GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

+8
drago maria
Kle
Dec
scromo
Cozza
drifis_
giulia boffa
eclissi
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Lun Set 09, 2013 9:05 am

BUONGIORNO A TUTTI,scusate se ripropongo un argomento che avete sicuramente gia' trattato.ma se qualcuno mi potesse aiutare...
QUANDO IL DOCENTE SCEGLIE ALLE CONVOCAZIONI DELLE GAE ,SE SI è IN PRESENZA DI UNA CATTEDRA,E SI DECISE DI SCEGLIERE UNO SPEZZONE,AD ESEMPIO 12 ORE,SI MANTIENE POI IL DIRITTO AL COMPLETAMENTO DA PARTE DEI PRESIDI??
esempio-al momento della mia scelta,c'è una CATTEDRA,ma distante dalla mia abitazione 80 km,e 12 ore con una distanza di 20 km,-SE SCELGO LE 12 ORE,POSSO POI VENIRE CHIAMATA DAI PRESIDI PER IL COMPLETAMENTO EVENTUALE??-
GRAZIE MILLE E SCUSATE IL DISTURBO.

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 09, 2013 9:56 am

secondo regolamento delle supplenze, non si completa

la presa dello spezzone in presenza di cattedra comporta la rinuncia a quest'ultima

per cui non si può più completare nè da ge nè da gi

questo è da regolamento delle supplenze

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da drifis_ Lun Set 09, 2013 10:13 am

Scusami Giulia, ma ne sei sicura? Perché a Brescia avendo scelto spezzone in presenza di cattedra da GI mi hanno sempre chiamata! (poi io non ho accettato per motivi miei) Ma altrimenti scusa, chi rifiuta sia spezzoni che cattedre alle convocazioni (perchè lontanti etc.) per quell'anno per quella classe di concorso non insegna più? Mi sembra strano
credevo che in questa ipotesi non si venisse più convocati da GE...
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Cozza Lun Set 09, 2013 10:34 am

in genere fanno anche firmare modulo di rinuncia cattedra.
poi è sempre tutto sballato...dipende dal momento e dalle persone...dalla congiunzione astrale...ecc...
mi è capitato più volte di scegliere spezzone in presenza di cattedra e, quando non mi han fatto firmar nulla, ho poi completato con sostegno...viceversa con modulo firmato mi son serenamente tenuta lo spezzone.
quest'anno permettevano direttamente di assemblar spezzoni fino a formar cattedre anche in presenza di cattedre già così proposte e non ancora scelte...quest'anno han permesso tutto, anche di spezzare cattedre e spezzoni per completare l'incompletabile...bah.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da scromo Lun Set 09, 2013 10:58 am

da regolamento purtroppo non hai diritto al completamento nè da gae nè da gi, comunque molti at permettono di farlo pertanto chiedi al funzionario prima di fare scelte azzardate
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da drifis_ Lun Set 09, 2013 11:11 am

ok, grazie, avevo sempre pensato (erroneamente) che GE e GI viaggiassero su due binari paralleli...
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Lun Set 09, 2013 11:32 am

GRAZIE MILLE...SIETE GENTILISSIMI COME SEMPRE...IL VOSTRO AIUTO è DAVVERO PREZIOSO...ALMENO QUI LE COSE FUNZIONANO..GRAZIE TANTISSIMO

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Dec Lun Set 09, 2013 11:00 pm

drifis_ ha scritto:Scusami Giulia, ma ne sei sicura? Perché a Brescia avendo scelto spezzone in presenza di cattedra da GI mi hanno sempre chiamata! (poi io non ho accettato per motivi miei) Ma altrimenti scusa, chi rifiuta sia spezzoni che cattedre alle convocazioni (perchè lontanti etc.) per quell'anno per quella classe di concorso non insegna più? Mi sembra strano
credevo che in questa ipotesi non si venisse più convocati da GE...
Infatti è così. Per chi rifiuta sia spezzoni che cattedre l'unica sanzione è non essere più convocati da GE, ma si può lavorare tranquillamente da GI. In pratica è penalizzato chi accetta lo spezzone e non chi lo rifiuta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Kle Mar Set 10, 2013 12:33 pm

Dec ha scritto:
drifis_ ha scritto:Scusami Giulia, ma ne sei sicura? Perché a Brescia avendo scelto spezzone in presenza di cattedra da GI mi hanno sempre chiamata! (poi io non ho accettato per motivi miei) Ma altrimenti scusa, chi rifiuta sia spezzoni che cattedre alle convocazioni (perchè lontanti etc.) per quell'anno per quella classe di concorso non insegna più? Mi sembra strano
credevo che in questa ipotesi non si venisse più convocati da GE...
Infatti è così. Per chi rifiuta sia spezzoni che cattedre l'unica sanzione è non essere più convocati da GE, ma si può lavorare tranquillamente da GI. In pratica è penalizzato chi accetta lo spezzone e non chi lo rifiuta.
Vediamo se riesco a venirne a capo... Quindi chi accetta uno spezzone può comunque ricevere chiamate da GI? Perché sto ricevendo risposte discordanti..
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Mar Set 10, 2013 12:36 pm

..anche io non ho capito bene...mi hanno detto che se alle GAE prendo spezzone in presenza di cattedra ,NON VENGO PIU' CHIAMATA DALLE GAI PER QUEST'ANNO PER UN EVENTUALE COMPLETAMENTO...

