PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

+16
hermana79
Hyla
fradacla
Sibillaleramo
sandgirl
marine star
Dada79
jamila82
Atene
loreas
lost-in-gae
luisa78
SunBlack
precious77
giulia boffa
ALE 78
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da ALE 78 Mer Apr 17, 2013 4:04 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno ,come me, non è stato ancora pagato per le supplenze di febbraio e marzo 2013...e,se è cosi',cosa vi hanno detto in segreteria?grazie a chi rispondera'....ALE
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Atene Mer Apr 24, 2013 2:44 pm

Dada79 ha scritto:Ho appena controllato e ho sul conto "accredito C.E.S.S.I.I. LATINA Aprile 2013", ma mancano ancora all'appello febbraio e marzo. Per di più l'accredito di aprile è nettamente inferiore a quanto avrei dovuto ricevere. Francamente inizio a confondermi...

Aprile indica solo il mese di pagamento non quello di riferimento...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Sibillaleramo Mer Apr 24, 2013 9:58 pm

Niente anche per me, che aspetto quello di gennaio...

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Sibillaleramo Mer Apr 24, 2013 10:09 pm

Dada79 ha scritto:Ragazzi/e vi do un consiglio: andate sul sito del miur. Se siete registrati alla Istanze On line potrete tenere sotto controllo tutto l'iter che percorre il vostro contratto sotto la voce "contratti on line". Io ho verificato che il mio contratto non ha ancora mai lasciato la segreteria... giace lì da mesi...

Scusa, ma sulla pagine delle Istanze online? Non riesco a trovare la voce! Grazie

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Gio Apr 25, 2013 9:00 am


Buongiorno chiedo un lume a voi perchè io non ci sto capendo nulla...
premesso che ho una supplenza fino al 9 giugno,con 24 ore settimanali...
come può essere che vedo sul portale stipendi :
mese di competenza marzo 2013 e di emissione aprile : 942 euro????
il cedolino non me lo fanno aprire però è già da un paio di giorni che quella cifra è nel conto e mi dice rata speciale mese di Aprile....
ma cosa significa?
ma dov'è lo stipendio dell'intermo mese di marzo?????????

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da fradacla Gio Apr 25, 2013 12:33 pm

luisa78 ha scritto:
Buongiorno chiedo un lume a voi perchè io non ci sto capendo nulla...
premesso che ho una supplenza fino al 9 giugno,con 24 ore settimanali...
come può essere che vedo sul portale stipendi :
mese di competenza marzo 2013 e di emissione aprile : 942 euro????

Se dice mese di competenza marzo, vuol dire che quello è lo stipendio per il lavoro di marzo


il cedolino non me lo fanno aprire però è già da un paio di giorni che quella cifra è nel conto e mi dice rata speciale mese di Aprile....
ma cosa significa?

rata speciale e non rata continuativa, che è invece la dicitura che usano per gli stipendi del mese in corso pagati a chi ha un contratto fisso


ma dov'è lo stipendio dell'intermo mese di marzo?????????

A giudicare dal cedolino è lì, ma, finché non lo apri, non potrai sapere quali ritenute ci sono. Tieni conto che ogni anno, da marzo a giugno, quindi in quattro rate, viene trattenuto tutto quanto è dovuto per il saldo delle addizionali regionali e comunali 2012 e per l'acconto dell'addizionale comunale 2013.

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da sandgirl Gio Apr 25, 2013 1:24 pm

Io continuo a non avere il cedolino di marzo sebbene mi sia stato già fatto il versamento sul conto.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Gio Apr 25, 2013 1:31 pm

fradacla ha scritto:
luisa78 ha scritto:
Buongiorno chiedo un lume a voi perchè io non ci sto capendo nulla...
premesso che ho una supplenza fino al 9 giugno,con 24 ore settimanali...
come può essere che vedo sul portale stipendi :
mese di competenza marzo 2013 e di emissione aprile : 942 euro????

Se dice mese di competenza marzo, vuol dire che quello è lo stipendio per il lavoro di marzo


il cedolino non me lo fanno aprire però è già da un paio di giorni che quella cifra è nel conto e mi dice rata speciale mese di Aprile....
ma cosa significa?

rata speciale e non rata continuativa, che è invece la dicitura che usano per gli stipendi del mese in corso pagati a chi ha un contratto fisso


ma dov'è lo stipendio dell'intermo mese di marzo?????????

