stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio dicembre-gennaio non percepito

+37
ChiaraKia
fusetto
amministrativo
anna1222
Αρης
lallaorizzonte
giuseppina78topo
miria
claudiac
claeiou
pineapple
ALE 78
nodame80
jamila82
Antonio Manca
moma80
MAESTRA83
apollonius
SunBlack
precious77
fradacla
Stella_sc
saruccia
niri
laclefdesonges
Rosalia82
fabrizio80
Dec
alexy80
schippy
Psiche
gigi90
precarioinc
forseungiorno
simone.zedda
giulia boffa
ale788
41 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da ale788 Dom Feb 10, 2013 7:54 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,sono un docente di scuola primaria...da settembre al 21 gennaio sono stato pagato dall'ist.e dal 22 invece ho preso una supplenza al 30/06 .il fatto è che non ho ancora ricevuto gli stipendi suddetti e la tredicesima maturata nei tre mesi con l'istituto....qualcuno sa dirmi quando pagheranno???grazie in anticipo

ale788

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 09.12.10

Torna in alto Andare in basso


stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Feb 20, 2013 4:13 pm

e si noi aspettiamo sempre....

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da SunBlack Mer Feb 20, 2013 5:03 pm

No, nn era maternita

SunBlack

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 04.05.11
Località : Ostia (RM)

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 5:22 pm

Si, hanno pagato a quanto sto leggendo quelli che erano già pagati dal tesoro, avente diritto, maternità. Oggi infatti alla mia collega, che è su maternità è arrivato lo stipendio! Insomma noi sempre gli ultimi :-(((

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da nodame80 Mer Feb 20, 2013 5:57 pm

Anche io aspetto lo stipendio di gennaio. Solo oggi che son andata a lamentarmi la segreteria si è degnata di avvisarmi che non mi paga più la scuola ma il tesoro... solo che ora vedo scritto su istanze online al mio contratto ancora: "NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT "... domanda, ma così non mi può pagare il tesoro, giusto??

nodame80

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.07.12

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 6:27 pm

nodame80 ha scritto:Anche io aspetto lo stipendio di gennaio. Solo oggi che son andata a lamentarmi la segreteria si è degnata di avvisarmi che non mi paga più la scuola ma il tesoro... solo che ora vedo scritto su istanze online al mio contratto ancora: "NON SOGGETTO A TRATTAZIONE SPT "... domanda, ma così non mi può pagare il tesoro, giusto??


La dicitura è presente in tutti i contratti che prima pagava la scuola, ma ancora è presente su tutti i contratti, questo non significa che il tesoro non ti pagherà!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 6:39 pm

Ancora nulla ne stipendio ne cedolino!

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Mer Feb 20, 2013 6:40 pm

appena arrivo ai requisiti per la disoccupazione mi dimetto per giusta causa

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 7:28 pm

Con l'occasione si informa che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 20 febbraio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.



Cosa vuol dire???

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 7:28 pm

Con l'occasione si informa che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 20 febbraio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.



Cosa vuol dire???

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 7:31 pm

simone.zedda ha scritto: Con l'occasione si informa che è stata eseguita l'emissione speciale delle competenze delle rate maturate; i relativi pagamenti sono stati effettuati in data 20 febbraio 2013 per riscossione diretta presso le sezioni di Tesoreria Provinciale, con vaglia cambiario, per i pagamenti su conto corrente bancario o postale, su libretto postale.



Cosa vuol dire???


Dove l'hai letto?Su noipa?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 7:39 pm

si esatto ma non capisco! molti diocono di aver ricevuto ieri,,, boh

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 7:45 pm

simone.zedda ha scritto:si esatto ma non capisco! molti diocono di aver ricevuto ieri,,, boh

Io non l'ho letto, non mi compare! Cmq ieri o oggi hanno ricevuto l'accredito chi era già pagato dal tesoro, chi è su maternità! Di noi che facciamo suppl. brevi e che da ora ci pagherà il tesoro, nessuno ha ricevuto l'accredito!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Mer Feb 20, 2013 7:48 pm

jamila82 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:si esatto ma non capisco! molti diocono di aver ricevuto ieri,,, boh

Io non l'ho letto, non mi compare! Cmq ieri o oggi hanno ricevuto l'accredito chi era già pagato dal tesoro, chi è su maternità! Di noi che facciamo suppl. brevi e che da ora ci pagherà il tesoro, nessuno ha ricevuto l'accredito!

cosa possiamo fare??? ci devono pagare gli interessi al 3 per cento per legge!!!!


