Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

5 partecipanti

Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da manux2 Mer Feb 16, 2011 6:45 pm

...Salve, ieri ho ricevuto una raccomandata dall'usp di catania con cui una collega ha chiesto di poter accedere ai miei atti.... nella stessa viene specificato che posso oppormi a tale richiesta (con motivazione) entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della stessa...

Sicuramente si tratta di qualche collega che vuole verificare la correttezza delle mie dichiarazioni...

Posso negare tale richiesta?? cosa mi consigliate di fare??

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Feb 16, 2011 6:47 pm

perchè negarla?

non c'è nulla da temere, se tutto è a posto da parte tua

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da Ospite Mer Feb 16, 2011 6:53 pm

se la neghi, ovviamente, si potrà pensar male! penso che è meglio se non ti opponi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da manux2 Mer Feb 16, 2011 7:02 pm

no non ho intenzione di negarla anche perchè la collega ha ragione nel voler prendere visione degli atti, in quanto quest'anno mi sono stati riconosciuti 12 punti per un ricorso vinto (militare...)...
Volevo solo saperne di più... ad esempio se può fotocopiare i miei fascicoli, se può contestarli ecc...

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da titifra Mer Feb 16, 2011 9:25 pm

manux2 ha scritto:...Salve, ieri ho ricevuto una raccomandata dall'usp di catania con cui una collega ha chiesto di poter accedere ai miei atti.... nella stessa viene specificato che posso oppormi a tale richiesta (con motivazione) entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della stessa...

E' possibile? In questo caso, cosa succede? Chi ha dei dubbi non può ottenere informazioni su un collega?
Sicuramente si tratta di qualche collega che vuole verificare la correttezza delle mie dichiarazioni...

Posso negare tale richiesta?? cosa mi consigliate di fare??
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da Ospite Gio Feb 17, 2011 8:08 am

manux2 ha scritto:no non ho intenzione di negarla anche perchè la collega ha ragione nel voler prendere visione degli atti, in quanto quest'anno mi sono stati riconosciuti 12 punti per un ricorso vinto (militare...)...
Volevo solo saperne di più... ad esempio se può fotocopiare i miei fascicoli, se può contestarli ecc...
L'istanza di accesso agli atti amministrativi può consistere in una visione degli atti (la collega guarda soltanto i tuoi documenti direttamente nel luogo in cui sono conservati) o in un'estrazione di copia (fotocopia i tuoi documenti e li porta a casa). Penso che nella raccomandata che ti ha inviato l'AT ci sia specificato, in ogni caso se non c'è scritto nulla informati su cosa effettivamente ha chiesto la collega se proprio non vuoi che faccia le fotocopie dei tuoi atti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da titifra Gio Feb 17, 2011 12:23 pm

[quote="titifra"]
manux2 ha scritto:...Salve, ieri ho ricevuto una raccomandata dall'usp di catania con cui una collega ha chiesto di poter accedere ai miei atti.... nella stessa viene specificato che posso oppormi a tale richiesta (con motivazione) entro il termine di 10 giorni dal ricevimento della stessa...

E' possibile? In questo caso, cosa succede? Chi ha dei dubbi non può ottenere informazioni su un collega? [...]
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da DIGMAC Gio Mar 03, 2011 1:57 pm

COME SI FA A RICHIEDERE L'ACCESSO AI DATI PERSONALI DI ALTRA COLLEGA?
VORREI IL RIFERIMENTO NORMATIVO ED EVENTUALE SITO
GRAZIE A TUTTI

DIGMAC

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da DIGMAC Gio Mar 03, 2011 2:06 pm

SCUSATE SONO STATA IMPRECISA,
VORREI INOLTRARE LA CHIESTA AL PRESIDE PER AVERE CERTEZZA DI ALCUNE ART. 104 SBANDIERATE DAI COLLEGHI IN VISTA DELLA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO PER NOMINA SOPRANNUMERARI.
SI PUO'? COME SI FA?
GRAZIE ANCORA

DIGMAC

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 03, 2011 2:09 pm

DIGMAC ha scritto:SCUSATE SONO STATA IMPRECISA,
VORREI INOLTRARE LA CHIESTA AL PRESIDE PER AVERE CERTEZZA DI ALCUNE ART. 104 SBANDIERATE DAI COLLEGHI IN VISTA DELLA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA D'ISTITUTO PER NOMINA SOPRANNUMERARI.
SI PUO'? COME SI FA?
GRAZIE ANCORA

la richiesta è uguale, ma nel tuo caso va presentata al dirigente scolastico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega.... Empty Re: Richiesta di accesso agli atti da parte di una collega....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.