graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

+34
carol89
caterina.matranga
inconsapevole
leo27
hugoal
francesca.s1982
Davide
maryoby83@hotmail.com
chimelofafà
Precaria73
lilacwhisper
bergamotto
saramaria1979
Prue
fradacla
eleale
erny81
giu11
maby
daniela_buono
belfiore
Luna28
lallaorizzonte
Becks
iroiri80
Eleo_83
lafra83
xaiag
mikymouse
toffee80
kikiara
Kitten83
lorelorena79
smerw80
38 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da smerw80 Sab Lug 27, 2013 12:10 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao!
l'USR ha pubblicato la grad. provvisioria di merito LOmbardia...ma pubblicano di notte?
bè..io ci sono!!!In bocca al lupo a tutti! Buona notte!

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso


graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Gio Ago 22, 2013 9:32 pm

Davide ha scritto:No, sul sito USP MILANO parla di:

Primaria posto comune e sostegno - scelta sede di servizio:
27 agosto 2013 (per coloro che hanno scelto la provincia il 26)
28 agosto 2013 (per coloro che hanno scelto la provincia il 27)

presso I.C. DI VONA via Sacchini 34  – Milano  - Ore 9.30
Scusa Davide mi potresti inviare il link dell'informazione riguardante l'orario e l'indirizzo di Milano x cortesia? Non capisco da dove salti.....la scelta non si deve fare in un istituto superiore di Como? Sarà che non ci capisco più nulla. Poi mi sai spiegare cosa vuol dire "per coloro che hanno scelto la provincia il 26"? Cioè c'è qualcuno che sceglie la provincia prima del 26 e poi la sede precisa del servizio il 27? Perdonami ma mi sento proprio spaesata e pure scema

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Gio Ago 22, 2013 9:41 pm

allora i vincitori di concorso sceglieranno la provincia a como lazzago il 26 e 27 agosto
tra chi sceglierà milano come provincia il 26 il 27 andra a milano a scegliere la scuola mentre chi sceglierà il 27 la provincia sceglierà il 28 la scuola.e' piu chiaro?

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Gio Ago 22, 2013 9:44 pm

Stai tranquilla mary!allora...sicuramente dovrà uscire la grad definitiva prima di capire chi sceglierà il 26 e chi il 27.
La provincia la dovrai scegliere a Como.
Il giorno dopo dovrai andare nella sede della provincia che ogni usp deciderà.
X Milano è il sopra citato.
Se scegli bg sarà un altro istituto e così per Brescia, Lodi ecc...
Dopo la scelta della provincia, la procedura  diventa provinciale.

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Gio Ago 22, 2013 9:55 pm

mikymouse ha scritto:Stai tranquilla mary!allora...sicuramente dovrà uscire la grad definitiva prima di capire chi sceglierà il 26 e chi il 27.
La provincia la dovrai scegliere a Como.
Il giorno dopo dovrai andare nella sede della provincia che ogni usp deciderà.
X Milano è il sopra citato.
Se scegli bg sarà un altro istituto e così per Brescia, Lodi ecc...
Dopo la scelta della provincia, la procedura  diventa provinciale.
Grazie mille! Ora è tutto chiaro xò la graduatoria definitiva della primaria riescono a partorirla o no? Ancora grazie....mi sembra di dover ricostruire un puzzle!

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maryoby83@hotmail.com Gio Ago 22, 2013 10:00 pm

toffee80 ha scritto:allora i vincitori di concorso sceglieranno la provincia a como lazzago il 26 e 27 agosto
tra chi sceglierà milano come provincia il 26 il 27 andra a milano a scegliere la scuola mentre chi sceglierà il 27 la provincia sceglierà il 28 la scuola.e' piu chiaro?
Sì Grazie mille limpido.

maryoby83@hotmail.com

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maby Gio Ago 22, 2013 11:36 pm

Ragazze. ..quest anno verranno assunti 286 docenti da concorso !!!

