DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4)

2 partecipanti

Andare in basso

DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Empty DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4)

Messaggio Da adele76 Sab Lug 13, 2013 10:30 pm

Vorrei per favore un ultimo chiarimento: nella domanda per ottenere l'utilizzo o l'assegnazione provvisoria interprovinciale per la secondaria di II grado devo segnare ovviamente 1 nella sezione G 1 (n. 26) ma cosa segnare nella sezione E bis (n. 26 bis)?
Sempre 1, visto che si riferisce all'utilizzo nella stessa domanda? Devo lasciarla in bianco, perché riguarda solo coloro che sono stati utilizzati nel precedente anno scolastico?

Mi potreste aiutare?

Grazie mille per la pazienza!

adele76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Empty Re: DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 10:57 am

La sezione E bis la devono compilare solo i docenti appartenenti a cdc in esubero provinciale

Nella sezione G1 si indica l'ordine di gradimento della domanda e va compilato da chi presenta più domande, quindi per diversi gradi di scuola. Se indichi 1, Adele, significa che hai presentato anche altri moduli
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Empty Re: DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4)

Messaggio Da adele76 Dom Lug 14, 2013 2:39 pm

Grazie Giovanna! Sei sempre gentilissima!
Il mio dubbio è proprio questo: la mia classe di concorso è in esubero (ahimé in entrambe le province), ma io non ho avuto l'utilizzazione durante lo scorso anno. Devo compilarla? E posso mettere due 1, visto che nella sezione G 1 si parla di assegnazione eio presenterò anche la domanda per le medie (ovvio n. 2, o 3, in questo caso?)

Ne approfitto per chiederti un'altra cosa: qualora si faccia domanda per un comune con più distretti è obbligatorio indicare il distretto di ricongiungimento o basta che tra le quindici preferenze ci sia almeno una scuola che ne fa parte e il codice dell'intero comune?

Grazie ancora, davvero...

adele76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Empty Re: DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4)

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 5:05 pm

adele76 ha scritto:Grazie Giovanna! Sei sempre gentilissima!
Il mio dubbio è proprio questo: la mia classe di concorso è in esubero (ahimé in entrambe le province), ma io non ho avuto l'utilizzazione durante lo scorso anno. Devo compilarla? E posso mettere due 1, visto che nella sezione G 1 si parla di  assegnazione eio presenterò anche la domanda per le medie (ovvio n. 2, o 3, in questo caso?)
Per classe di concorso in esubero devi barrare SI nel punto 6 della sezione C. Puoi compilare la sezione E al punto 17 se chiedi la scuola di ex-titolarità e allora avrai precedenza, ma non puoi compilare la sezione E bis perchè tu l'anno scorso non eri in utilizzazione, compila, invece G bis, I bis, M bis ed N bis perchè appartieni a cdc in esubero.
Se presenti due moduli perchè chiedi sia 1° grado che 2° grado, allora è corretto specificare l'ordine di gradimento delle domande nella sezione G1, avrà comunque priorità il grado di scuola e la cdc di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Empty Re: DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4)

Messaggio Da adele76 Dom Lug 14, 2013 5:15 pm

Grazie mille!
Adesso è davvero tutto chiaro!

adele76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4) Empty Re: DUBBIO su ordine di preferenza della domanda (mod. U4)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.