PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

+16
hermana79
Hyla
fradacla
Sibillaleramo
sandgirl
marine star
Dada79
jamila82
Atene
loreas
lost-in-gae
luisa78
SunBlack
precious77
giulia boffa
ALE 78
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da ALE 78 Mer Apr 17, 2013 4:04 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,vorrei sapere se qualcuno ,come me, non è stato ancora pagato per le supplenze di febbraio e marzo 2013...e,se è cosi',cosa vi hanno detto in segreteria?grazie a chi rispondera'....ALE
ALE 78
ALE 78

Messaggi : 3008
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso


PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 26, 2013 9:29 am

Ciao fradacla, allora ho sottomano il cedolino e già ho trovato un errore: nella prima pagina dove scrivono la posizione giurido economica, mi hanno scritto " tempo determinato con part time"

ma se io ho le 24 ore?????


nella seconda pagina c'è una parte dove scrivono " contratti vigenti a " : aprile 2013, mi scrivono
decorrenza: 10 aprile 2013 scadenza 09 giugno 2013 ore su cattedra 24/24
decorrenza: 10 febbraio 2013 scadenza 09 aprile 2013 ore su cattedra 24/24
questo è corretto ma un cedolino così non l'ho mai visto e poi come faccio a capire a quanti giorni si riferosce il pagamento, cioè 427,29?????



luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da fradacla Dom Mag 26, 2013 11:04 am

luisa78 ha scritto:Ciao fradacla, allora ho sottomano il cedolino e già ho trovato un errore: nella prima pagina dove scrivono la posizione giurido economica, mi hanno scritto " tempo determinato con part time"
ma se io ho le 24 ore?????
nella seconda pagina c'è una parte dove scrivono " contratti vigenti a " : aprile 2013, mi scrivono
decorrenza: 10 aprile 2013 scadenza 09 giugno 2013 ore su cattedra 24/24
decorrenza: 10 febbraio 2013 scadenza 09 aprile 2013 ore su cattedra 24/24
questo è corretto ma un cedolino così non l'ho mai visto e poi come faccio a capire a quanti giorni si riferosce il pagamento, cioè 427,29?????

Ho riguardato i post precedenti a questo e ho trovato che hai percepito l'intero mese di marzo, con una trattenuta di retribuzione in più pagata in precedenza (ti avevano dato la RPD che non ti spettava).

Poi ho trovato un altro topic (ma perché salti da uno all'altro?) in cui dicevi di aver ricevuto un cedolino per 427,29 e io ti ho risposto che è la cifra esatta per 9 giorni, senza alcuna ritenuta fiscale.
https://www.orizzontescuolaforum.net/t59598p15-pagamento-supplenze-mese-di-marzo

Se nella seconda pagina c'è scritto
STIP TAB 323,00,
IIS 159,00,
IVC 3,00
(arrotondo i decimali)
ti confermo che è lo stipendio per 9 giorni di aprile.
Se le cifre scritte sono diverse, riportale e cerchiamo di capire.
Non preoccuparti troppo di quello che c'è scritto sul cedolino (part time); finora ti hanno pagato per 24 ore e questo è l'importante.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Dom Mag 26, 2013 11:42 am

Ciao fradacla grazie della cortesia.
scusa non riuscivo a trovare il post dove avevo scritto in merito.
le cifre che mi hai postato sono più o meno quelle, grazie infinite.
Ti volevo anche chiedere: ma il resto dei giorni di aprile????

poi perchè , sempre nella pagina dove figura l'errore
decorrenza: 10 aprile 2013 scadenza 09 giugno 2013 ore su cattedra 24/24
decorrenza: 10 febbraio 2013 scadenza 09 aprile 2013 ore su cattedra 24/24
mi mettono come " supplenza breve"?

