Dubbio su sedi e ordine di preferenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su sedi e ordine di preferenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio su sedi e ordine di preferenza

+5
nanetta
teachermilano
forza
IMHO
Gianfranco
9 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Ospite Lun Mar 18, 2013 9:52 am

Continuo ad avere dei dubbi sull'ordine delle sedi da indicare. Mi è stato a volte detto che nel momento di attribuzione di una sede, il sistema potrebbe attribuire una delle ultime sedi da noi indicate (ad esempio la 15ma, dove magari si è indicato l'intera provincia) anche se vi era disponibilità di altre sedi indicate nei posti precedenti, che nel frattempo saranno date a chi ha meno punteggio, ma non ha indicato tutta la provincia. Mi dicevano anche che ci può essere priorità tra l'indicazione di un distretto o comune e la singola scuola (la cui scelta prevale anche se a minor punteggio). E' vero?
Io non vorrei rischiare di avere una sede più lontana solo perchè ho indicato l'intera provincia (e magari una sede più vicina viene data a chi ha un punteggio minore. Chi mi può confermare il vero funzionamento dell'assegnazione delle sedi?
Vorrei inoltre sapere: mettendo tra le sedi un distretto o la provincia intera, verranno dati anche i corsi serali e le sedi carcerarie? Oppure vanno indicate esplicitamente? E come fare? Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 18, 2013 10:04 am

Nessuna scelta prevale per chi ha minor punteggio. Solo se c'è disponibilità di posti chi ha espresso la singola scuola può venir soddisfatto puntualmente rispetto a chi ha espresso un distretto. Cioè chi esprime un distretto accetta una qualunque delle sedi in essa presenti, ma non può essere superato da chi ha meno punti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Ospite Lun Mar 18, 2013 8:08 pm

Il problema è che si rischia così di avere una sede molto più lontana di quella che riusciremmo ad avere se seguissero solo l'ordine in base al punteggio. In realtà io vorrei indicare tante sedi, anche la provincia intera, per avere più possibilità, non sapendo quali sono le sedi disponibili. Ma così facendo rischio di beccarmi una delle ultimi sedi (e magari ce ne sarebbero tra le prime scelte). Non è facile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da IMHO Lun Mar 18, 2013 8:45 pm

Allora metti solo i Comuni, così eviti quello più lontano.
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 18, 2013 9:44 pm

Non possono saltare le prime sedi che metti per darle a chi ha meno punti. Se arrivano a considerare le ultime preferenze che metti è perché quelle precedenti non sono disponibili
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Ospite Lun Mar 18, 2013 10:21 pm

Speriamo che sia così...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Ospite Lun Mar 18, 2013 10:33 pm

Qualcuno mi sa rispondere riguardo alle sedi serali o carcerarie? Devono essere indicate espressamente o rientrano anch'esse nelle sedi sintetiche?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da IMHO Lun Mar 18, 2013 11:15 pm

devi indicare se le accetti
IMHO
IMHO

Messaggi : 1014
Data d'iscrizione : 25.08.10
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Ospite Lun Mar 18, 2013 11:25 pm

Ma sulla domanda chiede se si vogliono i corsi serali, ma non chiede riguardo alle sedi carcerarie. O no? Mi sfugge qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da forza Lun Mar 18, 2013 11:53 pm

- come faccio a sapere quali scuole sono comprese in un distretto?
- posso mettere alcune sedi e alcuni distretti e alcuni comuni o una volta che scelgo devo optare per quello?
- scelgo le singole sedi o l'ic?
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da teachermilano Mar Mar 19, 2013 12:23 am

scusatemi,sapete dirmi se prima di scrivere le singole scuole del comune di ricongiungimento si debba mettere il codice di quel comune stesso?grazie.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da nanetta Mar Mar 19, 2013 8:08 am

IMHO ha scritto:devi indicare se le accetti


Care amiche interessa anche a me ,mi fate sapere per scegliere sedi carcerarie e serali?

Grazie mille

nanetta

Messaggi : 1609
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Melasca Mar Mar 19, 2013 8:32 am

Da quello che ho capito io...
i corsi serali si scelgono, per i corsi carcerari credo che bisogna essere inseriti in un elenco di docenti che ha svolto servizio presso quel tipo di sede. Qualcuno puo' confermare?

