graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

+34
carol89
caterina.matranga
inconsapevole
leo27
hugoal
francesca.s1982
Davide
maryoby83@hotmail.com
chimelofafà
Precaria73
lilacwhisper
bergamotto
saramaria1979
Prue
fradacla
eleale
erny81
giu11
maby
daniela_buono
belfiore
Luna28
lallaorizzonte
Becks
iroiri80
Eleo_83
lafra83
xaiag
mikymouse
toffee80
kikiara
Kitten83
lorelorena79
smerw80
38 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da smerw80 Sab Lug 27, 2013 12:10 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao!
l'USR ha pubblicato la grad. provvisioria di merito LOmbardia...ma pubblicano di notte?
bè..io ci sono!!!In bocca al lupo a tutti! Buona notte!

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Davide Mar Ago 20, 2013 6:53 pm

Dovete guardare ogni giorno le comunicazioni sul sito USR e io direi anche la posta certificata. C'è scritto chiaramente che saranno dare ulteriori comunicazioni. Sì per la Primaria se ne occupa l'Ambito Territoriale di COMO.


Ultima modifica di Davide il Mar Ago 20, 2013 7:11 pm - modificato 1 volta.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da francesca.s1982 Mar Ago 20, 2013 6:57 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Poi convocazione tramite quale mezzo????? :-O
Immagino che la convocazione avverrà per mail visti i tempi stretti e le precedenti convocazioni.....ma per la scelta della provincia non ci convocano comunque tutte per fare delle graduatorie provinciali da cui poi iniziare a chiamare? Perchè, per esempio, se loro chiamano le prime 300 e poi magari una provincia viene scelta da poche persone e rimane scoperta rispetto ai posti che lì sarebbero disponibili cosa succede? Oppure ti obbligano a scegliere una provincia diversa dalla tua per occupare i vuoti?

francesca.s1982

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Mar Ago 20, 2013 7:15 pm

Boh....nn so se ci chiamino tutte x fare anke graduatorie provinciali e spero ankio ci contattino via email. Quel che è certo è che si riduce tutto all'ultimo momento e che fino all'ultimo nn saprai se il tuo destino ti porta ad avere cattedra subito o chissà quando. X Davide: sì ho letto chiaramente che verranno date ulteriori informazioni, ciò nn toglie che leggere notizie "sospese" faccia venire l'ansia e porgere domande.

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Davide Mar Ago 20, 2013 7:17 pm

L'ipotetico numero di 300 posti (è solo per riprendere il tuo esempio) viene suddiviso tra tutte le province lombarde. Se i posti di una provincia terminano sei obbligata a scegliere tra i posti di un'altra provincia, pena la rinuncia al ruolo. Quindi le ultime di questa prima tranche 2013 avranno scelte più limitate.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Davide Mar Ago 20, 2013 7:20 pm

L'unica cosa è guardare il sito USR ogni giorno e controllare la posta certificata e non ogni giorno. Così troverete le informazioni mano a mano che le pubblicano. Oggi hanno pubblicato il calendario della tempistica.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Mar Ago 20, 2013 9:10 pm

Ciao Davide!
Hai ragione.
Controlleremo sito e mail.
Io sono entro le 250. Ma tu pensi che ne immetteranno cosi tante?mah!

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Davide Mar Ago 20, 2013 9:43 pm

Beh sì, hai possibilità di entrare, complimenti!! C'è l'incognita degli utilizzi....
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da francesca.s1982 Mer Ago 21, 2013 11:05 am

è uscita la data per convocazione per la provincia, c'è un errore ma immagino che per la primaria sia il 26 e il 27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

francesca.s1982

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da lorelorena79 Mer Ago 21, 2013 1:11 pm

dubbio: dalla graduatoria definitiva quanti saranno convocati?! (571+52):2 ?!?quindi 311?! o ci sono altri calcoli da fare?! e gli ammessi con riserva che fine fanno?...e ancora: se qualcuno rinuncia scorreranno la graduatoria ed e' possibile venire convocati anche oltre il 26/27 agosto? grazie mille

lorelorena79

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Mer Ago 21, 2013 2:20 pm

E chi lo sa!!
Io ancora non ho capito se vanno contratti gli utilizzi e assegnaz !!e sono parecchie...
I posti in definitiva quanti sono?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Mer Ago 21, 2013 7:49 pm

Scusate ma ho letto nota sostegno sul sito usp.
Cosa significa che immetteranno 40 docenti?
Ma non erano 122?
Allora 122 sono su tutti gli ordini di scuola...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Davide Mer Ago 21, 2013 8:22 pm

Esatto.122 sostegni su tutti gli ordini di Milano.

