale788
41 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ale788 Dom Feb 10, 2013 7:54 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,sono un docente di scuola primaria...da settembre al 21 gennaio sono stato pagato dall'ist.e dal 22 invece ho preso una supplenza al 30/06 .il fatto è che non ho ancora ricevuto gli stipendi suddetti e la tredicesima maturata nei tre mesi con l'istituto....qualcuno sa dirmi quando pagheranno???grazie in anticipo

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso


stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Ospite Mer Feb 20, 2013 10:33 pm

jamila82 ha scritto:Si, hanno pagato a quanto sto leggendo quelli che erano già pagati dal tesoro, avente diritto, maternità. Oggi infatti alla mia collega, che è su maternità è arrivato lo stipendio! Insomma noi sempre gli ultimi :-(((

Io sono in supplenza su astensione obbligatoria da novembre: se ti consola, ancora oggi niente stipendio DICEMBRE e tredicesima, gennaio e, ovviamente, febbraio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da nodame80 Mer Feb 20, 2013 11:58 pm

jamila82 ha scritto:La dicitura è presente in tutti i contratti che prima pagava la scuola, ma ancora è presente su tutti i contratti, questo non significa che il tesoro non ti pagherà!

Grazie della risposta, purtroppo sono alla mia prima esperienza e non ci capisco molto.

nodame80

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da niri Gio Feb 21, 2013 11:11 am

Ad oggi ancora nulla. Qualcuno, tra i supplenti bervi, ha ricevuto l'accredito?

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 11:15 am

NADA DE NADA....hanno detto fine mese....ma quale mese non si sa!:-(
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da pineapple Gio Feb 21, 2013 11:20 am

confermo,nessunissimo accredito

pineapple

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da claeiou Gio Feb 21, 2013 12:02 pm

ciao a tutti, mi sono appena iscritta....
leggendo i vostri post sono andata a controllare su istanze lo stato dei miei contratti... per tutti lo stato è lo stesso NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT e ok.. ho letto che anche per voi è così. ma quello che mi preoccupa è questo Note di Elaborazione SPT : Mancanza modalità di pagamento

mi consigliate di contattare le scuole?

claeiou

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 43
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fradacla Gio Feb 21, 2013 12:11 pm

claeiou ha scritto:
leggendo i vostri post sono andata a controllare su istanze lo stato dei miei contratti... Note di Elaborazione SPT : Mancanza modalità di pagamento

mi consigliate di contattare le scuole?
Quando hai firmato i contratti di cui parli, hai comunicato l'IBAN del c/ di accredito?
A qualcuno è capitato di aver indicato pagamento in contanti e, per questo, di aver subito disguidi.
Direi che è il caso di accertarti della situazione con le scuole.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da claeiou Gio Feb 21, 2013 12:23 pm

sì, sul contratto ho messo iban etc. infatti ho ricevuto i pagamenti regolarmente fino a novembre anche se su istanze hanno la stessa dicitura anche quelli di novembre, già pagati, della stessa scuola, mentre non risultano (non sono nemmeno mensionati) quelli già pagati di un'altra scuola.

grazie! proverò a chiamare la scuola e speriamo che arrivi presto l'accredito!

claeiou

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 21.02.13
Età : 43
Località : pistoia

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da claudiac Gio Feb 21, 2013 12:25 pm

nessun accredito anche per me.

claudiac

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 24.09.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Stella_sc Gio Feb 21, 2013 1:30 pm

jamila82 ha scritto: Ad esempio quelli che sono su maternità o su avente diritto da settembre che magari erano già pagati dal tesoro. Qualcuno può confermare?

Confermo! Ieri è arrivato lo stipendio di gennaio, anche se il cedolino è...latitante. Io sono su avente diritto da ottobre.
Avente diritto...da ottobre... Ripeto.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da miria Gio Feb 21, 2013 5:14 pm

fabrizio80 ha scritto:appena arrivo ai requisiti per la disoccupazione mi dimetto per giusta causa
Quali sono i requisiti per la disoccupazione? e quando la si può chiedere? grazie a chi saprà aiutarmi

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da miria Gio Feb 21, 2013 5:22 pm

claeiou ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta....
leggendo i vostri post sono andata a controllare su istanze lo stato dei miei contratti... per tutti lo stato è lo stesso NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT e ok.. ho letto che anche per voi è così. ma quello che mi preoccupa è questo Note di Elaborazione SPT : Mancanza modalità di pagamento

mi consigliate di contattare le scuole?
Anche a me alla voce Note di Elaborazione SPT compare la scritta: Mancanza modalità di pagamento. Dunque è normale?


miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Gio Feb 21, 2013 5:34 pm

sono stato costretto a richiedere un prestito di mille euro alle poste. Questo scherzetto mi costa 120 euro per non parlare del disagio di mesi senza stipendio. Cosa devo fare per avere rimborso di tali spese? devo per forza prendere un avvocato?

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da moma80 Gio Feb 21, 2013 5:46 pm

caro Fabrizio80 siamo tutti nella stessa barca sopratutto noi supplenti brevi e saltuari di cui nessuno è stato pagato e tanto meno vede il cedolino su noipa altro che avvocato bisognerebbe solo rifiutarci di accettare supplenze fino all'avvenuto pagamento poi vorrei vedere chi ci mandano

moma80

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Gio Feb 21, 2013 5:50 pm

moma80 ha scritto:caro Fabrizio80 siamo tutti nella stessa barca sopratutto noi supplenti brevi e saltuari di cui nessuno è stato pagato e tanto meno vede il cedolino su noipa altro che avvocato bisognerebbe solo rifiutarci di accettare supplenze fino all'avvenuto pagamento poi vorrei vedere chi ci mandano

.