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da inconsapevole Ven Ago 23, 2013 12:03 am

Ma quando esce la graduatoria definitiva?!!! Io dovrei essere circa al 350° posto quindi per quest'anno sono fuori, ma siamo certi che l'anno prossimo assumono i restanti 285? Non potrebbero scriverlo da qualche parte giusto per chiarezza?

inconsapevole

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 12.07.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da lorelorena79 Ven Ago 23, 2013 1:03 am

..ma 286 + 49...ovvero i primi 335?

lorelorena79

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da caterina.matranga Ven Ago 23, 2013 11:09 am

ciao ragazze/i . a quando quella definitiva secondo voi? e poi, qualcuno può spiegare ad una povera inetta quale io sono, cosa ne sarà di coloro che non rientrano tra i primi 286 (convocati) ma rientrano tra i primi 571 (posti originariamente messi a bando)? mi viene leggermente da piangere

caterina.matranga

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Ven Ago 23, 2013 11:32 am

a regola saremo nominate il prossimo anno (o al massimo quelli successivo). e per quest'anno tutto dipende da dove sei collocata in graduatoria. io attenderò le chiamate delle scuole
p.s. nella graduatoria provvisoria ero circa 320 quindi... che ne sarà di me??? naturlmente la mail tace...

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da caterina.matranga Ven Ago 23, 2013 11:36 am

toffee80 ha scritto:a regola saremo nominate il prossimo anno (o al massimo quelli successivo). e per quest'anno tutto dipende da dove sei collocata in graduatoria. io attenderò le chiamate delle scuole
p.s. nella graduatoria provvisoria ero circa 320 quindi... che ne sarà di me??? naturlmente la mail tace...

questa tua è una certezza o una speranza? avevo capito / temuto che oltre i 286 fortunati gli altri si potessero attaccare al tram... e tra questi io, che nella provvisoria ero circa 349... inoltre io vorrei sapere se questo maledetto concorso è abilitante o no... o se ancora è una cosa da stabilire...

caterina.matranga

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Ven Ago 23, 2013 2:05 pm

Guarda che potresti esser chiamata anche quest'anno ...scusa 286 e altre49 di sostegno.
Totale 335,
Come fai sapere chi sceglierà il sostegno?
Mica tutti i primi 286 saranno su posto comune...
X logica...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da carol89 Ven Ago 23, 2013 3:29 pm

Ciao a tutti...Anche io come voi sono in attesa della graduatoria definitiva. Ho una domanda da fare e spero che qualcuno possa rispondermi: sono specializzata anche per il sostegno per cui se dovessi rientrare in entrambe le graduatorie sono costretta a presentermi il 26 Agosto e secgliere il sostegno oppure posso presentermi direttamente il 27 Agosto (sono probablimente dopo i 100)e scegliere la comune che mi è più congeniale?
Help me!!!

carol89

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.03.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da caterina.matranga Ven Ago 23, 2013 6:33 pm

mikymouse ha scritto:Guarda che potresti esser chiamata anche quest'anno ...scusa 286 e altre49 di sostegno.
Totale 335,
Come fai  sapere chi sceglierà il sostegno?
Mica tutti i primi 286 saranno su posto comune...
X logica...

dici a me? scusa , forse sono tonta, ma intanto il 26 e il 27 vanno i primi 286 e poi si vedrà? oppure vanno coloro che verranno convocati privatamente tramite posta (che poi c'è un avviso che dice che per vari problemi non funziona bene la posta quindi bisogna guardare il sto)?

caterina.matranga

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 04.12.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da mikymouse Ven Ago 23, 2013 9:45 pm

Non chiameranno tramite mail.
Scrivono di controllare bene il sito usr e che è nel nostro interesse...
Beh!x or sono convocati fino al 286 ma il sostegno?
Nelle 286 ci saranno docenti specializzate nel sostegno no?
Quindi come possono esser solo 286?
Attendiamo grad definitive e quelle di sostegno e vediamo cosa ci dicono domani o domenica...