Melasca

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 10:10 am

plo973 ha scritto:Qualcuno mi sa rispondere riguardo alle sedi serali o carcerarie? Devono essere indicate espressamente o rientrano anch'esse nelle sedi sintetiche?

devi esprimerle singolarmente anche se fanno parte di IIS o IC
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 10:10 am

Melasca ha scritto:Da quello che ho capito io...
i corsi serali si scelgono, per i corsi carcerari credo che bisogna essere inseriti in un elenco di docenti che ha svolto servizio presso quel tipo di sede. Qualcuno puo' confermare?

no, possono sceglierle chiunque

poi ti chiederanno documenti particolari
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Gianfranco Mar Mar 19, 2013 10:44 am

teachermilano ha scritto:scusatemi,sapete dirmi se prima di scrivere le singole scuole del comune di ricongiungimento si debba mettere il codice di quel comune stesso?grazie.
No, bruceresti una preferenza. Al contrario, il codice del comune va messo dopo le singole scuole (se vuoi prima indicare delle scuole in particolare)
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da teachermilano Mar Mar 19, 2013 5:04 pm

Gianfranco ha scritto:
teachermilano ha scritto:scusatemi,sapete dirmi se prima di scrivere le singole scuole del comune di ricongiungimento si debba mettere il codice di quel comune stesso?grazie.
No, bruceresti una preferenza. Al contrario, il codice del comune va messo dopo le singole scuole (se vuoi prima indicare delle scuole in particolare)


non ho capito bene,puoi spiegarmi?grazie.

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da teachermilano Mar Mar 19, 2013 5:05 pm

le scuole del comune di ricongiungimento sono 5:devo elencarle tutte 5 e poi inserire il codice del comune,o basta solo il codice del comune e poi mensionare le scuole dei comuni limitrofi?

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da giulia boffa Mar Mar 19, 2013 5:07 pm

teachermilano ha scritto:le scuole del comune di ricongiungimento sono 5:devo elencarle tutte 5 e poi inserire il codice del comune,o basta solo il codice del comune e poi mensionare le scuole dei comuni limitrofi?

come vuoi, se indichi le scuole è meglio solo se ti interessano veramente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da teachermilano Mar Mar 19, 2013 5:31 pm

grazie giulia,quindi scriverò le 5 scuole e poi,invece di inserire il codice del comune metterò un'altra scuola della prov.grazie

teachermilano

Messaggi : 330
Data d'iscrizione : 31.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da luisac72 Gio Apr 11, 2013 3:55 pm

Se io e il docente XXXX abbiamo lo stesso punteggio, io ho indicato come 14esima scelta la scuola Pascoli e come 15esima l'intero comune di Roma, mentre il prof XXX ha indicato a sua volta la Pascoli, a parità di punteggio procedono ad assegnare la Pascoli in base all'età anagrafica, oppure siccome io nella preferenza 15 ho messo l'intero comune, mi gioco la Pascoli e mi danno una scuola a caso della mia preferenza 15?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 11, 2013 6:41 pm

teachermilano ha scritto:grazie giulia,quindi scriverò le 5 scuole e poi,invece di inserire il codice del comune metterò un'altra scuola della prov.grazie
Se il ricongiungimento è per 104 DEVI mettere dopo le scuole del comune il codice sintetico del comune, altrimenti non ti verranno considerate le preferenze espresse per altri comuni.
Diverso è se il ricongiungimento è per i 6 punti, perchè in questo caso non hai nessun vincolo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 11, 2013 6:44 pm

luisac72 ha scritto:Se io e il docente XXXX abbiamo lo stesso punteggio, io ho indicato come 14esima scelta la scuola Pascoli e come 15esima l'intero comune di Roma, mentre il prof XXX ha indicato a sua volta la Pascoli, a parità di punteggio procedono ad assegnare la Pascoli in base all'età anagrafica, oppure siccome io nella preferenza 15 ho messo l'intero comune, mi gioco la Pascoli e mi danno una scuola a caso della mia preferenza 15?
La preferenza 15 non condiziona la decisione dell'AT e la scuola Pascoli richiesta con preferenza analitica dai due docenti che hanno lo stesso punteggio, spetterà a chi ha maggiore età anagrafica
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da luisac72 Gio Apr 11, 2013 11:19 pm

grazie giovanna, era la risposta che volevo! ;-)

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da giovanna onnis Ven Apr 12, 2013 4:23 pm

Prego Luisa
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su sedi e ordine di preferenza Empty Re: Dubbio su sedi e ordine di preferenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.