graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

+34
carol89
caterina.matranga
inconsapevole
leo27
hugoal
francesca.s1982
Davide
maryoby83@hotmail.com
chimelofafà
Precaria73
lilacwhisper
bergamotto
saramaria1979
Prue
fradacla
eleale
erny81
giu11
maby
daniela_buono
belfiore
Luna28
lallaorizzonte
Becks
iroiri80
Eleo_83
lafra83
xaiag
mikymouse
toffee80
kikiara
Kitten83
lorelorena79
smerw80
38 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da smerw80 Sab Lug 27, 2013 12:10 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao!
l'USR ha pubblicato la grad. provvisioria di merito LOmbardia...ma pubblicano di notte?
bè..io ci sono!!!In bocca al lupo a tutti! Buona notte!

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da saramaria1979 Lun Ago 05, 2013 2:10 pm

Risulta occupato, magari provo più tardi

saramaria1979

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da bergamotto Lun Ago 05, 2013 2:34 pm

La scelta della provincia può avvenire per delega?

bergamotto

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da lorelorena79 Lun Ago 05, 2013 2:36 pm

va bene grazie! tieniamoci aggiornate.Ma i posti indicati per Lingua? possono essere dati anche quelli a noi vincitori del concorso?! comunque se anche fossero da dividere a meta' i posti disponibili sono molti... se cosi' fosse potrebbero anche riuscire ad assumere tutti in due anni...o mi sbaglio? grazie

lorelorena79

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da saramaria1979 Lun Ago 05, 2013 3:04 pm

Anche a me i posti sembrano parecchi...li sto contando, anche se mi va insieme la vista! Spero solo di non finire troppo lontana:ad ottobre avrò la mia bambina e mi auguro di non dover andare dall'altra parte della Lombardia...d'altra parte è un'occasione da non perdere, in ogni caso, in qualsiasi modo, una soluzione la troverò!

saramaria1979

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 05, 2013 3:07 pm

lorelorena79 ha scritto:Ma i posti indicati per Lingua?  possono essere dati anche quelli a noi vincitori del concorso?!
Me lo sto chiedendo anch'io. Spero di sì, anche perché altrimenti non avrebbe senso l'inserimento del quarto quesito alla prova scritta, no? Mentre l'accertamento del livello di conoscenza della lingua era previsto per tutte le cdc nella prova orale, allo scritto il quesito di inglese era solo per noi. Io l'ho interpretata così, però sto comunque cercando conferma ufficiale di questo.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Precaria73 Lun Ago 05, 2013 3:17 pm

Quante di noi inserite in GM sono inserite anche in GAE? Non ci avevo pensato ma ho conosciuto una ragazza che pur essendo nel numero che dovrebbe entrare quest'anno, ha detto che se non trova nulla in provincia aspetterà di entrare da GAE anche se dovrà aspettare di più.

Precaria73

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da smerw80 Lun Ago 05, 2013 4:50 pm

perchè non dovrebbero considerare i posti di lingua inglese???secondo me ci sono anche quelli nel "calderone"...ma la grad. defintiva coi vincitori?...quando la pubblicheranno?...che ansia!

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Lun Ago 05, 2013 5:12 pm

certo che i posti di inglese saranno dati anche a noi, il concorso prevedeva il livello B2! scusate ma cosa ci mancherebbe???

a me interesserebbe piu sapere QUANTE PERSONE ASSUMONO QUEST'ANNO...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da erny81 Lun Ago 05, 2013 6:57 pm

Scusate,
chi di voi ha la Laurea magistrale in lingue???mi togliete un dubbio...quanti crediti devo aver raggiunto per accedere alle cdc a345 e a346??

erny81

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da lorelorena79 Lun Ago 05, 2013 10:45 pm

X LALLA: sono stati pubblicati i posti disponibili per primaria lombardia...e' corretto pensare che meta' andranno alle gae e meta' a concorso? e' possibile che essendo 571 i posti previsti possano assumere piu'di meta' dei concorsisti? GRAZIE

lorelorena79

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Lun Ago 05, 2013 11:03 pm

aggiungiamo al dubbio che i posti sono circa 1000... (come previsto da alcuni sindacati)

questi i dati fcgl (io non sono riuscita a contarli realmente tutti)
LOMBARDIA BERGAMO 60 BRESCIA 135 COMO 83 CREMONA 41 LECCO 30 LODI 57 MANTOVA 56 MILANO 539 PAVIA 34 SONDRIO 10 - VARESE 48 LOMBARDIA Totale 1.083

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Mar Ago 06, 2013 7:59 am

saramaria1979 ha scritto:Anche a me i posti sembrano parecchi...li sto contando, anche se mi va insieme la vista! Spero solo di non finire troppo lontana:ad ottobre avrò la mia bambina e mi auguro di non dover andare dall'altra parte della Lombardia...d'altra parte è un'occasione da non perdere, in ogni caso, in qualsiasi modo, una soluzione la troverò!


