Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto esclusione, calendario e ricorso: help

2 partecipanti

Andare in basso

Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Empty Decreto esclusione, calendario e ricorso: help

Messaggio Da eliscary Mer Giu 05, 2013 4:04 pm

Dopo aver saputo di aver superato lo scritto mi è arrivato il decreto di esclusione. vorrei fare ricorso xò il calendario è già stato pubblicato e la mia lettera è quella ke inizia. eventualmente con una sospensiva si andrebbe in coda o è tutto perduto????se almeno mi fosse arrivata mail col voto saprei se mi conviene o meno un ricorso...grazie x l'aiuto!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Empty Re: Decreto esclusione, calendario e ricorso: help

Messaggio Da jeje2011 Mer Giu 05, 2013 6:11 pm

Telefona e chiedi il voto. Se fai ricorso (considerando il motivo dell'esclusione illegittimo ed il voto "rispettbile") ottieni la sospensione dell'efficacia del decreto di esclusione sicché tutto procede come se non avessi mai ricevuto l'esclusione (non cambia nulla: ordine, date, ecc). Almeno finché il Tar non si pronuncerà nel merito

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Empty Re: Decreto esclusione, calendario e ricorso: help

Messaggio Da eliscary Mer Giu 05, 2013 6:37 pm

scusa jeje2011, secondo te mi conviene chiedere voto e poi appellarmi al tar. x caso sai come muoversi? una mia amica dice ke l'avvocato le ha chiesto 1500 euro...con questi costi desisto...a proposito, io nel calendario non ci sono proprio!!!!

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Empty Re: Decreto esclusione, calendario e ricorso: help

Messaggio Da jeje2011 Gio Giu 06, 2013 8:56 am

perdonami ma io son stato chiaro, tu invece, fai domande senza dir nulla. Dicevo, "considerando il motivo dell'esclusione" che continui a non dire; "ed il voto rispettabile", quindi, evidenziando che conoscere il voto è prioritario

jeje2011

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Empty Re: Decreto esclusione, calendario e ricorso: help

Messaggio Da eliscary Gio Giu 06, 2013 7:58 pm

scusa...il motivo dell'esclusione è il magistrale linguistico...cmq ora mando la mail x vedere se mi inviano il compito scannerizzato (come ha detto qcn ke ha già provveduto)...

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto esclusione, calendario e ricorso: help Empty Re: Decreto esclusione, calendario e ricorso: help

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.