Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni

Andare in basso

Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni Empty Descreto ricostruzione restiuito con osservazioni

Messaggio Da calligrafia Lun Feb 18, 2013 12:26 pm

La mia scuola mi ha consegnato il decreto di ricostruzione carriera al quale la ragioneria ha risposto con osservazioni.
Aiutatemi a capire cosa significa:

" Si restituisce non registrato, il decreto di inquadramento economico indicato in oggetto, osservando che, ad avviso dello scrivente, visto quanto previsto dall'art 9, comma 23 del Dl 78/2010, non possono essere considerati utili ai fini della maturazione delle posizioni stipendiali e dei relativi incrementi economici i periodi inclusi nell'ambito 01/01/2011 e 31/12/2012 anche in caso di servizio prestato anteriormente all'immisione in ruolo."
Tenuto conto che a seguito della rimodulazione delle posizioni stipendiali del contratto scuola 04/08/2011 non è prevista una posizione stipendiale con un'anzianità di 3 anni"
Io ho 8 anni pregressi che vengono valutati nel decreto:

6 anni e 8 mesi ai fini giuridici ed economici e 1 anno e 4 mesi fini economici.

Come interpreto? tale affermazione?

Altro continua
"si consiglia di attendere prima di disporre l'inquadramento in oggetto, l'eventuale possibile ripristino valutabilità 2011 e 2012.

Chi mi aiuta a capire
cosa devo fare?
Quando mi saranno dat gli anni pregressi?

grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.