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Cozza Mar Set 10, 2013 1:36 pm

no, non dovrebbero più chiamarti perchè in pratica accettando spezzone in presenza di cattedra...stai rifiutando il completamento.
tecnicamente dovrebbero anche farti firmare modulo di rinuncia e nell'elenco, quando firmi, in piccolo scrivono: rifiuto cattedra.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Kle Mar Set 10, 2013 2:50 pm

Ma allora perché se rifiuti non presentandosi proprio, invece, ti chiamano x supplenze da GI? Nn riesco a capire... Io ho accettato lo spezzone soltanto perché a me il Presidente di commissione ha detto esplicitamente che le chiamate da GI mi sarebbero arrivate comunque!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Cozza Mar Set 10, 2013 4:12 pm

i presidenti di commissione spesso ne sanno meno di noi...
quanto a spiegare i perché...è il sistema italiano, cavilloso ed incomprensibile per definizione...
se non ti presenti sei assente...non stai rifiutando (nnnaaaa)...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Mar Set 10, 2013 7:12 pm

..io oggi ho accettato 18 ore a 90 km da casa e ho lasciato 14 ore a 20 km da casa x paura di non completare...non so se ho fatto un grosso errore............come al solito sono confusa..................

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da drago maria Mar Set 10, 2013 7:27 pm

dovete comunque considerare le spese per il viaggio, la stanchezza .......io preferirei 14 ore vicino casa e non 18 lontano a conti fatti secondo me è più conveniente

drago maria

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Mar Set 10, 2013 7:31 pm

infatti secondo me ho fatto uno sbaglio....ma nella confusione e nell'angoscia ho sbagliato............

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Elly Mar Set 10, 2013 7:36 pm

Mi è venuta in mente una questione a proposito di spezzoni. Al momento della convocazione, se uno dovesse rinunciare alla cattedra perchè lontana e non ha voglia di spostarsi, può invece in presenza di spezzoni diversi al momento della scelta scegliere due spezzoni in scuole vicine per formare 18 ore?
Elly
Elly

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Mar Set 10, 2013 7:46 pm

SI ASSOLUTAMENTE!!!IO LO HO FATTO LO SCORSO ANNO!!2 SCUOLE DIVERSE..10 + 8..UNICO PROBLEMA DOPPI COLLEGI DOCENTI ,DIPARTIMENTI ECC...........

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eliscary Mar Set 10, 2013 7:47 pm

questo almeno, da noi, lo hanno sempre fatto....

eliscary

Messaggi : 1261
Data d'iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Mar Set 10, 2013 7:54 pm

...COMUNQUE DOMANI SI INCOMINCIA...CON LA MIA MACCHINA SCASSATA..AFFRONTERO' I MIEI 180 KM AL GIORNO..TRA ANDATA E RITORNO..SONO FELICE DI AVERE UN LAVORO..MA DOPO 21 ANNI DI PRECARIATO ...CAMBIAR SCUOLA OGNI ANNO..KM ...TUTTO NUOVO..UN PO' MI ANGOSCIA....OGNI ANNO IL RUOLO SI AVVICINA ..E POI ...ARRIVA SEMPRE QUALCUNO PRIMA...NUOVI INSERIMENTI,RISERVE....MAH...IO SARO' PRECARIA A VITA CREDO...

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Cozza Mar Set 10, 2013 9:17 pm

anche secondo me.
ma son conti che tornano meglio dopo svariati anni di supplenze.
all'inizio anche io soffrivo la sindrome da completamento.
l'ansia ti uccide e leva lucidità.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Mar Set 10, 2013 10:24 pm

hai ragione tellina...non so cosa dire..quest'anno parto piena di dubbi e di paure..tutto nuovo..allievi,colleghi,strutture..ogni anno cosi'...e ringraziare dio di lavorare...ma sono proprio malcontenta e spaventata,,,

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Cozza Mar Set 10, 2013 11:01 pm

eh no eclissi... dopo 21 anni di precariato ci vuole un minimo di lucidità in più nel valutare pro e contro! aaargh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da eclissi Mar Set 10, 2013 11:03 pm

..HAI ASSOLUTAMENTE RAGIONE......

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Landolfi Mar Set 10, 2013 11:41 pm

Dec ha scritto:
drifis_ ha scritto:Scusami Giulia, ma ne sei sicura? Perché a Brescia avendo scelto spezzone in presenza di cattedra da GI mi hanno sempre chiamata! (poi io non ho accettato per motivi miei) Ma altrimenti scusa, chi rifiuta sia spezzoni che cattedre alle convocazioni (perchè lontanti etc.) per quell'anno per quella classe di concorso non insegna più? Mi sembra strano
credevo che in questa ipotesi non si venisse più convocati da GE...
Infatti è così. Per chi rifiuta sia spezzoni che cattedre l'unica sanzione è non essere più convocati da GE, ma si può lavorare tranquillamente da GI. In pratica è penalizzato chi accetta lo spezzone e non chi lo rifiuta.
Scusa Dec, per completamento si intendono le 18 ore? cioè se accetto uno spezzone in presenza di cattedra intera non posso completare a 18 ore ma posso comunque arrivare a 14 per esempio? se io accetto uno spezzone di 10 ore in presenza di cattedra intera e mi chiama una scuola per offrirmi altre 4 ore non posso accettarle? grazie per la tua risposta

Landolfi

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA Empty Re: GAE-SPEZZONE IN PRESENZA DI CATTEDRA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.