A giudicare dal cedolino è lì, ma, finché non lo apri, non potrai sapere quali ritenute ci sono. Tieni conto che ogni anno, da marzo a giugno, quindi in quattro rate, viene trattenuto tutto quanto è dovuto per il saldo delle addizionali regionali e comunali 2012 e per l'acconto dell'addizionale comunale 2013.






non mi è chiaro: se io lavoro sempre sullo stesso contratto da settembre a giugno, a 24 ore settimanali e lo stipendio mensile è sempre stato sui 1300 euro, perchè quello di marzo sarebbe di 942 euro?????

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Gio Apr 25, 2013 1:35 pm

oltretutto sono andata a riguardarmi i cedolini dello scorso anno: incarico annuale a 12 ore settimanali , la cifra è sempre stata o 810 euro o 750 euro, tranne il caso di dicembre che era di 950 euro

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Hyla Gio Apr 25, 2013 3:12 pm

Cari colleghi/e, io sono disperata. Oggi ho controllato di nuovo il mio conto e non mi p arrivato niente neanche questo mese, praticamente mancano all'appello gli stipendi di febbraio, marzo e aprile...cosa devo fare?
Speravo che questo mese si mettessero in regola e invece non ho visto un euro, mi passa la voglia di andare a lavorare
Hyla
Hyla

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 3:20 pm

Hyla ha scritto:Cari colleghi/e, io sono disperata. Oggi ho controllato di nuovo il mio conto e non mi p arrivato niente neanche questo mese, praticamente mancano all'appello gli stipendi di febbraio, marzo e aprile...cosa devo fare?
Speravo che questo mese si mettessero in regola e invece non ho visto un euro, mi passa la voglia di andare a lavorare

chiama il tesoro, per aprile è presto, ma per febbraio no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Hyla Gio Apr 25, 2013 3:28 pm

Benissimo, allora domani chiamo perchè sto davvero perdendo la pazienza...
Hyla
Hyla

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Sibillaleramo Gio Apr 25, 2013 3:32 pm

Ma dobbiamo chiamare Noi Pa? E a quale voce dobbiamo dare l'ok? Anch'io non ho avuto i soldi di gennaio...

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 3:33 pm

Sibillaleramo ha scritto:Ma dobbiamo chiamare Noi Pa? E a quale voce dobbiamo dare l'ok? Anch'io non ho avuto i soldi di gennaio...

sarebbe il caso di chiamare per gennaio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Sibillaleramo Gio Apr 25, 2013 4:22 pm

giulia boffa ha scritto:
Sibillaleramo ha scritto:Ma dobbiamo chiamare Noi Pa? E a quale voce dobbiamo dare l'ok? Anch'io non ho avuto i soldi di gennaio...

sarebbe il caso di chiamare per gennaio

Grazie.. la segreteria della scuola o il Noi Pa? Se è quest' ultimo, qual è la voce per noi, "dipendenti statali"?

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da giulia boffa Gio Apr 25, 2013 4:28 pm

noipa

ha un numero verde
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da fradacla Gio Apr 25, 2013 4:30 pm

luisa78 ha scritto:
non mi è chiaro
forse perché non hai letto con attenzione quello che ho scritto :-)
: se io lavoro sempre sullo stesso contratto da settembre a giugno, a 24 ore settimanali e lo stipendio mensile è sempre stato sui 1300 euro, perchè quello di marzo sarebbe di 942 euro?????

Cara Luisa, ho già detto che, finché non apri il cedolino, non saprai che ritenute ci sono.
Io posso solo fare ipotesi, ma ho una certezza: da marzo tutti i dipendenti cominciano a pagare le addizionali Irpef.

Queste ritenute vengono rateizzate:
nove rate (marzo-novembre) per chi è di ruolo,
quattro rate (marzo-giugno) per chi ha contratto al 30 giugno.
una sola rata, al primo stipendio disponibile, per chi ha contratti più brevi.

Ora, la tua situazione.
Risulti supplente prorogata di volta in volta in base ai certificati che pervengono.
In un altro topic hai scritto che una proroga era fino al 9 aprile.
Lo stipendio di marzo è stato elaborato sulla base di quel contratto, che aveva scadenza il 9 aprile.
Il Tesoro, non sapendo se avresti percepito altri stipendi dopo quella data, ti ha trattenuto in un solo colpo le intere addizionali dovute per il 2012, anziché rateizzarle.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da hermana79 Gio Apr 25, 2013 8:35 pm

ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per avere un vostro parere. premetto che sono un'insegnante precaria di scuola primaria e che per la prima volta quest'anno ho avuto una serie di contratti per malattia della docente titolare,24 ore.
questi i miei contratti.
14/01/13-31/01/13
1/02/13-28/02/13
1/03/13-07/03/13
08/03/13-14/04/13
15/04/13-12/05/13
Ho ricevuto il primo stipendio il 22 Marzo di 878 euro circa come "rata continuativa mese di Marzo" e il 22 Aprile 1350 euro come "rata continuativa mese di Aprile". questi due stipendi a quali mesi si riferiscono a gennaio e febbraio o a febbraio e marzo?non sono registrata ancora a noipa. grazie a quanti vorranno esprimere un parere.

hermana79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Sibillaleramo Ven Apr 26, 2013 3:02 pm

hermana79 ha scritto:ciao a tutti, mi inserisco in questa discussione per avere un vostro parere. premetto che sono un'insegnante precaria di scuola primaria e che per la prima volta quest'anno ho avuto una serie di contratti per malattia della docente titolare,24 ore.
questi i miei contratti.
14/01/13-31/01/13
1/02/13-28/02/13
1/03/13-07/03/13
08/03/13-14/04/13
15/04/13-12/05/13
Ho ricevuto il primo stipendio il 22 Marzo di 878 euro circa come "rata continuativa mese di Marzo" e il 22 Aprile 1350 euro come "rata continuativa mese di Aprile". questi due stipendi a quali mesi si riferiscono a gennaio e febbraio o a febbraio e marzo?non sono registrata ancora a noipa. grazie a quanti vorranno esprimere un parere.

Bisogna armarsi di pazienza e chiamare NOIPA, ho già capito...

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da fossettina82 Ven Apr 26, 2013 4:05 pm

Qual è il numero verde di noi pa?
Grazie

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Sibillaleramo Ven Apr 26, 2013 4:13 pm

800991990... oggi non sono riuscita a parlarci, speriamo lunedì...

Sibillaleramo

Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 05.05.12

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Ven Apr 26, 2013 4:23 pm

fradacla ha scritto:
luisa78 ha scritto:
non mi è chiaro
forse perché non hai letto con attenzione quello che ho scritto :-)
: se io lavoro sempre sullo stesso contratto da settembre a giugno, a 24 ore settimanali e lo stipendio mensile è sempre stato sui 1300 euro, perchè quello di marzo sarebbe di 942 euro?????

Cara Luisa, ho già detto che, finché non apri il cedolino, non saprai che ritenute ci sono.
Io posso solo fare ipotesi, ma ho una certezza: da marzo tutti i dipendenti cominciano a pagare le addizionali Irpef.

Queste ritenute vengono rateizzate:
nove rate (marzo-novembre) per chi è di ruolo,
quattro rate (marzo-giugno) per chi ha contratto al 30 giugno.



qundi poichè mi hanno fatto una trattenuta " unica", i successivi stipendi ( aprile, maggio, giugno) saranno " come prima"?
una sola rata, al primo stipendio disponibile, per chi ha contratti più brevi.

Ora, la tua situazione.
Risulti supplente prorogata di volta in volta in base ai certificati che pervengono.
In un altro topic hai scritto che una proroga era fino al 9 aprile.
Lo stipendio di marzo è stato elaborato sulla base di quel contratto, che aveva scadenza il 9 aprile.
Il Tesoro, non sapendo se avresti percepito altri stipendi dopo quella data, ti ha trattenuto in un solo colpo le intere addizionali dovute per il 2012, anziché rateizzarle.

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da fradacla Ven Apr 26, 2013 4:30 pm

luisa78 ha scritto:
qundi poichè mi hanno fatto una trattenuta " unica", i successivi stipendi ( aprile, maggio, giugno) saranno " come prima"?

Se con la mia ipotesi ci ho azzeccato, sì.
Per verificarlo, devi leggere in fondo alla seconda pagina del cedolino. Ci dovrebbero essere tre voci:
Addiz reg saldo, Addiz com saldo, Addiz com acconto e accanto a ciascuna la scadenza; se c'è scritto marzo 2013, vuol dire che hanno trattenuto tutto in una sola rata.
Il totale trattenuto per quelle tre voci dovrebbe essere nella prima pagina del cedolino, alla voce "Conguagli fiscali e previdenziali".
Fammi sapere.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Ven Apr 26, 2013 4:56 pm

fradacla ha scritto:
luisa78 ha scritto:
qundi poichè mi hanno fatto una trattenuta " unica", i successivi stipendi ( aprile, maggio, giugno) saranno " come prima"?