mikymouse

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Ven Ago 23, 2013 9:47 pm

carol89 ha scritto:Ciao a tutti...Anche io come voi sono in attesa della graduatoria definitiva. Ho una domanda da fare e spero che qualcuno possa rispondermi: sono specializzata anche per il sostegno per cui se dovessi rientrare in entrambe le graduatorie sono costretta a presentermi il 26 Agosto e secgliere il sostegno oppure posso presentermi direttamente il 27 Agosto (sono probablimente dopo i 100)e scegliere la comune che mi è più congeniale?
Help me!!!

io credo che ti debba presentare ad entrambe,ma la questione sostegno non è stata chiarita vero?
la mia domanda è: chi è abilitato al sostegno dovrà sceglierlo oppure libero di agire come vuole???

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Ven Ago 23, 2013 9:48 pm

carol89 ha scritto:Ciao a tutti...Anche io come voi sono in attesa della graduatoria definitiva. Ho una domanda da fare e spero che qualcuno possa rispondermi: sono specializzata anche per il sostegno per cui se dovessi rientrare in entrambe le graduatorie sono costretta a presentermi il 26 Agosto e secgliere il sostegno oppure posso presentermi direttamente il 27 Agosto (sono probablimente dopo i 100)e scegliere la comune che mi è più congeniale?
Help me!!!
io credo che ti debba presentare ad entrambe,ma la questione sostegno non è stata chiarita vero?
la mia domanda è: chi è abilitato al sostegno dovrà sceglierlo oppure libero di agire come vuole???

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Ven Ago 23, 2013 9:49 pm

carol89 ha scritto:Ciao a tutti...Anche io come voi sono in attesa della graduatoria definitiva. Ho una domanda da fare e spero che qualcuno possa rispondermi: sono specializzata anche per il sostegno per cui se dovessi rientrare in entrambe le graduatorie sono costretta a presentermi il 26 Agosto e secgliere il sostegno oppure posso presentermi direttamente il 27 Agosto (sono probablimente dopo i 100)e scegliere la comune che mi è più congeniale?
Help me!!!
io credo che ti debba presentare ad entrambe,ma la questione sostegno non è stata chiarita vero?
la mia domanda è: chi è abilitato al sostegno dovrà sceglierlo oppure libero di agire come vuole???

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maby Sab Ago 24, 2013 6:48 am

Milano e provincia.
Sono usciti i posti comuni disponibili.
Qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è tra disponibilità al 30 giug oppure al 31 agost oppure le ore disponibili ???
Noi quale colonna dovremmo guardare ????

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da quaqua Sab Ago 24, 2013 2:28 pm

Per l'immissione in ruolo devi guardare le disponibilità al 31 agosto.
quaqua
quaqua

Messaggi : 123
Data d'iscrizione : 30.08.10
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da maby Sab Ago 24, 2013 8:13 pm

uscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

maby

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da smerw80 Sab Ago 24, 2013 8:31 pm

ciao!
sono scesa di posizione ma sono dentro nel primo turno! che sollievo!

smerw80

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Sab Ago 24, 2013 10:25 pm

ho guadagnato qualche posizione per cui il dubbio rimane!!!

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da annapenne Sab Ago 24, 2013 11:07 pm

É vero che non scorreranno la graduatoria? Sono una ventina di posti fuori ed io speravo nel sostegno. Ma adesso mi sa che non ho più speranze!
annapenne
annapenne

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 09.06.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da toffee80 Sab Ago 24, 2013 11:39 pm

ma dove lo hai letto??? io sono nella Stessa situazione

toffee80

Messaggi : 148
Data d'iscrizione : 25.06.13

Torna in alto Andare in basso

graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria - Pagina 6 Empty Re: graduatoria di merito primaria LOmbardia provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.