Ultima modifica di fabrizio80 il Gio Feb 21, 2013 7:34 pm - modificato 1 volta.

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 7:25 pm

RAGAZZI,MA è OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE A NOIPA? RISPONDETEMIIIIIIIIIIII,GRAZIE!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Gio Feb 21, 2013 7:39 pm

ALE 78 ha scritto:RAGAZZI,MA è OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE A NOIPA? RISPONDETEMIIIIIIIIIIII,GRAZIE!!!!

Si ma devi aspettare il primo cedolino del tesoro, che ti deve scaricare la scuola e poi sarà la scuola che ti deve dire la procedura!Cmq se non hai un cedolino non puoi farla!Io non ricordo bene la procedura perchè è passato un po', ma sicuro qualcun'altro ti risponderà e sarà più preciso di me.

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 7:46 pm

grazie jamila.è che avevo provato ad iscrivermi,ma il sito mi chiede delle mie ultime 15 mensilita'...non capisco come potrei fare ad inserirle!lavoro saltuariamente alla statale,da novembre,perche'fino a giugno scorso ero in una paritaria.cmq,grazie ancora
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Gio Feb 21, 2013 7:53 pm

ALE 78 ha scritto:grazie jamila.è che avevo provato ad iscrivermi,ma il sito mi chiede delle mie ultime 15 mensilita'...non capisco come potrei fare ad inserirle!lavoro saltuariamente alla statale,da novembre,perche'fino a giugno scorso ero in una paritaria.cmq,grazie ancora

Figurati, ci consoliamo tutti a vicenda in questo grande marasma, speriamo in accredito e cedolino presto, me lo auguro, davvero, non solo per me ma per tutti noi, non è giusto subire tutto questo!Anche perchè sembra che elemosiniamo soldi, quando invece ci alziamo tutte le mattine e andiamo a lavorare, ci stiamo rimettendo tanto, in spese e salute, con tutto questo nervosismo che ci prendiamo! Altro che interessi e more sullo stipendio, tra un po' i DANNI MORALI dobbiamo chiedere!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fradacla Gio Feb 21, 2013 8:27 pm

ALE 78 ha scritto:grazie jamila.è che avevo provato ad iscrivermi,ma il sito mi chiede delle mie ultime 15 mensilita'...non capisco come potrei fare ad inserirle!lavoro saltuariamente alla statale,da novembre,perche'fino a giugno scorso ero in una paritaria.cmq,grazie ancora
Il sito ti chiede di inserire i dati di due cedolini, purché siano fra quelli relativi alle ultime 15 mensilità.
Insomma, due, ma non più vecchi di 15 mesi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 9:05 pm

fradacla ha scritto:
ALE 78 ha scritto:grazie jamila.è che avevo provato ad iscrivermi,ma il sito mi chiede delle mie ultime 15 mensilita'...non capisco come potrei fare ad inserirle!lavoro saltuariamente alla statale,da novembre,perche'fino a giugno scorso ero in una paritaria.cmq,grazie ancora
Il sito ti chiede di inserire i dati di due cedolini, purché siano fra quelli relativi alle ultime 15 mensilità.
Insomma, due, ma non più vecchi di 15 mesi.

grazie fradacla,allora avevo letto troppo in fretta e capito male.ma questi due cedolini devono essere dell'anno 2013?e della scuola statale?...la paritaria non c'entra,vero?GRAZIE INFINITAMENTE
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 21, 2013 9:23 pm

Ragazzi forse ho buone notizie da darvi, stamattina dopo lunga attesa sono riuscito a contattare il servizio assistenza del portale NoiPa, premetto che sto parlando di un contratto fino al'8 giugno in una secondaria, e quindi una supplenza breve e saltuaria quelle che prima pagava la scuola ma ora paga il tesoro!
La ragazza al tel mi ha detto che il 18 sono stati elaborati i dati pervenuti e anche se io non visualizzo ancora a portale il mio cedolino, questo risulta emesso e con data di valuta 26 Febbraio! vuol dre che il 26 dovrei avere l'accredito di Gennaio!!!! :-P

Alla successiva domanda circa poi come sarebbe funzionato i mesi successivi, se con rate speciali come questa o no! la tipa non è stata molto esauriente ha parlato di emissioni speciali se la scuola manda i dati ma non di tempistica... vabbè intanto se è vero dell'accredito il 26 per ora consoliamoci con questo!! :-P

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da giuseppina78topo Gio Feb 21, 2013 10:52 pm

A me la scuola ha pagato il mese di dicembre ma non ho avuto un centesimo di tredicesima!!!! Come mai? chi deve pagarmi la tredicesima???
gennaio e febbraio dovrebbero arrivare a breve...il 18c.m. il MIURha inviato i soldi.

giuseppina78topo

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fradacla Gio Feb 21, 2013 11:18 pm

ALE 78 ha scritto:
grazie fradacla,allora avevo letto troppo in fretta e capito male.ma questi due cedolini devono essere dell'anno 2013?e della scuola statale?...la paritaria non c'entra,vero?GRAZIE INFINITAMENTE
Devono essere cedolini emessi dal Tesoro, non dalle scuole, né statali né paritarie.
In questo momento, per registrarsi, vanno bene quelli emessi fra dicembre 2011 e febbraio 2013;
a marzo andranno bene quelli emessi fra gennaio 2012 e marzo 2013,... e così via.
Insomma, basta averne due emessi negli ultimi 15 mesi.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ALE 78 Gio Feb 21, 2013 11:36 pm

grazie ancora...sei/siete sempre preziosissima/i!!!!!!!!!!!
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 5 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.