Puoi cortesemente inserire il link?
Io non trovo il file coi posti disponibili!
Grazie

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Eleo_83 Mar Ago 06, 2013 9:07 am

Ecco il link....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il primo allegato è quello della primaria

Eleo_83

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da saramaria1979 Mar Ago 06, 2013 9:08 am

mikymouse ha scritto:
saramaria1979 ha scritto:Anche a me i posti sembrano parecchi...li sto contando, anche se mi va insieme la vista! Spero solo di non finire troppo lontana:ad ottobre avrò la mia bambina e mi auguro di non dover andare dall'altra parte della Lombardia...d'altra parte è un'occasione da non perdere, in ogni caso, in qualsiasi modo, una soluzione la troverò!


Puoi cortesemente inserire il link?
Io non trovo il file coi posti disponibili!
Grazie

Ecco il link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

saramaria1979

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da chimelofafà Mar Ago 06, 2013 9:32 am

Precaria73 ha scritto:Quante di noi inserite in GM sono inserite anche in GAE? Non ci avevo pensato ma ho conosciuto una ragazza che pur essendo nel numero che dovrebbe entrare quest'anno, ha detto che se non trova nulla in provincia aspetterà di entrare da GAE anche se dovrà aspettare di più.

io sono anche in prima fascia GAE. sia posto comune che sostegno. Se non troverò un posto ad una distanza ragionevole, penso che rifiuterò e poi attenderò chiamata da graduatoria...però sarebbe un peccato....
Qualcuno sa se chiameranno prima da concorso e poi da GAe o viceversa????? Grazie

chimelofafà

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Eleo_83 Mar Ago 06, 2013 10:56 am

Qualcuno di voi ha saputo se la scelta della provincia sarà on line o di persona? E se si può eventualmente fare una delega? Io ho telefonato a lecco, la mia provincia, ma non mi dicono niente e a milano sempre occupato....

Eleo_83

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da lorelorena79 Mar Ago 06, 2013 2:49 pm

..secondo voi quando uscira' la graduatoria definitiva? ...e qualcuna di voi ha avuto notizie su quanti assumeranno da graduatoria quest anno?!?

lorelorena79

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da smerw80 Mar Ago 06, 2013 4:01 pm

speriamo già questo fine settimana..perchè l'attesa mi sta logorando...che ansia!

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da saramaria1979 Mar Ago 06, 2013 4:10 pm

smerw80 ha scritto:speriamo già questo fine settimana..perchè l'attesa mi sta logorando...che ansia!

A chi lo dici, sono nervosissima!

saramaria1979

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 01.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Mer Ago 07, 2013 7:55 am

Eleo_83 ha scritto:Qualcuno di voi ha saputo se la scelta della provincia sarà on line o di persona? E se si può eventualmente fare una delega? Io ho telefonato a lecco, la mia provincia, ma non mi dicono niente e a milano sempre occupato....


Bisogna andare di persona.
Puoi delegare qualcuno.
Lo leggevo qui nel forum

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Eleo_83 Mer Ago 07, 2013 9:02 am

Bisogna andare di persona.
Puoi delegare qualcuno.
Lo leggevo qui nel forum

Grazie!

Eleo_83

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Mer Ago 07, 2013 2:23 pm

Prego. Di cosa?!
Secondo me le graduatorie definitive usciranno la prossima settimana, entro mercoledì però ....
Stiamo serene

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maby Mar Ago 20, 2013 5:49 pm

ho appena visto il comunicato !! mi sembra un labirinto....alcune cdc dal concorso di 2012  altre dal 99 ed altre dal 90 !!

In pratica chi verrà chiamato in ruolo lo saprà dal 24 al 31 !!
a mio avviso assurdo...!!!

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Mar Ago 20, 2013 6:05 pm

Ankio ho visto ora il comunicato e concordo sul labirinto... ma se ancora nn c'è la graduatoria finale dei vincitori come si fa a sapere chi deve essere convocato e soprattutto quando? Io sono arrivata 300entesima xciò suppongo nn sarò di ruolo quest'anno: devo aspettare la convocazione ankio secondo voi? Proprio nn capisco il meccanismo. La sede x scuola primaria poi è a Como avete visto?

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Mar Ago 20, 2013 6:06 pm

Poi convocazione tramite quale mezzo????? :-O

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 4 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.