Ultima modifica di fabrizio80 il Mer Feb 20, 2013 7:49 pm - modificato 1 volta.

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da fabrizio80 Mer Feb 20, 2013 7:49 pm

http://www.soldielavoro.it/network/diritto-lavoro/ritardato-pagamento-mensilita-esiste-il-diritto-alla-retribuzione.html

Il diritto alla retribuzione del lavoro è tutelato direttamente dalla nostra Carta Costituzionale (ex art. 36) oltre che dall’art. 2099 del Codice Civile. Inutile aggiungere che la legge impone al datore di lavoro di rispettare i vincoli contrattuali, compresa la data di erogazione dello stipendio.

Il legislatore, in caso di ritardato pagamento delle mensilità riconosce una triplice forma di
“tutela”: a) la corresponsione degli interessi maturati dalla scadenza al saldo (circa il 3%); b) il ristoro dei danni derivanti dalla svalutazione monetaria (la rivalutazione monetaria viene calcolata sulla base dell’indice dei prezzi elaborato dall’Istat per la scala mobile per i lavoratori dell’industria); c) in ultimo, anche se in via residuale e potenziale, il lavoratore che riceve lo
stipendio in ritardo può richiedere anche il risarcimento dei danni morali derivanti da una situazione di disagio ed incertezza causate dal comportamento doloso del datore di lavoro (si pensi al caso del disagio creato al lavoratore che non riesca a pagare la rata di un mutuo).

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da simone.zedda Mer Feb 20, 2013 7:54 pm

[quote="jamila82"]
simone.zedda ha scritto:si esatto ma non capisco! molti diocono di aver ricevuto ieri,,, boh

Io non l'ho letto, non mi compare! Cmq ieri o oggi hanno ricevuto l'accredito chi era già pagato dal tesoro, chi è su maternità! Di noi che facciamo suppl. brevi e che da ora ci pagherà il tesoro, nessuno ha ricevuto l'accredito![/quote d



e quali sono i casi di supplenza pagati dal tesoro? le supplenze fino al 30 giugno sono pagate dal tesoro ma il 23 di ogni mese come gli indeterminati

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 8:42 pm

[quote="simone.zedda"]
jamila82 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:si esatto ma non capisco! molti diocono di aver ricevuto ieri,,, boh

Io non l'ho letto, non mi compare! Cmq ieri o oggi hanno ricevuto l'accredito chi era già pagato dal tesoro, chi è su maternità! Di noi che facciamo suppl. brevi e che da ora ci pagherà il tesoro, nessuno ha ricevuto l'accredito![/quote d



e quali sono i casi di supplenza pagati dal tesoro? le supplenze fino al 30 giugno sono pagate dal tesoro ma il 23 di ogni mese come gli indeterminati

Ad esempio quelli che sono su maternità o su avente diritto da settembre che magari erano già pagati dal tesoro. Qualcuno può confermare?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 8:48 pm

Antonio Manca ha scritto:nessun accredito, compare una scritta con un tot che sarà accreditato, il cedolino non è visibile, per me è un conguaglio. Molto strano che al 20 non sia ancora visibile
l'italia è alla deriva! altro che rimborso imu!

Dove ti compare questa scritta, da me non c'è alcun messaggio, dove vi compare nell'area privata o nella homepage di noipa?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 9:09 pm

A me non compare proprio niente nell'area cedolini!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 9:12 pm

Due anni fà ero pagata dal tesoro, l'anno scorso no!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da jamila82 Mer Feb 20, 2013 9:18 pm

Sono davvero stanca, basta, mi rifiuto ogni volta a controllare conto e area privata di noipa senza vedere news! Mi compaiono solo i cedolini vecchi, di nuovo non c'è proprio niente, nè cedolini nè comunicazioni!!!!!Risolvessero il problema al più presto!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio dicembre-gennaio non percepito - Pagina 4 Empty Re: stipendio dicembre-gennaio non percepito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.