Scuola Infanzia:6 +
Scuola Primaria:40+
Scuola Secondaria di 1° grado:42+
Scuola Secondaria di 2° grado – AD01 Area Scientifica:6+
Scuola Secondaria di 2° grado – AD02 Area Umanistica:16+
Scuola Secondaria di 2° grado – AD03 Area Tecnica:2+
Scuola Secondaria di 2° grado – AD04 Area Psicomotoria:10=
122.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Mer Ago 21, 2013 9:34 pm

Alla fine saranno solo una cinquantina sul sostegno da gm...no?
Certo bisogna aspettare la suddivisione di tutti gli at ma più o meno...
Ma Davide, chi ha specializzazione è costretto a prender il ruolo su sostegno o è solo invitato farlo?
Ho letto che prioritariamente dovranno indirizzarsi sul sostegno ma non credo sia obbligatorio.

Altra domanda...
Ma allo si devono o no sottrarre gli utilizzi dal famoso 565?

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da hugoal Gio Ago 22, 2013 11:41 am

Ma in graduatoria sono stati inseriti anche gli idonei o l'elenco arrivava fino al numero dei vincitori non comprendendo anche gli idonei?

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da hugoal Gio Ago 22, 2013 11:50 am

Ho controllato, sono stati inseriti anche gli idonei. Scusate.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da leo27 Gio Ago 22, 2013 11:55 am

Questa è la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei porvi una domanda. Parto con una premessa: ho vinto il concorso in Puglia posizionandomi in una buona posizione, ma, considerato il contingente di questo anno, dovrei avere il ruolo il prossimo anno. Detto questo entro in medias res nel mio problema: io sono nelle graduatorie ad esaurimento di Bergamo e vorrei sapere se per le nomine annuali devo andare a Bergamo o posso rimanere in Puglia in quanto per il medesimo incarico attingeranno dalla graduatoria del concorso. Ovviamente non voglio più partire.....Grazie per il contributo, spero di essere stato chiaro.

leo27

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.08.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Gio Ago 22, 2013 1:56 pm

hugoal ha scritto:Ma in graduatoria sono stati inseriti anche gli idonei o l'elenco arrivava fino al numero dei vincitori non comprendendo anche gli idonei?
Scusa hu goal..
Ma quale graduatoria?quella provvisoria primaria?
Ma siamo convocati tutti?
Io non avevo compreso così...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da hugoal Gio Ago 22, 2013 2:06 pm

In un altro post c'era qualcuno che le graduatorie comprendessero solo i vincitori... Es. Posti a cincorso 200? Bene, le graduatorie comprendevano i 200 candidati che avevano superato il concorso con il punteggio più alto... Ed a me questa cosa sembrava molto strana, così ho chiesto a voi come fossero composte le graduatorie... Poi mi son cercato il file da solo ed ho verificato che in graduatoria erano presenti anche coloro che avevan preso 28/40 28/40 e con 1,5 di titoli.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maby Gio Ago 22, 2013 5:21 pm

Ragazze/i
Guardate Usr At Milano..ci sono le date per la scelta della sede. ....

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da inconsapevole Gio Ago 22, 2013 5:45 pm

Ma sul sito dell'USR le date per la scelta della provincia erano 27 e 28, nel sito dell'USR At Milano parla del 24...Ho capito male io o i 2 avvisi sono in contraddizione?

inconsapevole

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Davide Gio Ago 22, 2013 8:15 pm

No, sul sito USP MILANO parla di:

Primaria posto comune e sostegno - scelta sede di servizio:
27 agosto 2013 (per coloro che hanno scelto la provincia il 26)
28 agosto 2013 (per coloro che hanno scelto la provincia il 27)

presso I.C. DI VONA via Sacchini 34  – Milano  - Ore 9.30
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maby Gio Ago 22, 2013 8:48 pm

Ulteriori news !! Per chi fosse interessato a Milano e provincia saranno assegnati 144 posti da conc e 143 da grad perm !!!

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maby Gio Ago 22, 2013 8:52 pm

Ulteriori news !! Per chi fosse interessato a Milano e provincia saranno assegnati 144 posti da conc e 143 da grad perm !!!

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Gio Ago 22, 2013 9:16 pm

a lecco 8 e 8 ma cosa significa 9 alle riserve???

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Gio Ago 22, 2013 9:17 pm

a lecco 8 e 8 ma cosa significa 9 alle riserve???

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 5 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.