incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

2 partecipanti

Andare in basso

incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Empty incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

Messaggio Da farfalla2013 Mer Set 04, 2013 9:24 pm

Salve a tutti,

in primis complimenti per il forum aggiornato ed esaustivo.

Sono iscritta nelle graduatorie per le supplenze delle scuole all'estero.

Sono anche felicemente incinta ed ho la dpp il 20 settembre, quindi vicinissima al parto.

Mi chiedevo e vi chiedo: semmai dovesse arrivarmi un eventuale incarico di supplenza posso accettare, nelle mie condizioni?

Seconda domanda: non sono in Italia, se accettando la domanda devo produrre il certificato dal ginecologo con la dpp posso farlo da un ginecologo in loco e nel caso inviarne copia con traduzione? Oppure conviene chiamare il ginecologo in Italia e farm produrre il certificato?

Vi prego di rispondermi presto, ho paura che mi arrivi qualche chiamata e non sappia come muovermi.

Grazie mille.


farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Empty Re: incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

Messaggio Da giulia boffa Mer Set 04, 2013 9:44 pm

devi accettare e poi ti metti in maternità
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Empty Re: incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

Messaggio Da farfalla2013 Mer Set 04, 2013 9:58 pm

Grazie Giulia, e con il certificato cosa mi consigli?

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Empty Re: incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

Messaggio Da farfalla2013 Mer Set 18, 2013 4:43 pm

Giulia, la convocazione è arrivata, solo che non sono riuscita a prendere la gravidanza, mi hanno detto che ho risposto in ritardo via mail, e che cmq prima di inviare il certificato dovevo essere in loco per firmare il contratto. Alla fine la supplenza è stata assegnata ad un' altra insegnante.

Ora mi è arrivata richiesta di disponibilità da un' altra circoscrizione, eventualmente mi dessero la supplenza mi puoi spiegare passo passo come devo comportarmi? è vero che devo andare in loco a firmare il contratto?

Non voglio trovarmi impreparata.
Mi aiuteresti? Grazie mille

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Empty Re: incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

Messaggio Da farfalla2013 Mer Set 18, 2013 5:43 pm

Giulia, Lalla Paolo mi aiutate?

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Empty Re: incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

Messaggio Da farfalla2013 Gio Set 19, 2013 3:13 pm

UP! qualcuno può aiutarmi?

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Empty Re: incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

Messaggio Da farfalla2013 Mer Set 25, 2013 12:11 pm

La supplenza è arrivata e sto producendo il certificato per la maternità, ora vorrei sapere, l'assegno di sede, essendo in maternità, non verrà corrisposto? Avrei lo stipendio metropolitano? Chi ne sa di più e può aiutarmi?

Grazie mille

farfalla2013

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente Empty Re: incinta 9 mese eventuale supplenza per i moderatori urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.