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da fradacla Dom Mag 26, 2013 1:03 pm

luisa78 ha scritto:
Ti volevo anche chiedere: ma il resto dei giorni di aprile????
Non so quando ti pagheranno.

poi perchè , sempre nella pagina dove figura l'errore
decorrenza: 10 aprile 2013 scadenza 09 giugno 2013 ore su cattedra 24/24
decorrenza: 10 febbraio 2013 scadenza 09 aprile 2013 ore su cattedra 24/24
mi mettono come " supplenza breve"?
Sono tutte supplenze brevi, perché non al 30 giugno.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Linfa Lun Mag 27, 2013 4:13 pm

SALVE A TUTTI,
ANCHE IO SONO IN ATTESA DI PAGAMENTO MARZO APRILE E MAGGIO.
IL N° VERDE CESSII LATINA MI DICE CHE NON VEDONO I PRESTATI SERVIZIO MA LA SEGRETERIA DELLA SCUOLA MI CONFERMA CHE LI HANNO INSERITI E FATTI VALIDARE DALLA RESPONSABILE.
NON RIESCO A VENIRNE A CAPO.....MI RIFERISCE LA SEGRETERIA CHE FORSE C'è UN PROBLEMA CON IL SISTEMA, CERTO E' CHE SONO TRE MESI SENZA PERCEPIRE NULLA.
SUL SITO ISTANZE ON LINE INOLTRE, COME MAI PER I CONTRATTI FINO AL 28 FEBBRAIO PER I QUALI HO RICEVUTO IL PAGAMENTO, RISULTA ANCORA LA DICITURA ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZIO E NON REGISTRATO COME INVECE DOVREBBE ESSERE????

Linfa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Dec Lun Mag 27, 2013 4:22 pm

Lascia perdere istanze on line e anche il numero verde. Io mi rivolgerei direttamente alla Ragioneria provinciale e cercherei di farli parlare con la segreteria della scuola.
P.S. Per favore, scrivi in minuscolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Linfa Mar Mag 28, 2013 8:49 am

Sono stata anche presso la Ragioneria Provinciale di Milano, Via Zuretti e sono più i giorni che non hanno la linea per collegarsi che quelli di effettiva disponibilità. L' ultima volta che ci sono stata, uno dei responsabili mi ha lasciato anche il numero del suo ufficio a cui però non risponde mai nessuno. Ma poi, la Ragioneria è in grado di sistemare la posizione? Se il Ministero dice che mancano i prestati servizio, dovrebbe essere un problema di comunicazione da parte della Segreteria scolastica che non riesce ad inviarli, o no??????

grazie ancora. ciao

Linfa

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da angie Mar Mag 28, 2013 9:22 am

A me hanno detto che i soldi non ci sono .....per ora
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Lun Giu 17, 2013 9:55 am

arrivati al 17 giugno ancora non si nulla dei pagamenti mancanti: per ora in Noipa visualizzo un cedolino ( che non si apre) con dicitura " pagamenti vari"( quindi nn " stipendi") di 767, 69 euro.
Ma dico.... e i giorni dal 10 di aprile in poi???

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Lun Giu 17, 2013 9:57 am

ho chiesto alla scuola spiegazioni e mi ha risposto " molto strano , noi abbiamo inviato tutta la continuità" . Mah!!!

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da fradacla Lun Giu 17, 2013 10:07 am

luisa78 ha scritto:arrivati al 17 giugno ancora non si nulla dei pagamenti mancanti: per ora in Noipa visualizzo un cedolino ( che non si apre) con dicitura " pagamenti vari"( quindi nn " stipendi") di 767, 69 euro.
Ma dico.... e i giorni dal 10 di aprile in poi???

La cifra corrisponde in pieno a 21 giorni di stipendio, quindi il resto di aprile, con ritenuta Irpef al 23% e senza applicazione di detrazioni.
Può essere, perché con le emissioni speciali stanno pagando arretrati diversi e forse usano la dicitura "pagamenti vari" per tutti.
Inoltre un'altra collega ha saputo da Noipa che non applicano le detrazioni quando nello stesso mese vengono emessi due cedolini. Questo dovrebbe significare che con l'emissione normale del 21 giugno ti pagheranno anche lo stipendio di maggio.
Poi mi fai sapere se ci ho azzeccato :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da luisa78 Lun Giu 17, 2013 10:29 am

Uao:) complimentoni Fradacla! ben almeno sappiamo a che cosa corrisponde.
Grazie mille, appena apro il cedolino ti faccio sapere

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO - Pagina 3 Empty Re: PAGAMENTI SUPPLENZE FEBBRAIO E MARZO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.