Se con la mia ipotesi ci ho azzeccato, sì.
Per verificarlo, devi leggere in fondo alla seconda pagina del cedolino. Ci dovrebbero essere tre voci:
Addiz reg saldo, Addiz com saldo, Addiz com acconto e accanto a ciascuna la scadenza; se c'è scritto marzo 2013, vuol dire che hanno trattenuto tutto in una sola rata.
Il totale trattenuto per quelle tre voci dovrebbe essere nella prima pagina del cedolino, alla voce "Conguagli fiscali e previdenziali".
Fammi sapere.

Ciao Fradacla , innanzitutto grazie mille per le delucidazioni. Allora ho qui sott'occhio il cedolino m non trovo le tre voci che mi dici; ti posto quello che trovo
contratti vigenti a: marzo 2013
Decorrenza: 10/02/2013 Scadenza: 09/04/2013 Ore su cattedra: 24/24



STIPENDIO TABELLARE competenze 1.078,35
750/300 IIS CONGLOBATA KT05 competenze 532,01
888/K56 IND.VACANZA CONTRATTUALE competenze 12,08
ARRETRATI A DEBITO
800/416 ARRETR.CONTRATTO SUPPLENTI A.C. scad. 03/2013 ritenute 363,34


Ritenute
PREVIDENZIALI Imponibile Aliquota Importo
TFR art.1 c.3 DPCM 20/12/1999 1.622,44 2,500 su 80 32,45
INPDAP 118% 1.090,43 8,800 su 118 113,23
FONDO CREDITO 1.622,44 0,350 su 100 5,67
INPDAP 532,01 8,800 su 100 46,82

FISCALI Imponibile Aliquota Importo
IRPEF ad aliquota massima 23,000
IRPEF ad aliquota media 23,000
IRPEF ad aliquota progressiva 1.060,93 244,03
Totale detrazioni 126,00



luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da fradacla Ven Apr 26, 2013 5:46 pm

luisa78 ha scritto:
contratti vigenti a: marzo 2013

Quindi è sicuro che si tratta dello stipendio per il mese di marzo


STIPENDIO TABELLARE competenze 1.078,35
750/300 IIS CONGLOBATA KT05 competenze 532,01
888/K56 IND.VACANZA CONTRATTUALE competenze 12,08


Questo è l'esatto importo dovuto per un mese primaria/infanzia.
giustamente non c'è la Retribuzione professionale docenti, perché non sei al 30 giugno


ARRETRATI A DEBITO
800/416 ARRETR.CONTRATTO SUPPLENTI A.C. scad. 03/2013 ritenute
363,34

E questa è la sorpresa...
A quanto pare, tra gennaio e febbraio (A.C. significa Anno Corrente, quindi si riferisce al 2013) ti hanno dato più di quanto ti spettasse e adesso se lo riprendono.
Non so quale errore ci sia stato, ma, se confronti le voci grassettate in rosso con quelle corrispondenti di gennaio e febbraio, forse lo scoprirai.
Per esempio, piò essere che a gennaio ti abbiano pagato per il mese intero mentre dovevano pagarti dal 7; altra possibilità, che ti abbiano dato anche la Retribuzione prof docenti che non ti spettava. Indovinare è difficile :-)


Ritenute
PREVIDENZIALI
FISCALI


Le ritenute sono quelle solite, contributi e Irpef. Non so perché non ci sono le addizionali locali di cui ti parlavo, ma non so nemmeno che cosa c'è scritto sul CUD che hai ricevuto dal Tesoro. Potrebbe essere, per esempio, che la tua Regione e il tuo Comune abbiano deliberato una soglia di reddito sotto la quale non si pagano...


EDIT
Sono andata a guardare tuoi vecchi post e ho trovato uno in cui elencavi gli stipendi: in effetti a gennaio (quindi penso anche a febbraio) ti avevano dato la RPD, ma non mi ero accorta della stranezza perché avevi scritto di avere un contratto al 30 giugno.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t55045p60-cedolino-febbraio
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Dom Apr 28, 2013 9:20 am

Ciao Fradacla, grazie di tutto. Si sui cedolini come scadenza mettono il 30 giugno, però io sul contratto ho data 9 giugno.
Io spero che lo stipendio di Aprile maggio e giugno sia " a posto" nel senso senza altre trattenute.
So che non è corretto fare i confronti tra i mesi però guardando i cedolini precedenti
-ottobre 1.325,50 euro
- novembre 1.850,03 euro ( avevo in più le ferie non godute)
-dicembre 1.904,06 euro ( tredicesima)
- gennaio 1.302,50 euro
- febbraio 1.317,91 euro

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 2 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.